Babylon Klagenfurt

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
3 Commenti
L
lustprince ha commentato
anche il cibo è migliore
 
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
fra il castello Babylon di Klagenfurt e l'Aphrodisia elvetico, che mi paiono confrontabili per i prezzi elevatissimi (al Babylon mi sembra almeno 400 E se non rammento male, all'Aphrodisia 500 CHF all'ora), dove c'é la qualità migliore (se qualcuno putacaso conosce ambedue i luoghi) ? mi scuso qualora la domanda sia poco pertinente, è possibilissimo che i due locali non siano in alcun modo confrontabili, ma appunto -visti i prezzi esosi- mi piacerebbe almeno scegliere il meglio , se deciderò di fare la "follia" che mi tenta molto, in quanto come molti stanco delle solite romene fredde....:)
 
F
Fotomarc ha commentato
ma l'Aprhrosidia è un club come il babylon o un Fkk?
 
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Mi sembrano prezzi esagerati 2000€ per una giornata, capisco che puoi trombare con chi vuoi per un’ora, ma quante trombate vuoi fare massimo 4?
Sentendo i vostri commenti il livello estetico non è nemmeno top, preferisco le agenzie russe a 200€ l’ora, vado con 10 top
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Mi sembrano prezzi esagerati 2000€ per una giornata, capisco che puoi trombare con chi vuoi per un’ora, ma quante trombate vuoi fare massimo 4?
Sentendo i vostri commenti il livello estetico non è nemmeno top, preferisco le agenzie russe a 200€ l’ora, vado con 10 top

Non capisco perchè 2000 euro? Fai una serata e ne spendi tutto compreso 400 euro

Comunque non sono esperienze paragonabili la loft (anche se è una original Russa) da appartamento e la ragazza del Babylon, sono esperienze completamente diverse. Possiamo dire che al Babylon è come fare una serata con la fidanzata.
Brevemente ti descrivo una serata tipo… Arrivi, prendi aperitivo (qualunque alcolico è compreso tranne bottiglie di champagne) inizi a guardarti intorno, appena individui una ragazza che ti piace ci parli tranquillamente, ti puoi appartare in zone un po' più riservate dove puoi testare un po' la ragazza anche con qualche bacetto… anche per una buona mezzoretta. La ragazza ti ha convinto, la porti in camera per un’oretta (se arrivi puoi sparare doppio colpo e se la ragazza fa gli extra cim/anal non si pagano come extra ma sono compresi), vieni giù vai a cena in compagnia della ragazza (sei al tavolo servito e ti consiglio di chiedere filetto…), poi puoi continuare a cazzeggiare con lei… Diciamo che complessivamente sei stato 3 ore con la ragazza, di cui un ora in camera hai fatto cim/anal, hai mangiato e bevuto anche alcolici ed il tutto compreso l’ingresso ti è costato 400 euro. Altro aspetto importante è il tipo di prodotto che il locale offre… Ossia poche rumene massimo 2/3 ed il resto di altre nazionalità di cui in prevalenza Lituane… E con quest’ultime non fai sesso ma fai l’amore… Al Babylon non trovi ragazzine, in genere si parte dai 25/26 anni in su.. Devono essere donne capaci di intrattenerti per diverse ore.
 
3 Commenti
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
si potrebbe quindi affermare che il Babylon, in aggiunta al contesto signorile e affascinante che rimanda alla Hochadel mitteleuropea, offra -a prezzi comparativamente buoni- un servizio che in Italia forse si può ottenere a fatica solo con siti come hostesswings e sugarbabies (sui quali si è recentemente scritto molto in un thread apposito), con l'enorme differenza, a tutto vantaggio del Babylon, che in quei casi si corre un rischio grande di spendere cifre folli SENZA la garanzia di trombare laddove questa spiacevolissima eventualità è ipso facto esclusa al Babylon ?
in tal caso anche le cifre richieste, invero non popolari, acquistano ben altra valenza e se non proprio "convenienti" divengono competitive in rapporto al servizio richiesto
 
H
Hallo69 ha commentato
Avevo letto nella pagina precedente 2000€ festa privata 20 uomini 25 ragazze.
Come dici tu 400€ ci stanno tutti se non hai limiti.
 
F
Fotomarc ha commentato
400 € passi la serati li e fai una camera di un ora con una ragazza
 

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Ciao a tutti ragazzi.
Dopo varie esperienze al Babylon viennese, pensavo di salire a Klegenfurt tra martedì e venerdì prossimi.
Ho letto qui, da qualche parte, che a partire da domani la chiusura dei postriboli sarà anticipata alle 22.00. Mi sapete dire se è confermata questa informazione?

Infine, sempre perché da "neofita" non sono molto pratico, avete idea di come contattare il Babylon, che non sia l'email? Ho provato più volte, sia a quello di Vienna, che a quello di Klagenfurt, ma nessuna risposta....

Grazie a tutti :bye:
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
470
Ciao a tutti ragazzi.
Dopo varie esperienze al Babylon viennese, pensavo di salire a Klegenfurt tra martedì e venerdì prossimi.
Ho letto qui, da qualche parte, che a partire da domani la chiusura dei postriboli sarà anticipata alle 22.00. Mi sapete dire se è confermata questa informazione?

Infine, sempre perché da "neofita" non sono molto pratico, avete idea di come contattare il Babylon, che non sia l'email? Ho provato più volte, sia a quello di Vienna, che a quello di Klagenfurt, ma nessuna risposta....

