Babylon Klagenfurt

Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
:sad: potrei farlo forse, per il mio genetliaco, ma qualcosa non mi convince. Ci devo pensare..

L'unica rottura di coglioni sono quei 50 km dopo che hai passato il confine,per il resto non c'è partita fra il magico castello e la macelleria degli Fkk. E la qualità come in tutte le cose si paga.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
Dopo un po' di anni in cui avevo interrotto l'attività di punter a giugno di questo anno ho ripreso e ho deciso di ricominciare andando al Babylon che non avevo mai frequentato.
Che dire ho trovato finalmente la mia casa ideale per questo genere di attività. Tant'è che in un mese sono già salito 3 volte.
Posto stupendo, il castello è molto bello, la vista sulla città incantevole.
Il personale è di una gentilezza squisita. Il cibo come già detto da molti altri è molto buono anche se difetta la varietà, ma sinceramente chi se ne frega quando chiedo un filetto al sangue e arriva un filetto al sangue.
Altra cosa positiva il wifi free.
Venendo al motivo principale della visita al castello posso dire solo bene delle ragazze. Finalmente un posto dove nessuna ti viene a rompere le scatole se vuoi stare in pace, non dover dire ogni 5 minuti no grazie, no in questo momento non ho voglia etc è veramente rilassante.
Se voglio stare con una ragazza la invito io, se voglio stare da solo sto da solo.
La qualità fisica delle ragazze varia da carine a belle, anche se secondo me sono opinioni soggettive.
Tutte le ragazze con cui sono stato sono state molto carine nel social time prima e dopo le camere, nessuna che abbia mai premuto o messo fretta per salire (non che sia stato delle ore prima di salire :)). In camera si è fatto quello che si è stabilito prima. Da quel che ho capito sono tutte libere di fare quello che vogliono, le cifre sono chiare da subito. Quindi se ti dicono che fanno cim lo fanno se ti dicono che non fanno non lo fanno. Se ti va bene ok altrimenti cambi ragazza.
La qualità della prestazione in camera non è cambiata a prescindere dalla durata, sempre di livello, sempre attente alle tue esigenze, sempre partecipative.

Ho letto alcuni che si preoccupano per il costo, a mio avviso tutti i prezzi sono esattamente in linea con il servizio offerto, anzi.

Come detto all'inizio credo proprio di aver trovato la mia realtà ideale.

PS unica controindicazione: crea dipendenza.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Recensione 18/06/2016
Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla Carinzia per ben 5 settimane(credo sia un record storico per me)ma l'occasione questa volta è propizia perchè c'è da onorare il 45-esimo compleanno dell'amico SENTENZA.
L'appuntamento era per sabato alle ore 13 in un noto ristorante sulla Pontebbana,ma visto che salivo ho preferito anticipare di un giorno e così venerdì sera ho potuto godere della compagnia di diverse andiamine in quel di Villach.
Ma sono qui per recensire il Babylon e quindi dopo un meraviglioso pranzo nel ristorante anzidetto ci dirigiamo a tutto gas verso Klagenfurt dove facciamo il nostro ingresso al magico castello intorno alle ore 16. Il parco gnocche è notevole,l'estate sta arrivando e si presentano sulla terrazza all'aperto nella loro bellezza con i loro succinti vestitini.
Alcune di loro senza cercare nessun approccio ci servono subito da bere mentre ci gustiamo il panorama composto da una ventina di belle fighe intervallato dalla brezza gentile proveniente dal vicino lago.
Chiedo all'amico Sentenza di darmi un pizzicotto per vedere se stessi sognando oppure fosse tutto vero. Nel frattempo l'adrenalina sale e gli sguardi con le ragazze diventano ammiccanti. C'è Naomi la bellissima ragazza di colore,mi fa impazzire per le sue forme e la maialaggine del suo viso ma sembra troppo sulle sue e mi da l'idea che non sia la giornata giusta.
Sentenza nel frattempo ha già opzionato la bella Nicole ed anch'io alla fine decido per una nativa dalla nazionalità che mi è più famigliare ovvero quella rumena,ed il suo nome è BARBARA.
Al Babylon il social con le ragazze (prima e dopo) è già tutto compreso nel prezzo,ma io con una gnocca del genere non riesco a resistere a terra più di tanto e pertanto saliamo in camera dopo 5 minuti. La camera è la numero 8 lo stesso numero che sono solito giocare alla Roulette e devo dire che anche in questa occasione si tratterà di una camera fortunatissima. Aiuto la ragazza a spogliarsi ed una volta rimasta ignuda oltre ad ammirrare la sua bellezza incominciano i giochini che si prolungheranno sotto la doccia.
La vera differenza con gli Fkk è che queste ragazze nel tempo che si tengono con se danno anima e cuore per il cliente. Altra cosa positiva la ragazza non parla un italiano fluente e così si dedica esclusivamente al sesso e devo dire che nelle due ore in cui siamo stati insieme ha brillantemente superato sia la prova orale che quella pratica mettendo a corredo tutte le sigle ad eccezione di Rai2. Ragazza promossa a pieni voti con un bel 8,5 che una volta a terra si preoccuperà anche di rifocillarmi prontamente con un'ottima cena preparata da uno chef di categoria superiore. Nel frattempo si sono fatte le 19,30 ed accompagnati all'uscio del Castello dalle nostre amate ci dirigiamo verso la via del ritorno,con le palle vuote e senza nessun rimpianto per i soldi spesi benissimo.
Tanto dovevo,un caro saluto dal sempre Vostro.

