Babylon Klagenfurt

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
il silenzio che regna in questa chat è preoccupante ....
se qualcuno di voi ha news .... volevo provare a ritornarci, ma ha la quasi certezza di rimanere deluso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
il silenzio che regna in questa chat è preoccupante ....
se qualcuno di voi ha news .... volevo provare a ritornarci, ma ha la quasi certezza di rimanere deluso
Se la situazione ,che ho personalmente riscontrato lo scorso agosto al Castello è tutt'ora identica ,se non peggiorata, c'è poco da recensire e soprattutto investire denaro...eviterei caldamente di entrarvi ...clientela in ciabatte o infradito e pinocchietti, ragazze di livello mediocre e ristorante non all'altezza delle aspettative ; se consideriamo poi che i costi per salire ai piani superiori sono aumentati rispetto a 2 anni fa ...il gioco non vale piu' la candela...il Babylon di Salzburg è stato venduto alla proprietà del Casa Bianca di Innsbruck , rimane forse quello di Vienna l'unico che puo' garantire ancora certi standard qualitativi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Ma io ero stato anche a Vienna e avevo trovato anche qui una qualità notevolmente abbassata
Senza contare che a Vienna spesso e volentieri entrano papponi che si prendono 5-6-7 ragazze e se le tengono per tutta la sera, oppure portano fuori le ragazze, quindi spesso e volentieri le più belle non ci sono.

inoltre a Vienna da quel che mi avevano dette alcune le ragazze c'èra una mabientino molto aggressivo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ma io ero stato anche a Vienna e avevo trovato anche qui una qualità notevolmente abbassata
Senza contare che a Vienna spesso e volentieri entrano papponi che si prendono 5-6-7 ragazze e se le tengono per tutta la sera, oppure portano fuori le ragazze, quindi spesso e volentieri le più belle non ci sono.

