Babylon Klagenfurt

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
@fizban
Che dire per quanto mi riguarda i prezzi sono quelli pre COVID.
Qualità delle ragazze , secondo me, buona . Ovviamente si può sempre migliorare. La
Maggior parte delle ragazze sono lituane alcune veramente belle.
Per quella che è la mia esperienza è importante trovare la ragazza con cui ti trovi bene e riesci a divertirti completamente.
Probabilmente quello che piace a
Me non piace ad altri.
L’atmosfera
Comunque merita.
Spero sia sufficiente.
Lupotrentino
Grazie, capisco cosa intendi.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Di rientro dal week end in Austria non ho resistito a fare un salto al castello!
Come potrete leggere nei miei precedenti interventi il castello ame piace sempre molto, ma devo dire che come per l'ultima mia visita il livello delle ragazze è sempre più al limite. Negli ultimi due-tre anni c'è sempre stato una base di ragazze fisse che personalmente non mi entusiasmano molto (quasi tutte con seni, labbra e ecc. ecc.. rifatti) anche un non più giovanissime alle quali però erano presenti un buon numero di ragazze giovani, fresche e molto belle e/o carine, con gran fisici. nelle ultime uscite il numero di ragazze giovani, belle, fresche è stato sempre minore.

Io alla fine mi sono trovato bene anche questo week end, ma perché sono riuscito a trovare libere (c'era insolitamente poca gente) le uniche due ragazze che mi attiravano, se no mi sarebbe toccato ripregare sulle storiche del locale.

Credo che questo sia un po' un periodo interlocutorio per questi locali e spero che questi locali possano ritornare al massimo della forma. Comunque nel confrontato agli altri locali a mio avviso il babylon li straccia tutti, non ci sono paragoni!
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Ciao Fotomarc,
mi ritrovo molto nella tua recensione.

Ti chiedo: sei mai stato a Zurigo, al Globe?
A quanto ho potuto capire dalle recensioni qui su PF, dovrebbe essere circa dello stesso tenore.

Appena avrò modo, una passeggiata ed una recensione :-D
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Ciao Eduvarga,
no mai stato al Globe, anche se mi piacerebbe, ma mi sembra di aver capito che però c'è una netta prevalenza di ragazze rumene, e sinceramente non è in assoluto mi entusiasmino.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Qualcuno ha novità dal Castello? volevo fare un salto su nei primo giorni di settembre, ma volevo capire se erano riusciti a migliorare a livello di ragazze!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Sono stato al Castello, livello seppur non eccelso come ai bei tempi però non male , due/tre top per me ci sono e fra queste una lituana che definirei spaziale sia esteticamente (un incrocio fra Teron e Stone) e sia per attitudine (si vede che le piace il cazzo) ……ero andato l’anno scorso di questi tempi e non mi ero divertito per niente, questa volta invece molto molto bene
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Non ho resistito e sono ritornato al castello. Confermo le mie ultime impressioni, locale sempre al top, livello di ragazze purtroppo sempre più basso! Segnalo che diverse ragazze (soprattutto quelle un po' più carine e giovani) offrono servizi in camera molto limitati (in più di una mi hanno detto niente CIM, anche se ci sono poi quelle full service) e da una, con estremo disappunto da parte mia, mi sono sentito rispondere alla mia domanda di fare due chiacchiere , testualmente "non ho tempo da perdere, se vuoi andare in camera ok altrimenti no".

Detto questo poi comunque ho comunque soddisfatto le mie esigenze con altre ragazze ottime a livello di servizi e di prestazione, non eccelse a livello estetico.

Presente secondo me la lituana spaziale che diceva Stantuffo, effettivamente bella con due occhi spettacolari, ma era una di quelle che almeno con me offriva servizi un po' limitati. la ragazza lavorava prima al babylon come ballerina, adesso che non si può più è passata di mansione !!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Certo che investire 400 cucuzze per un'ora e non poter usufruire di servizi come il CIM , ANAL , GIRLFRIENDEXPERIENCE e SOCIAL TIME e' un po' limitativo...a questo punto, contesto e location a parte preferisco pagare 1 ora ad una ragazza al wellcum o al Globe
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
@Fotomarc per esperienza ( ero un assiduo frequentatore) se una ragazza ti risponde così puoi e devi rivolgerti alla direttice/direttore e spiegare la situazione !!!! io lo avevo fatto e poi la ragazza è diventata affabile e disponibile :)
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Dopo come investire i soldi sono decisioni personali, al Castello la prima mezz'ora sono 300, ma ti chiedo una info perché non sono mai stato al globe, anche li i prezzi non sono come al Castello? Al Globe però non è pieno di rumene?

