Sudamericana
NOME INSERZIONISTA: non si può dire
RIFERIMENTO INTERNET: badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': non credo si possa dire proprio la nazione
ETA': compreso tra 20 e 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, Rai2, CIM e credo altri
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella, anzi bellissima, soda e con un culo meraviglioso, penso abbia una 4ta di seno, labbra carnose, occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: cerca di farti venire e ci riesce alla grande..

REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2do piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: trovatela
LA MIA RECENSIONE: recensisco questo mio primo incontro completo (prima solo bbj o massaggi). Sono andato a trovare la donzella di cui parlavo qualche post più su, in quanto è ritornata. La prima volta avevo usufruito solo di bbj, stavolta non ho saputo resistere, quando mi ha scritto dicendomi che era tornata non mi pareva vero...La vado a trovare, lei dolcissima e riservata non si fa vedere sull'uscio, poi entri e ammiri la sua bellezza (saranno gusti, per carità, ma secondo me è meravigliosa). Li per li non mi riconosce (ho capelli un pò più folti e niente pizzetto), poi comincia ad accrezzarmi il pacco e si lascia toccare sulla vestaglia quel culo di marmo che si ritrova. In camera, mi chiede il pattuito (in realtà per 70 diceva anche il culo, ma non ci sono arrivato per constatarlo....). Verso e gli sfilo la vestaglia mentre lei comincia a spogliarmi, poi gli sfilo le mutandine e comincio ad accarezzarla. Alla fine si resta ignudi e si sale sul letto. Mi pulisce con la salviettina e comincia il suo BBJ, bello succhioso, per un pò di minuti, poi mi metto sotto di lei con lei a pecorina e la lecco tutta (è depilata completamente, la qualcosa apprezzo molto) mentre lei mi masturba. Poi dopo un pò si sdraia a pancia in sù e prende il gommino. Me lo risucchia un pò e mi veste. Scopiamo un pò così, forse spingo un pò troppo a fondo, mi frena un pò con le gambe, poi si mette a missionaria al contrario (nel senso che si mette sopra ma mi fa vedere il culo, non mi sovviene il nome della posizione

) e comincia una specie di samba, nel senso che mi tromba muovendo i fianchi intorno al mio amico quasi a ritmo di musica, quindi non solo su e giù, ma anche laterale molto velocemente, non so spiegare, se avete ballato con qualche sudamericana capirete che intendo. Dopo un pò di questa visione capitolo, ma resto duro e lei non se ne accorge. Si alza e si mette a pecorina, gli entro un pò dentro ma piano piano perdo le forse, lei si gira per farsi venire in bocca ma oramai ero andato. sarà per la prossima volta (ma tanto l'altra volta gliel'avevo riempita, quella boccuccia deliziosa).
Alla fine abbiamo chiacchierato un pò in modo amichevole, mi ha portato in bagno dove mi sono lavato, lei si è messa addosso un'asciugamano, sembravamo una coppia

, ci siamo conosciuti un pò meglio. Dice che è solo su badoo e che il suo corpo non lo esibisce per nessun motivo. Ci siamo salutati e dati appuntamento per la prox volta.
Ho deciso di recensire perchè sennò poi me la menate, ma non è colpa mia se preferisco chattare e vedere le foto reali prima di buttarmi.
Un saluto