Ah ecco, fantastico, alla scansione del volto non ci ero nemmeno arrivato. Quando al peggio non c'è mai fine...ho provato proprio adesso.. mi chiede il documento per verificare l'identità e come se non bastasse anche la scansione del volto
Ah ecco, fantastico, alla scansione del volto non ci ero nemmeno arrivato. Quando al peggio non c'è mai fine...ho provato proprio adesso.. mi chiede il documento per verificare l'identità e come se non bastasse anche la scansione del volto
infatti. vediamo se quanto meno tutta questa procedura serva ad alzare il livello degli annunciAh ecco, fantastico, alla scansione del volto non ci ero nemmeno arrivato. Quando al peggio non c'è mai fine...
Succede anche a noi..Siccome l'ultima volta mi era andata bene, poco fa ho iniziato la prassi per la pubblicazione di un annuncio, accedendo è risultata la mia iscrizione, obbligatoria da qualche tempo, e fin qui tutto bene, ma al momento di iniziare a compilare i vari campi è spuntata la richiesta di inserimento dei dati di un mio documento di identità! Ho lasciato perdere e la prima cosa che ho pensato è stata di condividere la cosa qui per sapere se è già accaduto a qualcun altro.
Si si ...poveri illusi....ho provato proprio adesso.. mi chiede il documento per verificare l'identità e come se non bastasse anche la scansione del volto
No no lo vediamo anche noi che pubblichiamo a pagamento sempre tramite i crediti ...Secondo me invece serve a scoraggiare chi pubblica annunci occasionali come noi o le semi-prof.
Scusami EF rompe le palle per i documenti ...infatti. vediamo se quanto meno tutta questa procedura serva ad alzare il livello degli annunci
Quindi si sono proprio bevuti quel poco di cervello che gli era rimasto. Forse hanno pensato che non avessimo capito bene quanto facciano cagare e hanno voluto chiarire definitivamente...No no lo vediamo anche noi che pubblichiamo a pagamento sempre tramite i crediti ...
È una settimana che fa cosi
Capitato anche a me ma, almeno per ora, la pratica è bypassabile.Siccome l'ultima volta mi era andata bene, poco fa ho iniziato la prassi per la pubblicazione di un annuncio, accedendo è risultata la mia iscrizione, obbligatoria da qualche tempo, e fin qui tutto bene, ma al momento di iniziare a compilare i vari campi è spuntata la richiesta di inserimento dei dati di un mio documento di identità! Ho lasciato perdere e la prima cosa che ho pensato è stata di condividere la cosa qui per sapere se è già accaduto a qualcun altro.
Una pia illusione, pensa che sono stato bloccato almeno tre volte a seguito di annunci ritenuti irregolari, quando in realtà non c'era il benché minimo riferimento a compensi di nessun tipo né a termini sessuali espliciti. La seconda volta invece di chiedere delucidazioni, tanto già sapevo, mi sono limitato ad insultarli, tipo "brutte teste di cazzo ipocrite andate a prenderlo nel culo" ecc... Ogni volta naturalmente ho dovuto creare un nuovo account di posta dedicato.basterebbe che iniziassero a controllare i testi degli annunci, anche con qualche algoritmo di intelligenza artificiale: quelli che contengono 'sesso gratis' è ovvio che sono pubblicità di siti spazzatura di incontri...
L'ho chiamata un paio di volte, a distanza di mesi una dall'altra, non ricordandomene, ma la risposta è stata sempre quella.Magari è andata in pensione, ha mantenuto il vecchio numero e si trovava in presenza di qualcuno che non conosce i precedenti. Potrebbe essere interessante richiamare in oraio diverso, oppure mandare un messaggio, magari lavora ancora part-time
Da quel che ho capito cercando su Internet ci sono delle applicazioni (sia per Android che Apple) che consentirebbero di risalire anche al nominativo reale.
Ma infatti l'ho pensato pure io sta cosa delle "parti inverse" ...a sto punto vado a vedermi nome e cognome di chi fa "la furba" o il furbo, almeno per sapere se è veramente chi dice di essere (ragazza italiana o uomo italiano/straniero etc...).interessante... che app sono? sarebbe facile anche usarle "al contrario" ossia verificare il numero prima di contattarle... credo che il 90% delle truffe di chi chiede i soldi prima (o buoni amazon) sia oltreutto un uomo...
Numlookup.com... In una occasione mi è stato veramente provvidenzialeDalle ricerche tra ieri e oggi ci sono decine di app...che non rispettano la privacy di nessuno, comunque le più' gettonate sono truecaller e numbuster.