inoltre a Vienna da quel che mi avevano dette alcune le ragazze c'èra una mabientino molto aggressivo
Se la situazione descritta è questa anche a Vienna direi che non ci sono altri presupposti per visionare i locali della Catena...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
16
Ci sono stato qualche settimana fa. Conosco il luogo da molti anni, quasi dall'apertura (sigh) e devo dire che ho trascorso lì in passato momenti veramente emozionanti ed appaganti. Nonostante l'arredamento interno sia molto cambiato nel corso del tempo e modernizzato per così dire, resta per me sempre un luogo affascinante, forse perché mi ricorda i tempi nei quali, percorrendo in auto la ripida salita, già pregustavo l'incontro con qualche bellissima ragazza, che mai avrei potuto incontrare in altri ambienti. E quasi mai sono rimasto deluso. In passato.
Oramai la situazione, nonostante la presenza di Fabio e la rassicurante collaborazione di Vanessa, è quella sopra descritta. Con difficoltà si riesce a trovare una o due presenze che valgano la pena di andare lì e di spendere le cifre già riportate. Non è simpatico e non è eticamente corretto etichettare le ragazze per regione di provenienza ma è indubbio, anche per me, che popolare il ristretto gruppo di ragazze presenti con rumene che sono, forse per tradizione o altro, dedite a seguire la comoda filosofia del minimo impegno e massimo rendimento per loro, non è stata una scelta felice. O forse è solo una necessità di economia del locale dovuta alla scarsità di vocazioni nonostante le altissime tariffe orarie . Senza contare che il livello estetico non è mai stato cosi basso come ora.
Per non parlare del ristorante che a fronte della precedente disponibilità di piatti curati gustosi e ben serviti è ora appiattito nei soliti filetti o mini porzioni di pesce di discutibile preparazione. Dessert inesistenti o quasi.
Quindi se ritornerò sarà solo per nostalgia, un vano tentativo di rivivere quei magici momenti della mia gioventù ove l'unico freno era la disponibilità economica non illimitata e non come ora quella fisica, e la speranza di incrociare, ancora una volta, degli occhi azzurri o verdi carichi di promesse.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato qualche settimana fa. Conosco il luogo da molti anni, quasi dall'apertura (sigh) e devo dire che ho trascorso lì in passato momenti veramente emozionanti ed appaganti. Nonostante l'arredamento interno sia molto cambiato nel corso del tempo e modernizzato per così dire, resta per me sempre un luogo affascinante, forse perché mi ricorda i tempi nei quali, percorrendo in auto la ripida salita, già pregustavo l'incontro con qualche bellissima ragazza, che mai avrei potuto incontrare in altri ambienti. E quasi mai sono rimasto deluso. In passato.
Oramai la situazione, nonostante la presenza di Fabio e la rassicurante collaborazione di Vanessa, è quella sopra descritta. Con difficoltà si riesce a trovare una o due presenze che valgano la pena di andare lì e di spendere le cifre già riportate. Non è simpatico e non è eticamente corretto etichettare le ragazze per regione di provenienza ma è indubbio, anche per me, che popolare il ristretto gruppo di ragazze presenti con rumene che sono, forse per tradizione o altro, dedite a seguire la comoda filosofia del minimo impegno e massimo rendimento per loro, non è stata una scelta felice. O forse è solo una necessità di economia del locale dovuta alla scarsità di vocazioni nonostante le altissime tariffe orarie . Senza contare che il livello estetico non è mai stato cosi basso come ora.
Per non parlare del ristorante che a fronte della precedente disponibilità di piatti curati gustosi e ben serviti è ora appiattito nei soliti filetti o mini porzioni di pesce di discutibile preparazione. Dessert inesistenti o quasi.
Quindi se ritornerò sarà solo per nostalgia, un vano tentativo di rivivere quei magici momenti della mia gioventù ove l'unico freno era la disponibilità economica non illimitata e non come ora quella fisica, e la speranza di incrociare, ancora una volta, degli occhi azzurri o verdi carichi di promesse.
Apprezzo particolarmente i tuoi sforzi di cercare di riesumare i fasti d'un tempo che probabilmente per le ragioni che hai elencato non torneranno più purtroppo al Maniero ,con la speranza che si risollevi e sono solidale con te nel percepire un velo nostalgico che trapela dalla tua ultima frase conclusiva
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Ci sono stato qualche settimana fa. Conosco il luogo da molti anni, quasi dall'apertura (sigh) e devo dire che ho trascorso lì in passato momenti veramente emozionanti ed appaganti. Nonostante l'arredamento interno sia molto cambiato nel corso del tempo e modernizzato per così dire, resta per me sempre un luogo affascinante, forse perché mi ricorda i tempi nei quali, percorrendo in auto la ripida salita, già pregustavo l'incontro con qualche bellissima ragazza, che mai avrei potuto incontrare in altri ambienti. E quasi mai sono rimasto deluso. In passato.
Oramai la situazione, nonostante la presenza di Fabio e la rassicurante collaborazione di Vanessa, è quella sopra descritta. Con difficoltà si riesce a trovare una o due presenze che valgano la pena di andare lì e di spendere le cifre già riportate. Non è simpatico e non è eticamente corretto etichettare le ragazze per regione di provenienza ma è indubbio, anche per me, che popolare il ristretto gruppo di ragazze presenti con rumene che sono, forse per tradizione o altro, dedite a seguire la comoda filosofia del minimo impegno e massimo rendimento per loro, non è stata una scelta felice. O forse è solo una necessità di economia del locale dovuta alla scarsità di vocazioni nonostante le altissime tariffe orarie . Senza contare che il livello estetico non è mai stato cosi basso come ora.
Per non parlare del ristorante che a fronte della precedente disponibilità di piatti curati gustosi e ben serviti è ora appiattito nei soliti filetti o mini porzioni di pesce di discutibile preparazione. Dessert inesistenti o quasi.
Quindi se ritornerò sarà solo per nostalgia, un vano tentativo di rivivere quei magici momenti della mia gioventù ove l'unico freno era la disponibilità economica non illimitata e non come ora quella fisica, e la speranza di incrociare, ancora una volta, degli occhi azzurri o verdi carichi di promesse.
Mi ritrovo completamente nella tua recensione.


