Discussione Badoo

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno. Venerdi in mattinata ho un incontro con una moldava, sposata, fresca di iscrizione della provincia di ravenna, 41 anni, vedremo il da farsi. Mi ha scritto su what che con il marito ormai è una convivenza ormai in declino, con lui o al bar o al lavoro. Ma la maggior parte delle sposate , conviventi o vogliose di qualche leggerezza, si trovano su tinder, dove non c'è l'obbligo delle foto. Anzi , se c'è qualche bolognese di bella presenza, ho un nick di telegram, di una sposata ,conosciuta inizio marzo, ma solo virtualmente. Su tinder è senza volto, ma in autoreggenti e con una bio molto eloquente. Mi ha visto e non gli sono piaciuto ahimè, anche perchè lei si difende, classe 1969, idee chiare, no problemi , no amore e dopo ognuno a casa sua. Se vi va, non so cosa vi inventerete come scusa , riguardo il nick, ma in privato ve lo giro. Sempre se lo staff non ha nulla in contrario ovviamente...
ciao, ho provato a scriverti in privato ma non sono riuscito. Comunque la cosa mi interessa, e naturalmente a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Su gleeden ci sono sposate, single e tanti profili falsi acchiappa gettoni..... Io ho provato più di una volta a lasciare contatti anche mascherati nella bio, più che altro il nick di telegram, ma senza risultato, perchè veniva immediatamente cancellato. Conosciute virtualmente un paio, zero risultati. Al momento badoo , tinder, lovely e ogni tanto un'occhiata a lovoo..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Su gleeden ci sono sposate, single e tanti profili falsi acchiappa gettoni..... Io ho provato più di una volta a lasciare contatti anche mascherati nella bio, più che altro il nick di telegram, ma senza risultato, perchè veniva immediatamente cancellato. Conosciute virtualmente un paio, zero risultati. Al momento badoo , tinder, lovely e ogni tanto un'occhiata a lovoo..
considera sempre che in Italia abbia questo stupido ideale che è l'uomo a dover far la prima mossa, quindi devi scrivere tu, moltissime non muovono un dito, considerando anche che a loro non costa fatica dato che sono sommerse di messaggi.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno.

proprio così, caro @eraora ;)

alla fine com'è andata con la Moldava ?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
considera sempre che in Italia abbia questo stupido ideale che è l'uomo a dover far la prima mossa, quindi devi scrivere tu, moltissime non muovono un dito, considerando anche che a loro non costa fatica dato che sono sommerse di messaggi.

consentimi una citazione dotta @MrRossetti :
Schermata 2023-03-11 alle 14.37.48.png


Battute a parte, a che serve recriminare, lamentarsi di come va il corteggiamento "in Italia" (siamo così sicuro che altrove è molto dissimile?), perdere energie preziose nel pensare a quanti messaggi avrà quella visto che non mi risponde... etc.
Il bello di Badoo e di altri social è proprio questo, a mio giudizio: i numeri.
Inutile perdere tempo, c'è tanta scelta, tanto materiale umano, bisogna solo saperne approfittare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
La prima mossa, in qualsiasi e remoto angolo del mondo, la deve fare l'uomo: dalle tribù africane, alle moderne società consumistiche...
Gli uomini si propongono e le donne scelgono, è sempre stato e sarà sempre così...
l'unica nota è che in alcune realtà sono troppo selettive ed in altre meno selettive...
In Italia è evidente che ormai le donne, di qualsiasi età, sono iperselettive, a causa dell'abbondante offerta. Forse un tempo, per una 40-50enne, rimettersi in giro, dopo un divorzio, era un problema, adesso, cone le app di incontri, in 4 minuti, ha già 1000 potenziali spasimanti e tutti molto più giovani ed avvenenti di lei.
Secondo me, in molti paesi non è così, la selettività cala in rapporto allo status economico, in molti paesi dell'est europa, balcani, asiatici, africani, latinoamericani è possibile avere molti più riscontri posiivi.
Si citava la Moldavia, ho due amici che hanno fidanzate moldove bellissime, mentre in Italia non battevano chiodo...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Sono stato recentemente negli stati uniti e le persone e le donne solo molto espansive, non hanno pregiudizi per età ne Nazionalità, attaccano bottone o ti fanno capire di essere disponinibili ad attaccare bottone molto facilmente, sembra una leggenda metropolitana ma quando dici che sei italiano..... invece qui la mediamente carina (ma anche la cessa)cerca lo strafigo.
Eppure in teoria dovremmo essere noi anagraficamente parlando a essere selettivi perché le donne in Italia sono molte di più degli uomini
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.171
Guarda che le donne in Italia, come peraltro in quasi tutte le parti del mondo, sono esattamente tante quanti i maschi, praticamente in tutte le fasce di età sessualmente attive.
Il rapporto è 1:1, basta che ti fai una rapida ricerca su internet.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
proprio così, caro @eraora ;)