Grazie a tutti :bye:
La chiusura anticipata vale per Tirolo, Salisburgo e Vorarlberg (die westlichen Bundesländer)
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Grazie strongman.

Ho chiamato 10 minuti fa (20.30) e non mi ha risposto nessuno.
Provo anche a Vienna e riprovo a Klagenfurt.
Speriamo bene :-D
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
ciao scusate ma se ho capito bene si pagano €400 all'entrata e di questi incluso cibo + bevande anche alcoliche e 1 ora con ragazza?
 
3 Commenti
S
suin-one ha commentato
Paghi alla fine della festa !!!
 
O
One-shot ha commentato
è quello che mi preoccupa
 
E
EduVarga ha commentato
No Matteo, quando scendi dalle camere, saldi il dovuto.
Niente prima, paghi mano mano che sali e scendi...
 

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
E' effettivamente forse bassa stagione, non tante ragazze, ma abbastanza uomini.
E' effettivamente molto bello e curato, l'area comune è più grande rispetto a Vienna, almeno ad una prima impressione.
Qui il virus non esiste, niente mascherina, non ci sono dispenser in giro, nessun segnale / cartello, etc... tranne che in un dettaglio che fa molto burocrazia italiana: NON CI SONO I CUSCINI SUI LETTI, in quanto potenziali veicoli di infezione....

:unsure:

Vabbè, andiamo avanti.

Ho avuto modo di salire con Angela, bella bionda, mi sembra di ricordare lituana, non troppo appariscente, bbj divino, ma per il resto non direi una prestazione esaltante, ripeto ad esclusione del pompino.
Ma è stato con Alessandra che è scattata la molla. Rumena minuta, a prima vista l'avevo presa per spagnola, ma ci sa fare veramente.
In camera è stata fenomenale, ed ha assecondato tutte le mie richieste. Fuori dalla camera è stata molto simpatica, in pratica abbiamo passato un'altra ora post-coito a ridere e parlare.

Nulla da aggiungere all'aspetto organizzazione: Vanessa è l'equivalente femminile di .... (non ricordo mai il nome del maitre a Vienna). Attenta, simpatica, pronta a soddisfare ogni richiesta.
Relativamente al cibo, posso dire poco. Ho preso solo del prosciutto con formaggio, e devo dire che era tagliato molto bene, ottimo sapore, impiattamento da rivedere. Voto 7.

Per adesso devo dire che è stata positiva, oggi ritorno che ho un altro paio di situazioni da testare...

PS: qualcuno che legge era ieri sera su? Ho contato almeno altri 4/5 compagni d'armi di italica gens.

Saluti e baci affettuosi
 
1 Commenta
E
EduVarga ha commentato
Il nome del matre a Vienna è GABI. :-D
 
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
che lingua si parla al Baby? Italiano praticabile, o almeno inglese?
Io col tedesco manco buonasera so dire...
 
1 Commenta
gengis kahn
gengis kahn ha commentato
Le lituane parlano tutte almeno inglese, la bionda lituana Carina parlocchia anche qualcosa di italiano. Eventualmente se proprio non comunichi, ti restano le 2/3 rumene che normalmente parlano italiano... Ma andare al Babylon per le rumene (che poi in camera saranno anche brave, non lo so perchè mai testate) anche no.. Logicamente niente contro le rumene.. Ma una volta che c'è qualcosa di diverso meglio cambiare
 
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
ciao scusate ma se ho capito bene si pagano €400 all'entrata e di questi incluso cibo + bevande anche alcoliche e 1 ora con ragazza?

All'entrata non si paga mai. Mangi e bevi quanto vuoi (non comprese bottiglie di champagne)

Se fai una stanza con la ragazza, paghi (in base al tempo che sei stato con la ragazza) appena vieni giù che hai terminato stanza.

Se non fai nessuna stanza con ragazze ed hai mangiato e bevuto all'uscita ti fanno pagare 120 euro
 
2 Commenti
O
One-shot ha commentato
ah ok e il costo per una sessione con le signorine?
 
E
EduVarga ha commentato
300 1/2 mezzora,
e poi 100 in più per ogni ulteriore mezz'ora
 
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
ah ok e il costo per una sessione con le signorine?

Per Klagenfurt : mezzora in camera sono 300 euro, un'ora in camera sono 400 euro. Poi a salire, comunque in reception c'è una tabella ben visibile con le tempistiche ed i prezzi..

P.s. Questi sono prezzi per pagamento in contanti.. Se paghi con carte la tariffa aumenta (comunque se proprio resti senza cash c'è un bancomat interno, non so che commissioni possa avere non l hò mai utilizzato)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
3 Commenti
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato
Beh, al Wellcum se usi la Vip room (per restare nello standard qualitativo) viene: 150 (ora con ragazza) + 100 costo Vip room + 85 entrata = euro 335
Non è una distanza abissale, devi poi mettere in conto piatti "a la carte" e alcolici gratis
 
S
suin-one ha commentato
senza poi contare che cim e anal sono compresi nella stanza !!!! e se vai in coppia con un amico per lo stesso corrispettivo puoi fare anche il " change " !!!
 
F
Fotomarc ha commentato
ma direi che Cim, ma soprattutto anal non sono sempre compresi!!!!
 
Alto