Ciao a tutti, premesso che chatto da sempre.....e con "da sempre" intendo da quando esistono le chat!
Non che sia matusalemme (43), ma una precoce passione per il computer mi ha permesso di vedere un bel po' di storia online.
Sono sposato, ma molto attento a non cadere nel tranello della "comodità informatica", tipo cache, cronologia, ecc.... Uso solo un mac allo studio e un ipad a casa, browser con finestra privata e a fine sessione un bel ripulisti (ci vogliono 10 secondi)
Ho un profilo Badoo con foto falsa, specificato nella descrizione profilo e foto vere nella sezione privata.
Dopo innumerevoli chat attraverso una moltitudine di software e/o applicazioni, tra tutte (per numero di successi) Skype, ICQ e Badoo, posso dire di avere abbastanza esperienza e soprattutto (a mio parere) una buona media di riuscita (sempre proporzionale al tempo dedicato a bombardare random) sempre e solo FREE!
Vivo a Prato e raramente mi sono allontanato (per incontri di chat) oltre i confini della mia regione, anche se mi sono incontrato con tipe di Livorno, Lucca, Arezzo, Pisa, Pistoia....e ovviamente Prato e Firenze.
A volte, soprattutto all'inizio, era più difficile avere foto digitalizzate e quindi il rischio di incontrare una gran scrittrice, ma un cesso di fia, era mooooolto più alto.....ricordo una tipa incontrata vicino all'ospedale di Careggi, a Firenze.......avrei preferito un frontale con un autobus, in ogni caso, per carineria, ci trattenemmo una mezz'ora solo a parlare e poi ognuno a casa sua!
Di recente, (ultimi mesi agosto escluso) con Badoo, mi sono dato un po' da fare ed i risultati, più o meno, sono arrivati come sempre!
Ho chiavato free una giovane Romena, voto alla bellezza.....6, una fiorentina, voto 8 per la maialaggine (si è fatta fotografare in tutti i modi prima di dedicarsi al sesso) una di Prato sposata 6+ e sono tutt'ora in contatto con un paio di signore molto promettenti.
Ho letto un po' di 3D e una cosa, sinceramente, non riesco a capirla.......ovvero come si possa chiedere il segreto per rimorchiare in chat!
Cazzo di budda, è come chiedere ad un calciatore come si fa a fare goal.....ti risponderà che devi calciare la palla con il tuo piede preferito......ma come può dirti come fare a metterla nel 7 invece di scagliarla in tribuna.........quello dipende dal talento e dalla sensibilità che ti ritrovi.
Il talento è un dono, io non ritengo di averne troppo, ma col tempo ho sviluppato una certa tecnica che pare riesca a farmi ottenere risultati soddisfacenti.......
Allenatevi, cazzo.......scrivete in modo corretto, rileggete sempre e bene.....e soprattutto considerate che partire senza filtri in una chat con una donna è quasi sempre un suicidio.......al vostro stato di arrapamento potrebbe (sicuramente) non corrispondere altrettanto.
Indorate la pillola ma non dite cazzate troppo grosse.....tanto poi i nodi vengono al pettine (ti vengo a prendere in Porsche e ceniamo a Montecarlo...e poi arrivi con una Ritmo dell'85), personalmente ho riscontrato che i migliori risultati si ottiengono quando si riesce a ribaltare la situazione...ovvero non siamo più noi a cercare di sedurre, ma il contrario.
Io faccio affidamento a pochi e semplici accorgimenti, uno su tutti.....chattate brevi ma interessanti, preferibilmente da interrompere proprio all'apice....e comunque prima che la conversazione si trascini per le lunghe verso i soliti saluti scialbi......tanto alla prima chattata non si conclude mai (supermaiale a parte che ogni tanto incroceranno le vostre strade)....
Dovreste riuscire a lasciare nelle persone che contattate quella sensazione di insoddisfazione che vi permetterà di essere attesi per un altro round....ed un altro ancora.....
Se pretendete di raccontarvi "tutti" in un colpo solo.....beh.....potreste risultare noiosi o scontati.
Se riusciremo a proporci in modo intrigante, misterioso e soprattutto intelligente......le nostre probabilità di riuscita saliranno moltissimo......altrimenti.....consorti, fidanzate, conoscenti.....o youporn ci terranno compagnia fino al prossimo tentativo.

Spero di essere d'aiuto a qualcuno.....se non altro.....uno spunto di riflessione!
Ciao