Discussione Badoo

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Invece le straniere che ho visto io sono, quelle che mi piacciono, lap dancers.
Il problema forse e' proprio questo, 1) non ho foto attraenti (probabilmente) 2) scrivo solo a quelle dal 7 in su... e non sono a padova.

Porca paletta lapperine :w00tmesalia:, quelle che ho visto io erano un mix tra badanti-zombi-cesse-non classificabili scopabilita paro a 0.
Con queste belle figliole come andata? Secondo te ci stanno oppure cercano il bancomat che le mantenga?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qualcuna vuole addirittura la storia per spillarti soldi a medio termine. Secondo me il massimo che si puo' ricavare è investire qualche centone e buttarla subito sul pay. A me è successo che una abbia rifiutato e poi ho scoperto che ha lavorato in svizzera... per molto meno diciamo... assurdo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Da qualche mese sono iscritto a Badoo. Nessuna risponde mai, addirittura non guardano nemmeno il profilo.
Oggi ho scritto nel profilo che ho un buon lavoro, due case ed un'auto sportiva e nel giro di nemmeno un'ora sono stato contattato da una badante rumena.
Pazzesco!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Aggiornamento dell'ultima ora.
Dopo 1 ora e 20 minuti di chat mi ha detto che è tornata in romania per pasqua, ma che non ha soldi per il bus per tornare.

Ora mi prendo una rivincita, sono io che non rispondo più ai messaggi.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Piacenza
Iscritto su badoo circa 1 mesetto con foto reali e profilo chiaro. Cercavo qualche scappatella toccata e fuga ... Inutile dire che i pochi messaggi ricevuti erano da parte di donzelle (per lo più cesse ) in cerca dell'amore eterno... Poi per sfida ho provato a fare un profilo fake dove mi sono descritto come assolutamente benestante, e che cercavo un'amante per i miei frequenti viaggi all'estero, specificando velatamente di poter condurre una vita decisamente agiata. Sono stato contattato da così tante ragazze che ho dovuto ripulire più volte la casella mail.
Rimosso il profilo al volo... Come si diceva???? Tutte troie ?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Certo che Badoo ormai è un troiaio, lo so ci sono tante cesse che cercano l'amore eterno pure a me rompevano i maroni, se una è cessa è cessa non c'è niente da fare.
Non so voi ma a me badoo a dato qualche soddisfazione però ci stavo collegato per delle ore a volte facevo cosi ricerca 18-80+ ci sono pure belle milf, è da casa mia mettevo un raggio di azione di 100 km avete mai provato con una ricerca cosi?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Piacenza
Le foto erano sempre mie, ma ovviamente non le stesse... Ho scelto quelle dove mi si vedeva sfocato ma comunque riconoscibile, non sono Bradd Pitt ma neanche un cesso.
Col profilo vero anche io estendevo la ricerca, ma non posso perdere così tanto tempo ....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io mai messo piu di 50km, non ha senso fare km per scopare. Almeno io la vedo cosi. A meno che non trovi una speciale, ma speciale per te. Ma non si parla di questo in questo forum :)
Chiedevo delle foto perche', mi sembra strano che ti scrivessero perche avevi messo benestante, in quanto le ragazze non visitano neanche il profilo se la foto non piace (e del resto nemmeno io lo faccio)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
36
mmmmm badoo é una creatura strana.
puoi pescare perle, così come sòle - più probabili le seconde che le prime

1. rinnovo il consiglio - se non siete troppo in lò con l'età - di pescare tra le 18enni-23-max 24enni.
più leggere di testa e più vogliose di sperimentare delle 'tardone'.


2. poi più siete in un grande centro più le probabilità aumentano. motivo?
al di là della mentalità più aperta,diversa fino a un certo punto - pure in provincia trovi esemplari di mentalità molto aperta... - é una questione 'sociale'.
le ragazze di provincia hanno paura di essere beccate col tizio sconosciuto da conoscenti/parenti, e di essere per questo considerate 'troiette'.
quelle di città vanno più a ruota libera perché, se stanno attente, difficile che qualcuno le noti

ricordo quando stavo a roma la facilità incredibile - rispetto ad altri posti - nell'organizzare incontri con le pupe(poi naturalmente portarsele a letto era un altro conto..).
'a capitale é così grande che incontrare qualcuno che conosci è praticamente impossibile. quindi le ragazze si sentono libere di 'esprimersi' come più
le aggrada, senza doversi preoccupare troppo delle apparenze
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Oggi ho concluso con un'altra tizia su Badoo.
La crisi comincia a farsi sentire e questo consente qualche interessante opportunita'. In attesa che l'azienda per cui lavoro fotta me, io cerco di fottere quelle che ci stanno.

