A me ha contattato un certo José ORTIZ che ha degli assassini pronti a farmele pagare perché contatto le sue ragazze e poi non ci vado, mi confermate che è una truffa? Mi ha spaventato@fabxpiace
È partito tutto da lì: il primo era Torres, poi è arrivato Gonzalo, una comica continua 😂😂
ha degli assassini pronti a farmele pagare perché contatto le sue ragazze e poi non ci vado
Primo messaggio in sette anni su questo argomento, merita una menzione speciale ne I dieci comandamenti... 😆Ah OK, pensavo che volesse fartela pagare perchè incontri sempre ragazze e poi non le recensisci.... nel qual caso avrebbe tutta la mia approvazione...
Ti sei spaventato? Ma povera stellina...
Attento con Ortiz, noto capetto della prostituzione campana.A me ha contattato un certo José ORTIZ che ha degli assassini pronti a farmele pagare perché contatto le sue ragazze e poi non ci vado, mi confermate che è una truffa? Mi ha spaventato
Adesso Bakeka è completamente inutilizzabile, non fanno pubblicare alcun annuncio in nessuna sezione. Ho provato anche in cerca anima gemella, che non sembra avere annunci sponsorizzati, ma niente…Ho pubblicato un annuncio questa settimana ed uno quella precedente, entrambi con scadenza annunciata di un mese, ma in realtà evaporati dopo poche ore. Mi sono persino preso la briga di scrivere a quelle merde per delucidazioni ed hanno risposto che avevo pubblicato annunci che non rispettavano le loro norme bla bla... Non è vero un cazzo, avrebbe potuto scriverli una suora da tanto erano morigerati, così ho scritto di nuovo per farglielo presente, paragonando il mio testo con tutte le porcate (fasulle) che scrivono le inserzioniste paganti e chiedendo se per caso mi stessero prendendo per il culo. Comunque ho ricevuto risposta ad entrambi gli annunci (recanti lo stesso testo) in cui specificavo un'età compresa tra i 18 e i 25 anni: provenivano entrambe da over 40 straniere, l'ho capito dai loro scritti. La prima mi sa che volesse giocarmi addirittura qualche tiro dopo che le avevo dato inizialmente corda, ma il giorno dopo l'ho bloccata su Telegram. La seconda mi aveva inviato una foto che sembrava genuina e ritraeva un corpo che rispecchiava i miei gusti, senza dubbio appartenente ad una ragazza giovane, il volto non era visibile, ma anche in questo caso ho potuto smascherare il fake quando, ad una mia richiesta di un contatto Telegram di cui evidentemente non disponeva, mi aveva inviato il suo numero di telefono, da quello sono passato subito a controllare il suo profilo WhatsApp e l'immagine che mi è apparsa era quella di una che avrebbe potuto essere la madre di quella della foto, fosse stata una 45enne figa avrei potuto soprassedere sull'inganno, ma non lo era per niente. Fanculo Bakeca e le farlocche che vi gravitano attorno.
Cambia mail...Adesso Bakeka è completamente inutilizzabile, non fanno pubblicare alcun annuncio in nessuna sezione. Ho provato anche in cerca anima gemella, che non sembra avere annunci sponsorizzati, ma niente…
bakeca è oramai del tutto inutile
chiedi cosa fa e no fa, valuta l'aspetto, il tempo che perdi e poi range da cento a 150 max 300 euro poi contrattichiderei un consiglio,
qualche giorno fa, ho messo un annuncio sulla mia zona, mi ha risposto una, ci siamo scambiati i numeri di cell, fatto la ricerca sembra non essere una prof, magari per esercitare userà un altro numero chissà .
Questa è la mia domanda ci siamo lasciati che io avrei dovuto fargli un'offerta, ma che azz ne so, non ho visto la foto, come posso valutare a scatola chiusa. Non sono di molte pretese, l'importante che non sia una bbw o un'eroinome, se fosse una stratosferica posso anche sparare ci andrò una volta e pace, ma se fosse normale quanto gli potrei chiedere?
Su thread di sugarbaby parlano anche di 700 euro per 4 ore, per come sono io me ne bastano 2 massimo 3 di ore.
Lei è matura attorno ai 45, non vorrei sparare cifre assurde, il giusto, perchè se mi trovo bene potrei anche fidelizzarmi, ma non vorrei farlo con cifre più alte del dovuto.
Sono sempre abituato che mi dicono loro quanto vogliono di regalo
In realtà molti su quel sito riescono a spuntare anche un'intera nottata, con ragazze ventenni o poco più, a 400 euro più spese di hotel e cena, se prevista. Ad una 45enne offrirei al massimo 250 euro per 2/3 ore, dopo aver visto le foto che tassativamente dovrà inviarti, altrimenti la saluti. Adesso non è che per forza con la storia del no-prof bisogna farsi andare bene di tutto e beccarsi più inculate che dai missili sudamericani...Su thread di sugarbaby parlano anche di 700 euro per 4 ore, per come sono io me ne bastano 2 massimo 3 di ore.
Lei è matura attorno ai 45, non vorrei sparare cifre assurde, il giusto, perchè se mi trovo bene potrei anche fidelizzarmi, ma non vorrei farlo con cifre più alte del dovuto.