Com'è questo "gleeden" ? Ci sono solo sposate e o divorziate o anche single?
Entrambi man principalmente sposate/impegnate
Se ne parla qui Discussione - Trombare con i siti e le chat di incontri: tattiche, consigli, esperienze
Com'è questo "gleeden" ? Ci sono solo sposate e o divorziate o anche single?
ciao, ho provato a scriverti in privato ma non sono riuscito. Comunque la cosa mi interessa, e naturalmente a buon rendere...Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno. Venerdi in mattinata ho un incontro con una moldava, sposata, fresca di iscrizione della provincia di ravenna, 41 anni, vedremo il da farsi. Mi ha scritto su what che con il marito ormai è una convivenza ormai in declino, con lui o al bar o al lavoro. Ma la maggior parte delle sposate , conviventi o vogliose di qualche leggerezza, si trovano su tinder, dove non c'è l'obbligo delle foto. Anzi , se c'è qualche bolognese di bella presenza, ho un nick di telegram, di una sposata ,conosciuta inizio marzo, ma solo virtualmente. Su tinder è senza volto, ma in autoreggenti e con una bio molto eloquente. Mi ha visto e non gli sono piaciuto ahimè, anche perchè lei si difende, classe 1969, idee chiare, no problemi , no amore e dopo ognuno a casa sua. Se vi va, non so cosa vi inventerete come scusa , riguardo il nick, ma in privato ve lo giro. Sempre se lo staff non ha nulla in contrario ovviamente...
Avevo nelle opzioni privacy " inizia una conversazione con" "nessuno", forse è per quello.ciao, ho provato a scriverti in privato ma non sono riuscito. Comunque la cosa mi interessa, e naturalmente a buon rendere...
considera sempre che in Italia abbia questo stupido ideale che è l'uomo a dover far la prima mossa, quindi devi scrivere tu, moltissime non muovono un dito, considerando anche che a loro non costa fatica dato che sono sommerse di messaggi.Su gleeden ci sono sposate, single e tanti profili falsi acchiappa gettoni..... Io ho provato più di una volta a lasciare contatti anche mascherati nella bio, più che altro il nick di telegram, ma senza risultato, perchè veniva immediatamente cancellato. Conosciute virtualmente un paio, zero risultati. Al momento badoo , tinder, lovely e ogni tanto un'occhiata a lovoo..
Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno.
considera sempre che in Italia abbia questo stupido ideale che è l'uomo a dover far la prima mossa, quindi devi scrivere tu, moltissime non muovono un dito, considerando anche che a loro non costa fatica dato che sono sommerse di messaggi.
E' venuta con una sua amica, coetanea, probabilmente non era tranquilla. Abbiamo preso un caffè in piazza lugo di romagna, ma più di tanto non si è detto. Ci sono più di 10 anni di differenza, ma ho il numero e i sorrisi non sono mancati, non che faccia testo, ma almeno risulto gradevole. Comunque lascio passare il weekend, perchè è sposata e non vorrei creare problemi , poi torno alla carica, senza asfissiare.
Ho vissuto per 12 anni all’estero in 4 paesi europei a causa lavoro e devo dire che è molto (e dico molto) più facile trovare fuori dall’Italia donne che hanno un interesse esclusivamente di farsi delle scopate senza implicazioni sentimentali e for free.Sono stato recentemente negli stati uniti e le persone e le donne solo molto espansive, non hanno pregiudizi per età ne Nazionalità, attaccano bottone o ti fanno capire di essere disponinibili ad attaccare bottone molto facilmente, sembra una leggenda metropolitana ma quando dici che sei italiano..... invece qui la mediamente carina (ma anche la cessa)cerca lo strafigo.
Eppure in teoria dovremmo essere noi anagraficamente parlando a essere selettivi perché le donne in Italia sono molte di più degli uomini
in realta anche in usa non devono essere messi benissimo se hanno inventato redpill, incel e teorie variecondivido, l'Italia è solo per pay-punters. il free è solo per pochi eletti, giovani e fisicamente molto al di sopra delal media.
Basta passare il confine, un po' verso qualsiasi direzione geografica che la situazione migliora più ci si allontana...