non sono 400 euro l'ora in contanti ?Se paghi in contanti: 350 mezz’ora, 450 un’ora.
È stato esattamente la stessa situazione nella Casa Bianca a Innsbruck la scorsa settimana. Quasi tutte le ragazze sono dalla Romania, livello estetico molto più basso rispetto ai tempi prima del Covid e il prezzo è aumentato per 50 €, per la prima ora ora si paga 450 €.di rientro dal mio giretto al Castello, devo purtroppo dire che la situazione è in continuo peggioramento. Ormai la maggioranza delle ragazze li dentro sono Rumene, e questo già la dice lunga sulla piega che stà prendendo il locale; ma anche il livello estetico si abbassa sempre più!!!! Masi va sempre peggio anche nei servizi, tutte le ragazze presenti non facevano CIM (almeno quelle intervistate da me). Il locale è sempre bello e indubbiamente ha il suo fascino, ma tutto il resto in continuo peggioramento.
Il discorso sevizi con quello che si paga è credo totalmente non adeguato.
In conclusione locale quasi in mano alle rumene (non come al wellcum, ma quando cominciano a essercene troppe, fanno cartello e condizionano il locale), livello estetico sempre più basso, servizi più scadenti.
Speriamo sia stato solo un caso, ma sicuramente spero che la gestione inverta il trend e riesca a limitare la presenze di ragazze rumene all'interno.
Sono uscito senza fare una camera!!!!
Stessa identica situazione che ho riscontrato io ad Agosto durante la mia visita; se escludiamo un'avvenente ventenne polacca e una milf bionda lituana il resto è only romanian che fanno cartellodi rientro dal mio giretto al Castello, devo purtroppo dire che la situazione è in continuo peggioramento. Ormai la maggioranza delle ragazze li dentro sono Rumene, e questo già la dice lunga sulla piega che stà prendendo il locale; ma anche il livello estetico si abbassa sempre più!!!! Masi va sempre peggio anche nei servizi, tutte le ragazze presenti non facevano CIM (almeno quelle intervistate da me). Il locale è sempre bello e indubbiamente ha il suo fascino, ma tutto il resto in continuo peggioramento.
Il discorso sevizi con quello che si paga è credo totalmente non adeguato.
In conclusione locale quasi in mano alle rumene (non come al wellcum, ma quando cominciano a essercene troppe, fanno cartello e condizionano il locale), livello estetico sempre più basso, servizi più scadenti.
Speriamo sia stato solo un caso, ma sicuramente spero che la gestione inverta il trend e riesca a limitare la presenze di ragazze rumene all'interno.
Sono uscito senza fare una camera!!!!