potrei farlo forse, per il mio genetliaco, ma qualcosa non mi convince. Ci devo pensare..Six hundred euro
potrei farlo forse, per il mio genetliaco, ma qualcosa non mi convince. Ci devo pensare..Six hundred euro
potrei farlo forse, per il mio genetliaco, ma qualcosa non mi convince. Ci devo pensare..
Recensione 18/06/2016
Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla Carinzia per ben 5 settimane(credo sia un record storico per me)ma l'occasione questa volta è propizia perchè c'è da onorare il 45-esimo compleanno dell'amico SENTENZA.
L'appuntamento era per sabato alle ore 13 in un noto ristorante sulla Pontebbana,ma visto che salivo ho preferito anticipare di un giorno e così venerdì sera ho potuto godere della compagnia di diverse andiamine in quel di Villach.
Ma sono qui per recensire il Babylon e quindi dopo un meraviglioso pranzo nel ristorante anzidetto ci dirigiamo a tutto gas verso Klagenfurt dove facciamo il nostro ingresso al magico castello intorno alle ore 16. Il parco gnocche è notevole,l'estate sta arrivando e si presentano sulla terrazza all'aperto nella loro bellezza con i loro succinti vestitini.
Alcune di loro senza cercare nessun approccio ci servono subito da bere mentre ci gustiamo il panorama composto da una ventina di belle fighe intervallato dalla brezza gentile proveniente dal vicino lago.
Chiedo all'amico Sentenza di darmi un pizzicotto per vedere se stessi sognando oppure fosse tutto vero. Nel frattempo l'adrenalina sale e gli sguardi con le ragazze diventano ammiccanti. C'è Naomi la bellissima ragazza di colore,mi fa impazzire per le sue forme e la maialaggine del suo viso ma sembra troppo sulle sue e mi da l'idea che non sia la giornata giusta.
Sentenza nel frattempo ha già opzionato la bella Nicole ed anch'io alla fine decido per una nativa dalla nazionalità che mi è più famigliare ovvero quella rumena,ed il suo nome è BARBARA.
Al Babylon il social con le ragazze (prima e dopo) è già tutto compreso nel prezzo,ma io con una gnocca del genere non riesco a resistere a terra più di tanto e pertanto saliamo in camera dopo 5 minuti. La camera è la numero 8 lo stesso numero che sono solito giocare alla Roulette e devo dire che anche in questa occasione si tratterà di una camera fortunatissima. Aiuto la ragazza a spogliarsi ed una volta rimasta ignuda oltre ad ammirrare la sua bellezza incominciano i giochini che si prolungheranno sotto la doccia.
La vera differenza con gli Fkk è che queste ragazze nel tempo che si tengono con se danno anima e cuore per il cliente. Altra cosa positiva la ragazza non parla un italiano fluente e così si dedica esclusivamente al sesso e devo dire che nelle due ore in cui siamo stati insieme ha brillantemente superato sia la prova orale che quella pratica mettendo a corredo tutte le sigle ad eccezione di Rai2. Ragazza promossa a pieni voti con un bel 8,5 che una volta a terra si preoccuperà anche di rifocillarmi prontamente con un'ottima cena preparata da uno chef di categoria superiore. Nel frattempo si sono fatte le 19,30 ed accompagnati all'uscio del Castello dalle nostre amate ci dirigiamo verso la via del ritorno,con le palle vuote e senza nessun rimpianto per i soldi spesi benissimo.
Tanto dovevo,un caro saluto dal sempre Vostro.
Eddy Colante
Nonostante la mancanza di Fabio si faccia sentire....
...Fabio non era presente ma confermo quanto scritto da altri che si sta occupando di marketing fuori dal locale....
...Scendiamo pago 300 + 300 per i 30 minuti trascorsi ai piani superiori....