Purtroppo non credo che la situazione possa migliorare a breve
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Leggo con dispiacere tutte queste brutte notizie, sono anni che non frequento più il castello e ricordo i bei tempi con bar grande aperto, musica allegria e ragazze top :) c'era il fabio che ti indirizzava a quella giusta e non toppavi mai, il cibo era sempre buono, un vero ambiente di classe. Un vero peccato
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Io sono tentato di andarci, ma alla fine rinuncio sempre, però mi piacerebbe leggere delle belle news !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Nessuno è piu andato :unsure:
ci andranno sempre i soliti clienti facoltosi che sono disposti a spendere 450 euro per una camera da 1 ora per le ormai 35/40 enni ; anche il castello ha perso il fascino che aveva ai fasti d'un tempo... con la fauna che c'e' attualmente non viene minimamente voglia di investirci tempo e denaro
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
ci andranno sempre i soliti clienti facoltosi che sono disposti a spendere 450 euro per una camera da 1 ora per le ormai 35/40 enni ; anche il castello ha perso il fascino che aveva ai fasti d'un tempo... con la fauna che c'e' attualmente non viene minimamente voglia di investirci tempo e denaro
Ero stato a Ottobre ed infatti uscito a zero tituli :censored:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
che tristezza, ogni tanto mi viene la voglia di farci una salto, è che farmi 450 km e lasciarci una bella cifra per delle tristezze mi sa briga!
Io poi di solito quando salivo facevo due gironi, con albergo con SPA, che alla fine è bello lo stesso, però almeno trovarne una o due un po giovani e belle e non rovinate dalle rumene sarebbe almeno indispensabile ......
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
59
Non ho resistito e sono ritornato al castello. Confermo le mie ultime impressioni, locale sempre al top, livello di ragazze purtroppo sempre più basso! Segnalo che diverse ragazze (soprattutto quelle un po' più carine e giovani) offrono servizi in camera molto limitati (in più di una mi hanno detto niente CIM, anche se ci sono poi quelle full service) e da una, con estremo disappunto da parte mia, mi sono sentito rispondere alla mia domanda di fare due chiacchiere , testualmente "non ho tempo da perdere, se vuoi andare in camera ok altrimenti no".

Detto questo poi comunque ho comunque soddisfatto le mie esigenze con altre ragazze ottime a livello di servizi e di prestazione, non eccelse a livello estetico.

Presente secondo me la lituana spaziale che diceva Stantuffo, effettivamente bella con due occhi spettacolari, ma era una di quelle che almeno con me offriva servizi un po' limitati. la ragazza lavorava prima al babylon come ballerina, adesso che non si può più è passata di mansione !!!
Buongiorno, qualcuno sa che fine ha fatto la lituana di cui parlava Stantuffo? Credo che si chiami Sofia. Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
59
Sono salito al castello la scorsa settimana.
Che dire la location e i servizi sono sempre perfetti per quanto mi riguarda.
Dal lato ragazze molti visi conosciuti e per mia fortuna sono riuscito ad intrattenermi con la ragazza lituana di cui parlavano alcuni colleghi sopra.
Molto bella ed effettivamente un bel mix tra la Teron e Stone.
Per me l'esperienza è stata molto positiva. Ottimo gfe e molto attiva, si è creato un bel feeling. In merito a servizi extra non saprei se li pratichi o meno perchè non ho chiesto.
Buongiorno, sai che fine ha fatto la lituana? Non l'ho più vista al Castello ...
 
Commenta
Alto