Discussione Badoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
filippocaronte: Ma ti contattano anche ventenni? :O
Anche io avevo cercato foto di "modelli" ma c'era sempre qualche logo in trasparenza... non nell'angolino!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Una curiosita'. MI hanno bannato (evidentemente qualcuna ha segnalato il mio approccio diciamo cosi'.... spigliato).
Mi sono ri-registrato con altre foto - la rete abbonda di agenzie con book fotografici di vario genere, scaricabili con qualche difficolta ma pur sempre scaricabili in qualche modo - e....non riesco a star dietro alle richieste di contatti e alle attrazioni!

Sono foto di un 45 enne che evidentemente le attizza. Ovvio che faccio attenzione a scgliere foto che non siano evidentemente fasulle o ritoccate. E applico qualche banale modifica (il flipping per esempio) per far si che non siano immediatamente rilevabili dai motori di ricerca.

E meno male che "loro" sono quelle che non guardano all'aspetto fisico!

Per dirla con i pinguini di Madagascar , comincia l'operazione "prendi per il culo le stronze" :)

ahahahahah fantastico................se lo meritano

ma se poi ti viene il voglino e una te la vuoi chiavare? come risolvi la situazione? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
466
Reaction score
22
click sulla tua foto in alto a dx, impostazioni, impostazioni pagamenti.

bah.....hai ragione. Adesso vediamo quanto mi durano.....
ecco quello cho ho io:
[h=2]Pacchetto Super Poteri[/h]Non sei abbonato al pacchetto Super Poteri
I Super Poteri saranno disattivati in data 18/04/2014.

Intanto comunque li sto usando :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Salve
ultimamente cercavo anche io qualche ragazza da frequentare su Badoo
e ne ho trovata qualcuna che mi ha dato il cell e ci siamo visti, ma vogliono seria relazione.
Ne ho trovata una che cerca solo sesso, ma è una coppia scambista con lui Passivo...Almeno così lei mi dice.
si chiamano Niko e silvia e sono di capua vetere, se cercate su google li trovate, lei è abbronzata ispanica 25 enne lui sui 40...
Secondo voi è una vera coppia o debbo aspettarmi sorprese???
Mi avrebbe dato anche il numero la ragazza, Silvia, ma non sò se fidarmi...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se la cosa non ti attizza, lascia perdere (io non ci andrei ad esempio)
p.s.: non so se in questa sezione si possono mettere riferimenti espliciti alle persone
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Una curiosita'. MI hanno bannato (evidentemente qualcuna ha segnalato il mio approccio diciamo cosi'.... spigliato).
Mi sono ri-registrato con altre foto - la rete abbonda di agenzie con book fotografici di vario genere, scaricabili con qualche difficolta ma pur sempre scaricabili in qualche modo - e....non riesco a star dietro alle richieste di contatti e alle attrazioni!

Sono foto di un 45 enne che evidentemente le attizza. Ovvio che faccio attenzione a scgliere foto che non siano evidentemente fasulle o ritoccate. E applico qualche banale modifica (il flipping per esempio) per far si che non siano immediatamente rilevabili dai motori di ricerca.

E meno male che "loro" sono quelle che non guardano all'aspetto fisico!

Per dirla con i pinguini di Madagascar , comincia l'operazione "prendi per il culo le stronze" :)


ahahahah
io ho messo le foto di un conoscente molto alla lontana che fa l'attore ed ha la mia età.
foto in posa ma anche "naturali" prese da facebook per far sembrare verosimile il tutto. e naturalmente mi sposto in ogni parte d'italia-nord,sud, isole


non vi dico.
una diciottenne in prov di napoli che mi chiede a bruciapelo se le faccio fare le flessioni-infoiatissima voleva che la raggiungessi.già ieri dopo che ci siamo conosciuti 2 giorni fa con una scusa le ho detto che non potevo e abbiamo "rimandato" il tutto a sabato.
una diciannovenne di milano che ha accettato di passare una notte di fuoco in cambio di soli 50 euro, perché "le piaccio"
una ventenne ligure -maiala da competizione, sia in volto che fisicamente - che non vede l'ora di venire a farmi una visita a domicilio- le ho sparato la balla che abito a milano.

ma che danno da magnà alla regazzine di adesso, pane e cazzo?
uno spasso comunque. stay tuned, ne vedremo delle belle
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ahahahah
io ho messo le foto di un conoscente molto alla lontana che fa l'attore ed ha la mia età.
foto in posa ma anche "naturali" prese da facebook per far sembrare verosimile il tutto. e naturalmente mi sposto in ogni parte d'italia-nord,sud, isole


non vi dico.
una diciottenne in prov di napoli che mi chiede a bruciapelo se le faccio fare le flessioni-infoiatissima voleva che la raggiungessi.già ieri dopo che ci siamo conosciuti 2 giorni fa con una scusa le ho detto che non potevo e abbiamo "rimandato" il tutto a sabato.
una diciannovenne di milano che ha accettato di passare una notte di fuoco in cambio di soli 50 euro, perché "le piaccio"
una ventenne ligure -maiala da competizione, sia in volto che fisicamente - che non vede l'ora di venire a farmi una visita a domicilio- le ho sparato la balla che abito a milano.

ma che danno da magnà alla regazzine di adesso, pane e cazzo?
uno spasso comunque. stay tuned, ne vedremo delle belle

occhio che chi la fa l'aspetti... ci sono certi scorfani lì su badoo... come le metti tu false, le mettono anche loro!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
occhio che chi la fa l'aspetti... ci sono certi scorfani lì su badoo... come le metti tu false, le mettono anche loro!!!!

ahah certo che la maggior parte sono fake.
infatti uno dei motivi per cui uso un profilo falso è proprio questo. giusto per divertirmi un pò, perché di rimorchiare....
seeee campa cavallo. se ti basassi solo su badoo fai prima a "morir di seghe" ; )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
filippocaronte: Ma ti contattano anche ventenni? :O
Anche io avevo cercato foto di "modelli" ma c'era sempre qualche logo in trasparenza... non nell'angolino!!

