Grazie, capisco cosa intendi.@fizban
Che dire per quanto mi riguarda i prezzi sono quelli pre COVID.
Qualità delle ragazze , secondo me, buona . Ovviamente si può sempre migliorare. La
Maggior parte delle ragazze sono lituane alcune veramente belle.
Per quella che è la mia esperienza è importante trovare la ragazza con cui ti trovi bene e riesci a divertirti completamente.
Probabilmente quello che piace a
Me non piace ad altri.
L’atmosfera
Comunque merita.
Spero sia sufficiente.
Lupotrentino
È Lei!! Guarda che è strano che offrisse servizi limitati…tranne anale che non fa per il resto non aveva limiti, unica cosa forse quella sera aveva un po’ bevuto, ma niente di particolare solo un po’ allegra !!Non ho resistito e sono ritornato al castello. Confermo le mie ultime impressioni, locale sempre al top, livello di ragazze purtroppo sempre più basso! Segnalo che diverse ragazze (soprattutto quelle un po' più carine e giovani) offrono servizi in camera molto limitati (in più di una mi hanno detto niente CIM, anche se ci sono poi quelle full service) e da una, con estremo disappunto da parte mia, mi sono sentito rispondere alla mia domanda di fare due chiacchiere , testualmente "non ho tempo da perdere, se vuoi andare in camera ok altrimenti no".
Detto questo poi comunque ho comunque soddisfatto le mie esigenze con altre ragazze ottime a livello di servizi e di prestazione, non eccelse a livello estetico.
Presente secondo me la lituana spaziale che diceva Stantuffo, effettivamente bella con due occhi spettacolari, ma era una di quelle che almeno con me offriva servizi un po' limitati. la ragazza lavorava prima al babylon come ballerina, adesso che non si può più è passata di mansione !!!