Discussione Badoo

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Ora questi annunci di tanto in tanto gli ho visti apparire anche su Bakeca. Ribadisco il concetto di cui sopra, loro ci vogliono prendere in giro, noi prendiamole in giro mandiamoli dei biglietti Fake, d'autobus o magari d'aereo, cosi quando vanno in aeroporto restano fregate ed appiedate!!!!

onestamente non credo vogliano i biglietti davvero. Vorrano un invio di soldi immagino.... poi non so...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io avrei la faccia tosta come loro, di dirgli i soldi non te li mando, ma ti posso mandare il biglietto e glielo manderei Fake.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
emporium,nel cuore della toscana
Io avrei la faccia tosta come loro, di dirgli i soldi non te li mando, ma ti posso mandare il biglietto e glielo manderei Fake.

guarda anche io ne ho trovate diverse,e col fatto di abitare non lontano dall'aereoporto di Pisa ogni tanto gli dico che posso inviargli un biglietto della Ryanair, e stranamente tutte hanno paura di volare e vogliono solo contanti,però se continuano a proporlo forse qualche grullo i soldi li manda davvero!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
guarda anche io ne ho trovate diverse,e col fatto di abitare non lontano dall'aereoporto di Pisa ogni tanto gli dico che posso inviargli un biglietto della Ryanair, e stranamente tutte hanno paura di volare e vogliono solo contanti,però se continuano a proporlo forse qualche grullo i soldi li manda davvero!

era proprio quello che scrivevo qualche post addietro... non vogliono biglietti ma solo cash! evidentemente qualche ebete che ogni tanto ci casca ci sarà...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque con GIMP o Photoshop, si può creare un bel biglietto FAKE sia dell' aereo che dell'autobus!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Comunque con GIMP o Photoshop, si può creare un bel biglietto FAKE sia dell' aereo che dell'autobus!

e allora?? se il biglietto dell'autobus e dell'aereo sono falsi, come ci vengo da te (se mai ci volessero veramente venire).....quindi....cmq continuo a chattare su badoo....solo meritrici con prezzi assurdi, donne esaurite mezze cesse e quelle poche carine sono subissate da messaggi e qnd nn risponderanno mai....per i trans o trav storia a parte, se gli piaci na pompa la si rimedia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
nelle ultime due settimane avevo ripreso la navigazione su badoo , ed ho incrociato una ragazza cubana che arrotonda facendo sesso. dopo un pò di conversazioni mi accordo per un incontro di almeno un paio d'ore di puro sesso con anale incluso ad 150 , una bella sommetta ma avendo già avuto ottime esperienze con colf cubane , decido di passare il primo maggio da lei.vado da lei ed è la ragazza delle foto ,le faccio il regalino, iniziamo coi preliminari per il primo round tutto ok ... poi avviene il fattaccio .... durante la seconda la penetro ed inizio a sentire un odore non proprio simpatico .... la speranza è che il mio olfatto abbia avuto un abbaglio ...... purtroppo no!!! un puzzo incredibile ..... smetto di trombare e tolgo con un fazzolettino il preservativo ... non sono un medico ma quella ha la gardenella come minimo. le dico schiettamente la cosa , si preoccupa e mi fa digitare sullo smartphone gardenella vaginalis per prendere informazioni. intanto mi monta la rabbia , discutiamo .. vorrei indietro almeno metà obolo ... ma vedo che non c'è niente da fare . lme ne vado raccomandandole di farsi vedere da un medico e facendole notare che mi ha fregato i soldi. questo è il lato negativo del nostro hobby.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ciao, parli della "puzza di pesce"...? Se la figa ha un odore strano e' sempre un brutto segno?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
emporium,nel cuore della toscana
nelle ultime due settimane avevo ripreso la navigazione su badoo , ed ho incrociato una ragazza cubana che arrotonda facendo sesso. dopo un pò di conversazioni mi accordo per un incontro di almeno un paio d'ore di puro sesso con anale incluso ad 150 , una bella sommetta ma avendo già avuto ottime esperienze con colf cubane , decido di passare il primo maggio da lei.vado da lei ed è la ragazza delle foto ,le faccio il regalino, iniziamo coi preliminari per il primo round tutto ok ... poi avviene il fattaccio .... durante la seconda la penetro ed inizio a sentire un odore non proprio simpatico .... la speranza è che il mio olfatto abbia avuto un abbaglio ...... purtroppo no!!! un puzzo incredibile ..... smetto di trombare e tolgo con un fazzolettino il preservativo ... non sono un medico ma quella ha la gardenella come minimo. le dico schiettamente la cosa , si preoccupa e mi fa digitare sullo smartphone gardenella vaginalis per prendere informazioni. intanto mi monta la rabbia , discutiamo .. vorrei indietro almeno metà obolo ... ma vedo che non c'è niente da fare . lme ne vado raccomandandole di farsi vedere da un medico e facendole notare che mi ha fregato i soldi. questo è il lato negativo del nostro hobby.

Aristideli per caso la ragazza opera su Cecina?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
a volte la donna ha forti odori , sia per costituzione sia per non sufficiente igiene e spesso l'odore è simile la "pesce" , ma quando sussistono infezioni allora diventi una puzza insopportabile , non è la prima volta in vita mia che trovo ragazze affette da simili patologie e la ragazza in questione senza dubbio ha un problema.
opera su cecina , non ha annunci e si affida a badoo , ogni tanto la bannano e ritorna con nuovo nick , le foto sono le sue.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
a volte la donna ha forti odori , sia per costituzione sia per non sufficiente igiene e spesso l'odore è simile la "pesce" , ma quando sussistono infezioni allora diventi una puzza insopportabile , non è la prima volta in vita mia che trovo ragazze affette da simili patologie e la ragazza in questione senza dubbio ha un problema.
opera su cecina , non ha annunci e si affida a badoo , ogni tanto la bannano e ritorna con nuovo nick , le foto sono le sue.

ultimo nick su badoo?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
Boh, io ho cambiato città, ho messo Milano e ho cambiato la scheda.. ho ampiamente fatto capire che sono benestante e generoso ma a me non mi scrive NESSUNA.. ne i cessi ne i trans figuriamoci le giovani.. Ho contattato io un'italiana sposata che mi aveva messo un mi piace e sembra davvero una bella topa, ma stando a quello che ci siamo scritti fino ad ora non credo che mi chiederà soldi ( che la scoperò prima o poi è scontato da come ci scriviamo.. ).. detto questo mi reputo un bell'uomo e in genere non ho problemi a rimorchiare quindi francamente sono un po' deluso.. per adesso si conferma essere una perdita di tempo, almeno x me..
Non so, se avete dei consigli da darmi li accetto volentieri..
 
Commenta
Alto