Negativo. Solo donne vicine alla mia eta'. D'altra parte immagino che le signore "tarino" le loro ricerche sulla base della loro eta'.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
ahahahahah fantastico................se lo meritano

ma se poi ti viene il voglino e una te la vuoi chiavare? come risolvi la situazione? :w00tmesalia:

Forse, non mi sono spiegato o non sono stato molto chiaro. Anche nel precedente profilo avevo foto fake.

Ma io pago.
E se pago, ho il diritto di avere la faccia che piu' mi piace :treaten:

Comunque finora, prima dell'incontro "caffe'" - che comunque c'e' stato in tutte e tre i casi (ho concluso anche con la rumena) - ho sempre mostrato le mie foto vere. O se preferivano, ci si vedeva in cam.

Alle signore e' ben chiaro che io pago in cambio di sesso. Mi sta bene un incontro preliminare tanto perche' si rendano conto che non hanno a che fare con un animale.
Ma se gia' dalle foto - vere - gli faccio schifo....beh amici come prima. Nessuno e' obbligato a fare alcunche' in questi contesti.

Per fare un altro esempio, nel profilo io specifico che sono single (la maggior parte di chi e' li, cerca single). Poi comunque, sulla base del tipo con cui interaagisco, ho deciso se precisare o meno che sono sposato. Tanto ho un appartamento per conto mio, per cui, non ho problemi nel mantenere la finzione single.

Nessuno sta cercando il principe/ssa azzurro/a (o forse si, chi lo sa). Loro lo fanno per soldi, io lo faccio per sesso.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
ahahahahah fantastico................se lo meritano

ma se poi ti viene il voglino e una te la vuoi chiavare? come risolvi la situazione? :w00tmesalia:

eheh a volte si verifica purtroppo.

dico purtroppo perché mi è capitato di "rimorchiare" ragazze che ci stavano.
ma divertendomi a fare il "pistola" in giro e a cambiare continuamente zona di ricerca (Napoli, Roma, Milano, ecc. ecc.) in certi casi succede che dopo il rimorchio, non essendo della zona, sono impossibilitato a timbrare. e al tempo stesso non ho il coraggio di dirle che non sono delle loro parti, perchè altrimenti molte troncherebbero la chat quasi subito

l'ultima pochi giorni fa. una diciottenne di napoli piuttosto carina vuole incontrarmi sabato. reale al 100% (ho il suo indirizzo facebook), ha ammesso dopo punzecchiature varie che le piace da morire il cazzo. senza troppe storie . vi rendete conto che colpo di c****? ma abitando lontano da napoli e non potendo per il momento muovermi non posso darle quel che vuole

una rabbia che potete immaginare.. schiumo da giorni come un montone cui hanno tolto la preda da sotto il muso :lol: :punish::lol:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
ahah certo che la maggior parte sono fake.
infatti uno dei motivi per cui uso un profilo falso è proprio questo. giusto per divertirmi un pò, perché di rimorchiare....
seeee campa cavallo. se ti basassi solo su badoo fai prima a "morir di seghe" ; )

poi ora come ora uso un profilo fake e vado di città in città proprio per non deprimermi a contattare sempre le stesse del posto.
attualmente abito in una città di provincia del sud-non una metropoli tipo Napoli per intenderci- ed é una noia pazzesca.
insistendo e insistendo qualcosa forse puoi anche rimediare, ma:
- molte sono racchie e comunque non curate come quelle di città
- hanno una mentalità da medioevo - arretratissima. "incontrasi? ma che, m'hai preso per una p****ana'?"
- conversazioni ripetitive e deprimenti

che bei tempi quando stavo in toscana, e prima ancora in lombardia per un periodo.
molte più ragazze, molto più sveglie e intraprendenti: tutt'altra mentalità-nel modo di considerare il sesso, ma non solo. gli incontri erano a portata di mano(poi portarsele a letto era altra faccenda.. però intanto..), e badoo sembrava una miniera del pelo senza fine...:w00tmesalia:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh, io sto in veneto e se non sei un modello non ti incontra nessuna, solo le straniere
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
466
Reaction score
22
bah.....hai ragione. Adesso vediamo quanto mi durano.....
ecco quello cho ho io:
Pacchetto Super Poteri

Non sei abbonato al pacchetto Super Poteri
I Super Poteri saranno disattivati in data 18/04/2014.

Intanto comunque li sto usando :w00tmesalia:

Arrivato il 18 ed infatti ho perso i super poteri. Beh.......aspetto qualche giorno e poi mi darà la possibilità di recuperarli facendogli "mangiare" 30 dei miei contatti.......fake......
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Boh, io sto in veneto e se non sei un modello non ti incontra nessuna, solo le straniere

Anchio sono veneto è non sono un modello, però badoo mi a dato qualche soddisfazione con belle fighe italiane. Tu di quale zona sei? perche ho notato che le più facili sono le free di tv-ve-vi ( padova è la peggiore per rimorchiare ) io ci abito quindi tra abitarci è provarci con le chat posso confermare che le padovane è meglio lasciarle stare.
Le straniere che ho visto io sono tutte badanti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Invece le straniere che ho visto io sono, quelle che mi piacciono, lap dancers.
Il problema forse e' proprio questo, 1) non ho foto attraenti (probabilmente) 2) scrivo solo a quelle dal 7 in su... e non sono a padova.
 
Commenta
Alto