tempo fa ottenuti entrambi , a patto che lo facciano.ma direi che Cim, ma soprattutto anal non sono sempre compresi!!!!
tempo fa ottenuti entrambi , a patto che lo facciano.ma direi che Cim, ma soprattutto anal non sono sempre compresi!!!!
Stiamo parlando di 400 cucche l'ora, passi la qualita' estetica non eccelsa,ma sulla prestazioen non transigo...era il loro laitmotiveSalve ho fatto un salto al castello, la scorsa settimana.
Tutto come prima (per strada tutti camminano senza mascherina), locale sempre belle, elegante, magiare e bere di qualità.
Parco ragazze a livello estetico non entusiasmante, nessuna strafiga o modella, qualche ragazza di livello basso. Prevalenza di lituane, ma ragazzi di diversa nazionalità.
Alla fine comunque ho trovato.
Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati, che per quello che si paga non mi sembra il massimo!!!!
comunque lo preferisco sempre al wellcum!!!
Oh io sinceramente alla fine ci sono stato bene lo stesso, il livello comunque non era il massimo"Purtroppo due delle ragazze più carine offrivano dei servizi in camera molto ma molto limitati"
Addirittura? Livello basso e pochi servizi in camera? Grazie dell'info, per ora meglio evitare...