BAKECA INCONTRI

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.916
@Lone Wolf
Pensa che a volte quelle merde umane tolgono persino i normali annunci Uomo cerca donna dopo un'ora o poco più...

Nelle vostre città oltre i trans non c'è l'invasione delle china? Se faccio una ricerca con parola chiave qualsiasi quartiere/paese appaiono per il 90% annunci (come sempre fake) cinesi perche nell'annuncio scrivono qualsiasi quartiere/paese della provincia, anche quelli dove non ci sono.
Questa cosa una volta non c'era, ora è impossibile fare una ricerca senza venire subbissati da annunci fake "orientali".
Sì, certo! Non so come ho fatto a dimenticarmi di citare la questione China Fake!

Commenta
Reaction score
510
Da noi si ci sono annunci di cinesi fake, ma non tanti, sono quelli dei trans che sono una cosa assurda, pure la ricerca con parole chiavi non serve piú a nulla, de scrivi squirt o milf, sempre i trans ti escono

Commenta
Reaction score
1.351
Confermo l'aumento dei trans. Ma questa "epidemia" di trans da cosa dipende? Da me erano aumentati già da un anno a questa parte, ma effettivamente ora ci sono annunci pari se non superiori in numero a quelli etero....

Tra l'altro tendono a stare più delle etero, di conseguenza le etero non trovando alloggio cercano altrove. Posso capire che siamo d'estate e c'è voglia di pietanze a base di "pesce fresco" :help: :LOL:

Commenta
Reaction score
651
Credo che i trans rappresentino un cliente più appetibile per un sito di annunci, sicuramente hanno più difficoltà a trovare un bacino di utenza e sono disposti a pagare di più servizi di marketing della propria immagine (annunci, servizi fotografici, etc.)... la fig@ si vende da sé, basta un annuncio gratis su uno dei tanti siti, nonché social, etc. ...da cui si può capire come mai BKK ti sbatta i c@zz1 dei trans in prima pagina, ben photoshoppati... poi voglio vedere (anzi no) se dal vero sono così femminili...

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
Sarebbe interessante e remunerativo per chi è in grado di farlo mettere su un sito che vada a prendere gli annunci filtrandoli.
Quindi accedere a bacheca incontri creando una blacklist di annunci che non si vogliono vedere inserendo le parole chiave.
Esempio: so che ad un certo telefono corrisponde una truffatrice? Lo inserisco nella black list e non lo visualizzo più.
Non mi interessano i trans? Metto la parola trans nella lista e non li visualizzo più.
Stesso discorso per la parola telegram e così via.
Informatici, palesatevi! Si prevede un cospicuo numero di visite al vostro nuovo sito!

Commenta
Reaction score
651
non è particolarmente difficile farlo, ci sono almeno 3 problemi però, non di natura tecnica:
1) come monetizza? Chi paga il servizio? i punters? non credo, di solito paga chi mette l'annuncio e si pubblicizza, che in questo caso non lo fa direttamente, quindi non paga;
2) Privacy: prendere gli annunci e ripostarli, senza il consenso dell'inserzionista, è una violazione della privacy;
3) Legale: se l'annuncio lo posta il proprietario e il webmaster fornisce solo la scatola, non è reato, se manipola gli annunci è reato di induzione alla p....
l'idea è cmq interessante, ma sviscerata bene....

Commenta
Reaction score
1.026
Sarebbe interessante e remunerativo per chi è in grado di farlo mettere su un sito che vada a prendere gli annunci filtrandoli.
Quindi accedere a bacheca incontri creando una blacklist di annunci che non si vogliono vedere inserendo le parole chiave.
Esempio: so che ad un certo telefono corrisponde una truffatrice? Lo inserisco nella black list e non lo visualizzo più.
Non mi interessano i trans? Metto la parola trans nella lista e non li visualizzo più.
Stesso discorso per la parola telegram e così via.
Informatici, palesatevi! Si prevede un cospicuo numero di visite al vostro nuovo sito!
Ma dipende.
Dalle mie parti annunci trans sono lo 0.1 % il massimale è sulle cinesi.
Io amo le trans...anzi tutto tranne l uomo nudo e crudo quindi ho la statistica corretta.

