Babylon Klagenfurt

Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
2
il sito non dice nulla.
Qualche info sul locale se quando riaprirà manterrà gli stessi standar?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Dal 19 maggio ha riaperto.. Presenti Jurgita, Karolina e Paulina lituane, Mia Polacca, Maria Bulgara, Kristina Ungherese, Alessandra Rumena . Etc

Poi da questa settimana altri innesti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Test sierologici all'ingresso ? mascherina obbligatoria all'ingresso ? di quelle da te citate chi consigli a livello prestazionale ?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Grazie Gengis Khan, se ci aggiorni, anche sugli orari di apertura ad esempio 8ad esempio se dovranno chiudere alle 22 e quindi magari apriranno prima).

Io la prossima settimana volevo fare un salto su, ma volevo avere idea di come funzionava e se funzionava
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
2
Ai primi di Luglio vorrei fare una capatina dal 9 all 11 trovo qualcuno?
Mi piacerebbe fare due chiacchere con chi ne sa più di me . Magari una risata di gruppo prima di una "conquista"
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
A me interessa piu che altro sapere il parco gnocco, presenze e livello...una certa Alexandra che ha lavorato nei vari Babylon tra Vienna e Klagenfurt qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Salve ho fatto un salto al castello, la scorsa settimana.
Tutto come prima (per strada tutti camminano senza mascherina), locale sempre belle, elegante, magiare e bere di qualità.
Parco ragazze a livello estetico non entusiasmante, nessuna strafiga o modella, qualche ragazza di livello basso. Prevalenza di lituane, ma ragazzi di diversa nazionalità.
Alla fine comunque ho trovato.

Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati, che per quello che si paga non mi sembra il massimo!!!!
comunque lo preferisco sempre al wellcum!!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
"Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati"
Addirittura? Livello basso e pochi servizi in camera? Grazie dell'info, per ora meglio evitare...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Salve ho fatto un salto al castello, la scorsa settimana.
Tutto come prima (per strada tutti camminano senza mascherina), locale sempre belle, elegante, magiare e bere di qualità.
Parco ragazze a livello estetico non entusiasmante, nessuna strafiga o modella, qualche ragazza di livello basso. Prevalenza di lituane, ma ragazzi di diversa nazionalità.
Alla fine comunque ho trovato.

Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati, che per quello che si paga non mi sembra il massimo!!!!
comunque lo preferisco sempre al wellcum!!!
Stiamo parlando di 400 cucche l'ora, passi la qualita' estetica non eccelsa,ma sulla prestazioen non transigo...era il loro laitmotive
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
sono 5 anni che non vado al castello

scusate posso avere un aggiornamento sui prezzi entrata e sul costo delle camere?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
"Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati"
Addirittura? Livello basso e pochi servizi in camera? Grazie dell'info, per ora meglio evitare...
Oh io sinceramente alla fine ci sono stato bene lo stesso, il livello comunque non era il massimo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
@Lupotrentino63

ci sono così poche notizie dal castello che se riesci a mettere qualche particolare in più te ne saremmo grati in molti.
Ho pensato di farci un salto, ma sono sempre più restio visto il rapporto qualità prezzo che avevo riscontrato negli ultimi anni.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
@fizban
Che dire per quanto mi riguarda i prezzi sono quelli pre COVID.
Qualità delle ragazze , secondo me, buona . Ovviamente si può sempre migliorare. La
Maggior parte delle ragazze sono lituane alcune veramente belle.
Per quella che è la mia esperienza è importante trovare la ragazza con cui ti trovi bene e riesci a divertirti completamente.
Probabilmente quello che piace a
Me non piace ad altri.
L’atmosfera
Comunque merita.
Spero sia sufficiente.
Lupotrentino
 
Commenta
Alto