Eddy Colante

Grande Eddy!! è stato un piacere e onore festeggiare con te al castello.. in questa settimana il lavoro mi sta opprimendo, ma il ricordo del pomeriggio passato tra le fate, mi fa passare ogni frustrazione. Confermo in toto il giudizio strapositivo sul locale da te pronunciato; Nicole è straordinaria, come molte altre ragazze lì dentro!! Barbara incantevole e te sai sempre scegliere bene. Mancava il duo terribile Ella e Roxanna, presente la bella e simpatica Isabella.. Questo è il castello signori, un posto che non esiste!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
Sabato scorso decido di recarmi nuovamente al castello. Appena arrivato vedo una splendida ragazza, quando le chiedo il nome e la risposta è stata Naomi mi sono ricordato di aver letto più volte idi lei sul forum.
Voglio ringraziare sentitamente gli utenti più esperti di me per le recensioni precedenti. Ho passato due ore e mezza tra le migliori della mia vita da punter. Naomi è stata fantastica sia nel social che in camera, molto simpatica e anche un po' pazza. In camera è stata super.
Per il resto solo note positive come sempre, posto fantastico, servizio impeccabile, cibo sempre ottimo (risotto con i funghi - che ho chiesto come primo anche se loro lo propongono come contorno del filetto- e filetto).
Livello delle ragazze sempre in linea con il posto, quindi da medio alto ad altissimo.

Se posso approfittare degli utenti più esperti vorrei chiedere informazioni su una ragazza che fisicamente mi piace molto, ma mi ha sempre dato l'impressione di freddezza. Non so il nome, ma è l'unica con i capelli neri corti e occhiali, bel fisico, altezza su 1,70 -1,75, forse meno non so coi tacchi è sempre un caos per me capire. So che è molto improbabile trovare missili al castello, ma non si sa mai.

grazie
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Io ti consiglio il Babylon nonostante in questi ultimi mesi si sente molto la mancanza di Fabio . Vedi di arrivare presto per poter segliere con calma la ragazza , altrimenti rischi che quelle più richieste rimangano impegnate per tutta la sera.
Un saluto
Lupo trentino
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
18
Grazie x il consiglio ma alla fine sono stato al Wellcum ero indeciso fino alla fine ma essendo di passaggio e dovendo rientrare a casa ho preferito avvicinarmi un po',mi è rimasta la voglia di Babylon appena mi ricapita ci andrò sicuramente!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
383
Reaction score
304
Scusate mi sembra di aver capito che negli FKK oltre confini le ragazze sono quasi tutte rumene, ormai è cosi anche al castellò o qui sono presenti nazionalità diverse? Perché sinceramente non mi viene la voglia di fare tanti Km e spendere soldi per sentire una Rumena che fa la furba e prova a fregarmi.