Commenta
Reaction score
40
@Lone Wolf
Pensa che a volte quelle merde umane tolgono persino i normali annunci Uomo cerca donna dopo un'ora o poco più...
Rispetti la regola di un solo account e un annuncio ogni 3 giorni?
Io la bypasso con diverse mail e pulendo la cache del browser tutte le volte che metto un nuovo annuncio. Allo stesso modo devi ad ogni annuncio avere un indirizzo IP diverso
Resta il fatto che in questo periodo è il nulla più assoluto. Io metto due/tre annunci al giorno su due/tre province diverse. Al momento l'unico contatto nuovo che ho in mano è una milf appena separata che ha problemi di gestione del bimbo piccolo e se ne riparlerà (se non mi rompo prima) tra un paio di settimane.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.916
Pubblico, anzi pubblicavo perché mi sono rotto i coglioni, non più di un annuncio a settimana...

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
Io non pensavo a riposare, bensì a navigare sul sito di annunci filtrando, come fosse una specie di motore di ricerca che va a pescare solo su un sito

Commenta
Reaction score
11.152
Ma non è quello che fa regolarmente EA?

Loro sono convinti di aver risolto il problema semplicemente citando la fonte (ossia dicendo che hanno trovato quel "contenuto" su bakeca e mettendo il link originale.

Stessa cosa fa Torchemada.

Ma nulla sappiamo se non vi siano dietro contratti o accordi tra i portali. (anche se nel caso di EA non credo proprio, parere personale.

Quindi il problema resta solo, come monetizzare, quantomento per coprire i costi vivi dell'infrastruttura per tenerlo on line?

Che poi basterebbe solo dire a quelli di backeca ti mettere in piedi un motore di ricerca interna un pelo piu' sofisticato.

Che di recente non funziona se metti due termini (verificato diverse volte cercando due termini presenti su un annuncio che avevo aperto davanti agli occhi....

Commenta
Reaction score
7.229
Ma a quelli di bakeca interessa che il motore di ricerca funzioni a modo?
I soldi li prendono già dalle pay e dagli inserzionisti.
I clienti si barcamenano tra cinesi ubique in ogni dove, trans spuntanti tra donna cerca uomo (?!) e diversamente giovani ormai stanziali…
Io che evito inserzioni uniche (le mitiche no prof) per beccare una valida è come trovare un quadrifoglio in un prato.
Poi da quando alle russe hanno fatto smettere di porre la loro nazionalità, sono ancora più smarrito.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Sì, però quando lo trovi te lo godi molto...

Commenta
Reaction score
651
il motore di ricerca interno probabilmente interessa poco: se vendono la visibilità e la presenza nelle prime pagine, non c'è motivo di agevolare ricerche che pescano annunci in decima pagina....

Commenta
Reaction score
1.026
Dopo 100 scopate con pay cinesi ho capito il perché le foto che mettono sono fake....ce ne fosse una fatta bene cazzo, tutte strane e fatte male.
Io però sono contento ci siano a flotte e con ricambi quasi giornalieri perché 9 volte su 10 ho fatto cose da urlo o almeno molto soddisfacenti. Quindi bene annunci Cina e vari.

Commenta
Reaction score
632
Mia testimonianza. Stare attenti con Telegram e chat varie. Le Chat x conoscere donne, in teoria sono gratis. Ti iscrivi, chatti con una donna, due messaggi gratuiti, poi pagare. Due tre chat tutte così. Non ho mai pagato nulla, ma ricevute minacce di pagare le multe. Telefonate da Ecuador ho ricevuto, e su whatsapp due uomini mascherati, con mitra in mano, si definivano sicari, volevano farmi fuori. Denunciato il tutto a polizia postale

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qui uguale...

Commenta
Alto