Sicuramente come prezzi!Come sempre però a mio avviso il castello batte di gran lunga il Wellcum A presto
Sicuramente come prezzi!Come sempre però a mio avviso il castello batte di gran lunga il Wellcum A presto
Mi sembrano prezzi esagerati 2000€ per una giornata, capisco che puoi trombare con chi vuoi per un’ora, ma quante trombate vuoi fare massimo 4?
Sentendo i vostri commenti il livello estetico non è nemmeno top, preferisco le agenzie russe a 200€ l’ora, vado con 10 top
La chiusura anticipata vale per Tirolo, Salisburgo e Vorarlberg (die westlichen Bundesländer)Ciao a tutti ragazzi.
Dopo varie esperienze al Babylon viennese, pensavo di salire a Klegenfurt tra martedì e venerdì prossimi.
Ho letto qui, da qualche parte, che a partire da domani la chiusura dei postriboli sarà anticipata alle 22.00. Mi sapete dire se è confermata questa informazione?
Infine, sempre perché da "neofita" non sono molto pratico, avete idea di come contattare il Babylon, che non sia l'email? Ho provato più volte, sia a quello di Vienna, che a quello di Klagenfurt, ma nessuna risposta....
Grazie a tutti
Buon divertimentoA Vienna hanno risposto :-D
Domenica e Lunedì, a Klagenfurt, sono chiusi. A partire da domani alle 15 saranno operativi.
... tranne che in un dettaglio che fa molto burocrazia italiana: NON CI SONO I CUSCINI SUI LETTI, in quanto potenziali veicoli di infezione....
Vabbè, andiamo avanti.
ciao scusate ma se ho capito bene si pagano €400 all'entrata e di questi incluso cibo + bevande anche alcoliche e 1 ora con ragazza?
Relativamente al cibo, posso dire poco. Ho preso solo del prosciutto con formaggio, e devo dire che era tagliato molto bene, ottimo sapore, impiattamento da rivedere. Voto 7.
ah ok e il costo per una sessione con le signorine?
Neppure fosse la Nargi.....Per Klagenfurt : mezzora in camera sono 300 euro, un'ora in camera sono 400 euro.