Sono partito subito molto esplicitamente e lei ci e' stata. Incontro preliminare, e poi incontro "conclusivo" a casa mia. Sia chiaro , niente di che. Una italiana che probabilmente non mi volterei a guardare per strada. Pero' ha offerto un menu' interessante e una certa partecipazione. BBJ, RAI1, digitalizzazioni in entrambi i canali, e fist fucking.

Il tutto per cento euro. Lei non sapeva cosa chiedere, io mi sono rifatto allo standard, soprattutto perche' vorrei che la cosa si replicasse.

Nota preoccupante: queste tizie (ed e' la seconda) non pensano proprio al preservativo.

Prossimamente e' previsto un incontro conoscitivo con una MILF rumena disoccupata. Anche lei sa dove vado a parare. Vedremo.

vero....le free non pensano propio al preservativo...lo fanno con facilita'
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Fatto sta oggi ho dato una sbirciatina a badoo sarà l'estate ma di free gnocche ne ho viste parecchie anche tante cozze a dire il vero, ho notato anche molte pay è trans mai visti cosi tanti, secondo me con la crisi cercano clienti anche tramite chat è social network.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Fatto sta oggi ho dato una sbirciatina a badoo sarà l'estate ma di free gnocche ne ho viste parecchie anche tante cozze a dire il vero, ho notato anche molte pay è trans mai visti cosi tanti, secondo me con la crisi cercano clienti anche tramite chat è social network.

in che zona ducati? solite tv-vi-ve .....padova ...sempre peggio ...con una ho dialogato per 3 giorni ma appena ho detto che mi piacevano i centribenessere:secret:...si e' offesa...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
Certo che Badoo ormai è un troiaio, lo so ci sono tante cesse che cercano l'amore eterno pure a me rompevano i maroni, se una è cessa è cessa non c'è niente da fare.
Non so voi ma a me badoo a dato qualche soddisfazione però ci stavo collegato per delle ore a volte facevo cosi ricerca 18-80+ ci sono pure belle milf, è da casa mia mettevo un raggio di azione di 100 km avete mai provato con una ricerca cosi?

Si provata, e ho tirato su la rete anche con delle ottime pescate...............se potessi solo farvele vedere, ma non si può.........quindi fidatevi....... :w00tmesalia:
Ultimamente non ho molta voglia di perdere tempo, quindi vado a pay e faccio prima :lol:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Aggiornamento dell'ultima ora.
Dopo 1 ora e 20 minuti di chat mi ha detto che è tornata in romania per pasqua, ma che non ha soldi per il bus per tornare.

Ora mi prendo una rivincita, sono io che non rispondo più ai messaggi.
Mandagli un biglietto FAKE dell'autobus!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Aggiornamento dell'ultima ora.
Dopo 1 ora e 20 minuti di chat mi ha detto che è tornata in romania per pasqua, ma che non ha soldi per il bus per tornare.

Ora mi prendo una rivincita, sono io che non rispondo più ai messaggi.

Russe ma soprattutto Rumene che dicono di non poter rientrare in italia perchè a secco di quattrini ne ho beccate un sacco su badoo... Ovviamente ho lasciato perdere.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Russe ma soprattutto Rumene che dicono di non poter rientrare in italia perchè a secco di quattrini ne ho beccate un sacco su badoo... Ovviamente ho lasciato perdere.
Ora questi annunci di tanto in tanto gli ho visti apparire anche su Bakeca. Ribadisco il concetto di cui sopra, loro ci vogliono prendere in giro, noi prendiamole in giro mandiamoli dei biglietti Fake, d'autobus o magari d'aereo, cosi quando vanno in aeroporto restano fregate ed appiedate!!!!
 
Commenta
Alto