Una bella auto storica pagata a peso d'oroBuongiorno, sai che fine ha fatto la lituana? Non l'ho più vista al Castello ...
Una bella auto storica pagata a peso d'oroBuongiorno, sai che fine ha fatto la lituana? Non l'ho più vista al Castello ...
Scusate cos’è c’è scritto negli articoli? Che lo chiudono? Che è in vendita?
Per caso ti ha riferito anche la programmazione?Sono stato recentemente in quello di Vienna. Parlavo con le ragazze di serate a tema che si terranno in quello di klagenfurt.
Non mi hanno detto nessuna data, piuttosto mi hanno spiegato che sono serate ad invito organizzate dal direttore di la’. Altro però non so, la prossima volta mi informerò meglio e ti farò sapere 😉Per caso ti ha riferito anche la programmazione?
Grazie mille! Il Direttore è ancora Fabio ?Non mi hanno detto nessuna data, piuttosto mi hanno spiegato che sono serate ad invito organizzate dal direttore di la’. Altro però non so, la prossima volta mi informerò meglio e ti farò sapere 😉
Non saprei, io ho incontrato una ragazza all'ingresso poi mi sono appartato con le ragazze.Grazie mille! Il Direttore è ancora Fabio ?
A me piace parlare con più ragazze possibili prima di scegliere, quindi tra quelle che ho avvicinato c’era solo una rumena, altre lituane, lettoni slovacche e bulgare. Due, una lituana e una bulgara, a mio parere, belle oltre ogni misura. Una scelta difficile ma ne è valsa la penacom'era la composizione delle ragazze? prevalenza della Romania?
Costo?A me piace parlare con più ragazze possibili prima di scegliere, quindi tra quelle che ho avvicinato c’era solo una rumena, altre lituane, lettoni slovacche e bulgare. Due, una lituana e una bulgara, a mio parere, belle oltre ogni misura. Una scelta difficile ma ne è valsa la pena