- Reaction score
- 29
Buongiorno, ho notato che molti annunci se provo a rispondere mi dice che c'è un errore momentaneo. Ma anche riprovando non riesco mai. Capita anche a voi?
@Power intendo di rischi privacy\accesso ai dati usando telegram come canale, non mi riferisco all'incontro che può derivarne
E questo è il problema vero, se vogliamo. L'offerta probabilmente c'è, ma è la domanda a essere smisurata. Per dire, anche se cerchi di impostare l'annuncio su qualche fetish molto specifico, stai ben certo che altri dieci colleghi hanno scritto un annuncio dove cercano la stessa cosa. È un terno al lotto. Per mia esperienza, i giochi sono già fatti entro le 11.30 del mattino. Le poche disponibili, entro quell'ora, hanno mediamente individuato l'individuo a cui vogliono accompagnarsi.Poco dopo aver pubblicato questo messaggio ho messo un annuncio su Bakeca Milano, il tempo che comparisse on line e altri 2/3 minuti per finire di rispondere ad un messaggio WA, ho aperto Bakeca uomo cerca donna ed in quel brevissimo lasso di tempo erano comparsi 5, dico CINQUE, nuovi annunci di maschi arrapati come noi... Ma dove vogliamo andare?