alla fine com'è andata con la Moldava ?
E' venuta con una sua amica, coetanea, probabilmente non era tranquilla. Abbiamo preso un caffè in piazza lugo di romagna, ma più di tanto non si è detto. Ci sono più di 10 anni di differenza, ma ho il numero e i sorrisi non sono mancati, non che faccia testo, ma almeno risulto gradevole. Comunque lascio passare il weekend, perchè è sposata e non vorrei creare problemi , poi torno alla carica, senza asfissiare.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.329
Località
..
Sono stato recentemente negli stati uniti e le persone e le donne solo molto espansive, non hanno pregiudizi per età ne Nazionalità, attaccano bottone o ti fanno capire di essere disponinibili ad attaccare bottone molto facilmente, sembra una leggenda metropolitana ma quando dici che sei italiano..... invece qui la mediamente carina (ma anche la cessa)cerca lo strafigo.
Eppure in teoria dovremmo essere noi anagraficamente parlando a essere selettivi perché le donne in Italia sono molte di più degli uomini
Ho vissuto per 12 anni all’estero in 4 paesi europei a causa lavoro e devo dire che è molto (e dico molto) più facile trovare fuori dall’Italia donne che hanno un interesse esclusivamente di farsi delle scopate senza implicazioni sentimentali e for free.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.904
condivido, l'Italia è solo per pay-punters. il free è solo per pochi eletti, giovani e fisicamente molto al di sopra delal media.
Basta passare il confine, un po' verso qualsiasi direzione geografica che la situazione migliora più ci si allontana...
in realta anche in usa non devono essere messi benissimo se hanno inventato redpill, incel e teorie varie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.171
Forse perché ci sono ancora più NERD che qui?

O forse perché l’acensore sociale è ancor più bloccato che qui e la ricchezza ancora più concentrata nelle mani di pochi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.904
puo darsi, ma si voleva far passare il messaggio che all'estero tutti trombano con tutte...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.171
Sì, ma neanche sarebbe onesto far passare il messaggio che anche all’estero la maggioranza degli uomini sono tagliati fuori da chad e da betabux.

Guarda, sembra paradossale, ma la teoria Incel, che è nata in ambito anglosassone, e quindi mi aspetterei che funzionasse sopratutto e bene in quei paesi, è invece, apparentemente, applicabilissima a quello italiano, neanche all'ambito latino, proprio a quello specifico italiano.

Il che mi fa dubitare fortemente di una cosa: visto che la società italiana è tutt'altro che aperta ad approcci diametralmente opposti (fluidità di generi), non sarà che in Italia il vantaggio maggiore dall'aderire e promuovere una teoria del genere lo traggano proprio le donne etero da un lato e da chad e betabux dall'altro?

In altre parole, in Italia, più aderisci alla visione Incel e più sarai discriminato proprio come incel.

L'altro dubbio che ho è proprio invece, che se un giorno la società italiana diventasse la più sessualmente fluida (non succederà mai, anzi), più sarà una liberazione per la maggioranza dei maschi italiani.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Sicuramente non è che passi il confine e trombi come un riccio, ma spesso trovi un atteggiamento un po' più aperto a conoscere uomini da parte delle donne, in Italia sei scartato a priori, se non rientri nello stereotipo del maschio latino, alto, bello moro, tatuato, etc....
se non sei così, prova a chiedere di uscire a 10 donne, vedrai che 10 dicono di no... in Moldavia, non troppi anni fa, riuscivo a conoscere facilmente ragazze, anche molto belle, poi non è che le trobassi tutte, però sono disposte a conoscerti, parlare, uscire, poi da cosa nasce cosa...
 
Commenta
Alto