Non vorrei che il mio intervento fosse frainteso, a mio avviso il Babylon è molto meglio del Wellcum e se devo scegliere tra i due locali scelgo 100 volte il castello, ho soltanto segnalato due episodi che non mi sono piaciuti (ma sono limitati a singoli casi) e il livello non eccelso delle ragazze (speriamo che con la fine della pandemia sia più facile ritornare ai livelli precedenti)

Poi come ti dicevo sono discorsi soggettivi, sinceramente a me la gran parte delle ragazze del wellcum sia per atteggiamento, sia per i modi di proporsi non i entusiasmano.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
In parte hai ragione! l'atteggiamento di alcune ragazze (quasi tutte rumene , come giustamente hai anticipato tu ) non e' dei migliori...io attracco la nave sempre in porti sicuri , ossia vado in camera con ragazze che conosco da anni e so che sono affidabili dal punto di vista prestazionale ..sulle nuove leve non oso metter la mano sul fuoco ...al Globe si spende 140 franchi ogni mezz'ora ed e' pieno zeppo di rumene a differenza magari del Castello ,ma la prestazione e' pressoche' sempre o quasi sempre garantita.
Mi auguro anch'io che con la fine della pandemia sia piu' agevole reperire perle baltiche ,polacche, slovacche, ungheresi e bulgare...vedremo...ma a differenza degli anni 90 , primi anni 2000 , in cui si verificava una migrazione dai paesi appartenenti al Blocco Ex Sovietico la vedo piu' grigia...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Non ho resistito e sono ritornato al castello. Confermo le mie ultime impressioni, locale sempre al top, livello di ragazze purtroppo sempre più basso! Segnalo che diverse ragazze (soprattutto quelle un po' più carine e giovani) offrono servizi in camera molto limitati (in più di una mi hanno detto niente CIM, anche se ci sono poi quelle full service) e da una, con estremo disappunto da parte mia, mi sono sentito rispondere alla mia domanda di fare due chiacchiere , testualmente "non ho tempo da perdere, se vuoi andare in camera ok altrimenti no".

Detto questo poi comunque ho comunque soddisfatto le mie esigenze con altre ragazze ottime a livello di servizi e di prestazione, non eccelse a livello estetico.

Presente secondo me la lituana spaziale che diceva Stantuffo, effettivamente bella con due occhi spettacolari, ma era una di quelle che almeno con me offriva servizi un po' limitati. la ragazza lavorava prima al babylon come ballerina, adesso che non si può più è passata di mansione !!!
È Lei!! Guarda che è strano che offrisse servizi limitati…tranne anale che non fa per il resto non aveva limiti, unica cosa forse quella sera aveva un po’ bevuto, ma niente di particolare solo un po’ allegra !!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Sabato scorso sono stato al castello dopo molto tempo. Per me salire lungo quel viale dai lampioni verdi è sempre un'emozione.
Arrivato all'ora di apertura ero il primo cliente. Il personale come sempre gentilissimo, con la presenza di Fabio che è sempre una garanzia.
Locali rinnovati dalla mia ultima visita. Chiuso il bar con lo skyline, hanno fatto nuovo l'arredamento e il bancone del bar della zona "ristorante".
ragazze presenti un15/20, non sono stato lì a contarle.
A livello estetico direi che la media non era male con un tre veramente belle.
Dopo un po' arriva un gruppo di austriaci e decido di prendermi subito la ragazza che avevo adocchiato prima che venisse occupata.
Sofia, bionda, alta più o meno 1,70 senza i tacchi, occhi grigio verdi, di 22 anni lituana, a mio avviso un angelo, parla bene sia l'italiano che l'inglese.
Camera di un'ora molto buona, non fa anal e non so il cim perchè non ho chiesto essendo venuto sul suo seno abbondante.
GFE con punte di PSE all'occorrenza.
Sceso ho cenato con lei, conversazione piacevole tenendo conto che ha 22 anni.
Ho parlato un po' con Fabio della situazione generale e quindi ho deciso di ripartire presto per casa per evitare di fare troppi danni per una gita non programmata.
Alla mia partenza i clienti erano circa una ventina tutti austriaci o quasi.

Le mie conclusioni sono che il castello merita quasi sempre, cibo ottimo, personale squisito, atmosfera calma e rilassata. Le situazioni non sono paragonabili con altri posti che offrono servizi validi, ma differenti.
Credo che tornerò a breve.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
48
buonasera volevo fare un salto in settimana al castello, ma non capisco orari e se serve qualche documento, potete aiutarmi per favore
 
Commenta
Alto