c'è il rischio anche qui?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Nonostante la mancanza di Fabio si faccia sentire al Castello difficilmente prendi fregature.
Le ragazze sono indottrinate ottimamente e mettono il cliente al centro dell'attenzione per tutto il periodo che sono con lui
Mi sento di tranquillizzarti e confermarti che di fregature non ne ho mai prese .
Un saluto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti ,
Probabilmente questa settimana vado a fare un giro venerdì . Avete notizie di quali ragazze sono presenti ed avete eventuali consigli ?
Un saluto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
A me risulta che lavora ancora lì . Non ho ben capito il suo ruolo . Magari dopo la mia visita sarò più preciso .
Un saluto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti ,
Sono stato venerdì al Castello . Qualità buona con qualche presenza più che buona .
Sono stato con Alexandra , ragazza rumena giovane che ha una buona esperienza.
Testata poi Monica , bulgara , ottimo social Time ed in camera si è rivelata una Bomba .
Fabio non era presente ma confermo quanto scritto da altri che si sta occupando di marketing fuori dal locale.
Serata nella norma con un buon numero di ragazze ed avventori .
Rispetto all'ultima volta il clima era più disteso.
Probabilmente dovuto alla qualità delle ragazze .
Un saluto
Lupo trentino
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...Fabio non era presente ma confermo quanto scritto da altri che si sta occupando di marketing fuori dal locale....

Grazie caro e in tema vedi sotto andato in onda su LA7 settimana scorsa.

Se quindi la mancanza di un direttore di sala possa essere un bene o un male o indifferente, ognuno giudicherà dalla propria esperienza (io in particolare non conoscevo molto Fabio quindi ho sempre agito "senza raccomandazioni" e sono caduto quasi sempre bene. per il futuro vedremo se l'anarchia in stile Salisburgo funziona o meno).

