BABYLON - ROLO (RE)

Mi han detto che "ci son le solite 2 (o 3) romene" caccia, ma non ho aspettato di vederle, ho virato immediatamente su Bologna.

Dal mio punto di vista

Anche se sono rumene non e' assolutamente un problema, l' importante e' che la diano e ovviamente che non siano brutte come la fame .

Frequentavo regolarmente il locale 3 anni fa.. per me amante delle sudamerican-caraibiche
era ok.. ricordo Alessandra e il clan dominicano sorelle cugine amiche
Cinzia milf colombiana popputa.. anche le altre figuranti di sala nn erano male Selena ( rumena )
Tatiana ( italiana ) una africana dal fisico statuario.. bei tempi..
poi causa sparizione delle girls a me gradite e l'avvento delle draculine è da un pò che manco..
news d'aggiornamento sarebbero gradite.. grazie

Antoniolap c'è stato ma non voglio neppure chiedergli se le ragazze erano ok o no... ad alcuni piacciono le cavalline da dressage ad altri come lui le giumente da tiro. Comunque un giro a Rolo prossimamente debbo farlo, il bello del posto è proprio nel ricambio secondo me, le meteore lasciano i ricordi migliori proprio perchè non fai in tempo a far paragoni lucidi.

frequentavo regolarmente il locale 3 anni fa.. Per me amante delle sudamerican-caraibiche era ok.. Ricordo alessandra e il clan dominicano sorelle cugine amiche
cinzia milf colombiana popputa.. Anche le altre figuranti di sala nn erano male selena ( rumena )
tatiana ( italiana ) una africana dal fisico statuario.. Bei tempi..
Poi causa sparizione delle girls a me gradite e l'avvento delle draculine è da un pò che manco..
News d'aggiornamento sarebbero gradite.. Grazie scritto da BLACKFUTE

Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF

[/COLOR]

Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF

Non la si fa' alla comunità di PF !!!!!!
Siete fantastici

[/COLOR]

Com'è ora fisicamente ? Ancora tonica la Cinziona ?

Indietro
Alto