BAKECA INCONTRI

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
@Lone Wolf
Pensa che a volte quelle merde umane tolgono persino i normali annunci Uomo cerca donna dopo un'ora o poco più...
Rispetti la regola di un solo account e un annuncio ogni 3 giorni?
Io la bypasso con diverse mail e pulendo la cache del browser tutte le volte che metto un nuovo annuncio. Allo stesso modo devi ad ogni annuncio avere un indirizzo IP diverso
Resta il fatto che in questo periodo è il nulla più assoluto. Io metto due/tre annunci al giorno su due/tre province diverse. Al momento l'unico contatto nuovo che ho in mano è una milf appena separata che ha problemi di gestione del bimbo piccolo e se ne riparlerà (se non mi rompo prima) tra un paio di settimane.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.206
Reaction score
40.174
Località
Milano
Pubblico, anzi pubblicavo perché mi sono rotto i coglioni, non più di un annuncio a settimana...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
Io non pensavo a riposare, bensì a navigare sul sito di annunci filtrando, come fosse una specie di motore di ricerca che va a pescare solo su un sito
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Ma non è quello che fa regolarmente EA?

Loro sono convinti di aver risolto il problema semplicemente citando la fonte (ossia dicendo che hanno trovato quel "contenuto" su bakeca e mettendo il link originale.

Stessa cosa fa Torchemada.

Ma nulla sappiamo se non vi siano dietro contratti o accordi tra i portali. (anche se nel caso di EA non credo proprio, parere personale.

Quindi il problema resta solo, come monetizzare, quantomento per coprire i costi vivi dell'infrastruttura per tenerlo on line?


Che poi basterebbe solo dire a quelli di backeca ti mettere in piedi un motore di ricerca interna un pelo piu' sofisticato.

Che di recente non funziona se metti due termini (verificato diverse volte cercando due termini presenti su un annuncio che avevo aperto davanti agli occhi....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.217
Località
Ravenna
Ma a quelli di bakeca interessa che il motore di ricerca funzioni a modo?
I soldi li prendono già dalle pay e dagli inserzionisti.
I clienti si barcamenano tra cinesi ubique in ogni dove, trans spuntanti tra donna cerca uomo (?!) e diversamente giovani ormai stanziali…
Io che evito inserzioni uniche (le mitiche no prof) per beccare una valida è come trovare un quadrifoglio in un prato.
Poi da quando alle russe hanno fatto smettere di porre la loro nazionalità, sono ancora più smarrito.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
143
Reaction score
594
il motore di ricerca interno probabilmente interessa poco: se vendono la visibilità e la presenza nelle prime pagine, non c'è motivo di agevolare ricerche che pescano annunci in decima pagina....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Dopo 100 scopate con pay cinesi ho capito il perché le foto che mettono sono fake....ce ne fosse una fatta bene cazzo, tutte strane e fatte male.
Io però sono contento ci siano a flotte e con ricambi quasi giornalieri perché 9 volte su 10 ho fatto cose da urlo o almeno molto soddisfacenti. Quindi bene annunci Cina e vari.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
Mia testimonianza. Stare attenti con Telegram e chat varie. Le Chat x conoscere donne, in teoria sono gratis. Ti iscrivi, chatti con una donna, due messaggi gratuiti, poi pagare. Due tre chat tutte così. Non ho mai pagato nulla, ma ricevute minacce di pagare le multe. Telefonate da Ecuador ho ricevuto, e su whatsapp due uomini mascherati, con mitra in mano, si definivano sicari, volevano farmi fuori. Denunciato il tutto a polizia postale
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qui uguale...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Campania
@fabxpiace
È partito tutto da lì: il primo era Torres, poi è arrivato Gonzalo, una comica continua 😂😂
A me ha contattato un certo José ORTIZ che ha degli assassini pronti a farmele pagare perché contatto le sue ragazze e poi non ci vado, mi confermate che è una truffa? Mi ha spaventato
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.206
Reaction score
40.174
Località
Milano
Ah OK, pensavo che volesse fartela pagare perchè incontri sempre ragazze e poi non le recensisci.... nel qual caso avrebbe tutta la mia approvazione... :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

Ti sei spaventato? Ma povera stellina... :cray::cray:
Primo messaggio in sette anni su questo argomento, merita una menzione speciale ne I dieci comandamenti... 😆
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
465
A me ha contattato un certo José ORTIZ che ha degli assassini pronti a farmele pagare perché contatto le sue ragazze e poi non ci vado, mi confermate che è una truffa? Mi ha spaventato
Attento con Ortiz, noto capetto della prostituzione campana.
É stato appurato che Torres e Gonzalo (già nominati su queste pagine) sono due malandrini innocui che cercano di spaventare i punter, ma con Josè non si scherza.

Il segreto per evitare che venga a farti la pelle è quello di cominciare a recensire su questo forum le ragazze a pagamento con cui vai.

Sai, anche "loro" leggono queste pagine, e quando vedono che le loro ragazze non sono recensite, iniziano a minacciare i punter iscritti che hanno usufruito dei loro servizi.

L'unico consiglio che posso darti è quello di evitare il pagamento che sicuramente ti avrà richiesto, ma di prenderti il tempo necessario per
recensire nelle apposite sezioni del forum le prostitute con le quali sei stato.

Sei ancora in tempo.

Mani sulla tastiera (o sullo smartphone) e buona fortuna.

Vulpes
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Campania
Vulpes tu hai ragione ma io alla fine sono stato solo con una pay e non sono più stato con nessuna , se mi sono permesso di riportare il messaggio era per capire se era successo anche ad altri se mi dovesse capitare qualcuna sicuro la recensisco
 
Commenta
Alto