http://www.la7.it/dimartedi/video/il-castello-del-sesso-21-09-2016-193541
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai che un nuovo per me bordello volli provare.
Attratto da racconti lusinghieri e mirabilie varie illustrate a piene mani decisi che era giunto il momento del Babylon da provare.
Andai quindi un venerdì scorso verso il quel di Klagenfurt allungando per tanto di un po la mia usuale periodica escursione nella carinziana regione.
Il viaggio fu tranquillissimo a parte un disguido con il navigatore che mi porto ad arrivare al bordello da una stradina invereconda invece che dalla strada principale (maledetto tom tom!). Arrivato quindi sulle 17.30 e dopo una veloce occhiata ed essendo rimasto soddisfatto dalla visione della magione mi decisi ad entrare.
"Hallo" mi salutò una gentil donzella al che io risposi mettendo le cose in chiaro "Buonasera , sono italiano. E' la mia priva volta qui mi spiegate come funziona?". "Si certamente " mi rispose la donzella, la quale supportata da un buon italiano e da mezzi visivi (una lista con relativi prezzi) mi illustrò le possibilità offerte dalla casa per allietare il soggiorno della clientela, aggiungendo alla fine ...beh però se paghi in contanti ti facciamo anche un piccolo sconto. Vabbe ho capito "pecunia non olet" sempre, ma se il pagamento è in contanti invece che con carta di credito , tanto meglio ( per loro). "Perfetto" le dico , "bene vieni allora che ti mostro gli ambienti" mi fa lei.
La donzella mi mostra il bagno principale, dove è situato il primo banco bar, dove è situato il secondo banco bar usato più che altro d'inverno, dove si può desinare e cosi via. "Va bene, grazie" le dico e la donzella si accomiata.
Ovviamente come sempre si fa in questi casi vado sul tranquillo cercando di studiare la situazione e sopratutto occhieggiando alla schiera delle ragazze presenti. Essendo arrivato sul presto e con solo altre tre macchine parcheggiate di fuori (due targa austriaca e una italiana) penso di averle viste tutte le ragazze , direi un 12 o 13 ragazze presenti o forse 15 al massimo non di più. Beh guardo e dico a me stesso " Ma dove sono le modelle che tutti ma dico tutti dicono di aver trovato al Babylon?". Con un po di delusione noto si che ci sono delle ragazze che possono essere definite belle ma non modelle...ahimè. Vabbe dai l'ambiente è bello, sarà come al solito che io pretendo troppo abituiamoci e prendiamo un paio di drink intanto. Drink che vengono serviti direttamente dalle ragazze al banco. Dopo una oretta passata a cazzeggiare , a drinkare e chattare in whatsup (free wifi) decido che è arrivato il momento di cenare anche perchè putroppo quella più gnocca che avevo addocchiato era costantemente impegnata a chiaccherare con un austro ungarico. Ok mi accomodo e dopo aver parlato con una delle ragazze che fanno solo (ed esclusivamente ) le cameriere (si non tutte fanno il mestiere) mentre aspetto il piatto mi arriva tale Jenny bielorussa a farmi compagnia che dopo un po fa arrivare anche una sua amica polacca. Ah detto per inciso teoricamente sarebbe possibile mangiare anche piatti di pesce , ma insistono sempre per farti mangiare sto steak filetto. Mangiando e parlando con le ragazze gradatamente l'ormone mi cresce e dopo aver chiaccherato che basta faccio una pessima cosa dal punto di vista economico...le porto in camera entrambe . Ci dirigiamo alla reception parliamo con le ragazze addette e una mi dice "Si ok però guarda che devi pagare doppio" in preda ad un tripudio ormonale oramai smodato " ok no problems" rispondo. Saliamo e sono rimasto decisamente sopreso dalla spaziosità della camere. Enormi. Con dentro anche un idromassaggio. Beh non descrivo la parte prestazione a letto delle ragazze comunque brave entrambe, con cose normali senza quelli che in fkk si definerebbero extra ma comunque tutto fatto molto bene. Scendiamo pago 300 + 300 per i 30 minuti trascorsi ai piani superiori e le ragazze poi vengono ancora al tavolo con me per fare una seconda cena.
Conclusioni finali.
A parte il costo è stata comunque una visita piacevole, sono rimasto dentro quasi 4 ore.
Ragazze: Non so come erano le ragazze gli anni scorsi ma come detto non ci sono modelle ma ragazze che si possono trovare anche negli fkk
Costi: alti ma li non paghi solo lo scopare ma anche tutto il resto. Certo non è da fare come ho fatto io che alla fine ho speso 600 euro quando avrei potuto fare la stessa cosa in un fkk per 215 euro. La cosa giusta da fare secondo me è che se uno si vuole togliere lo sfizio di andarci in sto posto e fare una camera di una ora con una ragazza per 400 euro, come d'altra parte era mia intenzione a priori ..ma la carne è debole. 300 euro per soli trenta minuti è un costo altissimo , le super escort russe costano meno.
Una cosa positiva è comunque che le romene sono in minoranza una volta tanto tra le ragazze. In quanto a parte un paio sono baltiche, russe , polacche ...eccc
Penso che almeno una volta o più nella vita uno ci debba andare , ma per le visite abituali in Carinzia direi che è meglio l'Andiamo tutta la vita , oppure un altro fkk di vostro gradimento. Saluti :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ottimo Carlm e grazie. comunque lo sanno tutti vedi leggendo varie recensioni qui o altrove che a Klagenfurt di modelle non ce ne sono più (da anni), forse nei primissimi (2003-2005). Salisburgo ha qualche perla in più mediamente. E' chiaro che 200 dei 400 che paghi per un'ora sono per ingresso in posto esclusivo (un castello!), cena servito, bere alcolici, e tutto quello che ti circonda lontano da qualunque capannone industriale degli fkk.

comunque ti confermo che trovi ANCHE (ma non sempre) quelle che in quel costo ti danno anche rai2 (o meglio ti impongono loro di farglielo, e non invento nulla!) e cim, quindi a conti fatti............
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...Scendiamo pago 300 + 300 per i 30 minuti trascorsi ai piani superiori....

Carl non per farti i conti in tasca (ci mancherebbe!) ma ti chiedo perchè non mi trovo con la cifra sopra rispetto a quanto sapevo. Premesso che come mi accade sempre le ragazze si fanno pagare in stanza la loro parte, a loro due di questi 600 hai elargito 300 (150 a testa), corretto? se è così, mi pare davvero strano per 30' di uso camera il locale si sia intascato ben 300 cucuzze! pensavo loro del locale chiedessero al massimo 200 visto l'1x2 o il solito 150/170 o dintorni che applicano per singola ragazza con singolo uomo per i trenta minuti di uso camera :rtfm:
 
Commenta
Alto