BAKECA INCONTRI

Reaction score
676
Dopo queste premesse chiedo a voi esimi colleghi come mi dovrei comportare. Gli scrivo una nuova mail?
Ma sì, perché no, le mail sono meno invadenti di un WhatsApp o altro.
Se posso darti un consiglio, se usi Gmail, ci sono dei servizi gratuiti almeno all'inizio ma finita la prova non hai obbligo, che ti consentono di venire a sapere se la tua mail è veramente recapitata e soprattutto se e quando viene letta. Ora non ricordo i nomi ma se ricerchi trovi facile. Se non trovi replica qui e ti do più info.
Almeno sai se viene letta.

Bakeca rispondere è inutile, mettere annunci può succedere di tutto.
Bisogna prenderlo come un gioco in sé per sé e tanta ma tanta pazienza.
Esperienza dice che settembre ottobre è un ottimo periodo, ma ci va fortuna

Commenta
Reaction score
98
Ma sì, perché no, le mail sono meno invadenti di un WhatsApp o altro.
Se posso darti un consiglio, se usi Gmail, ci sono dei servizi gratuiti almeno all'inizio ma finita la prova non hai obbligo, che ti consentono di venire a sapere se la tua mail è veramente recapitata e soprattutto se e quando viene letta. Ora non ricordo i nomi ma se ricerchi trovi facile. Se non trovi replica qui e ti do più info.
Almeno sai se viene letta.
si hai ragione l'usavo quella app per vedere se vengono lette le mail la conosco.
Ho fatto la prima replica ho visto la sua mail ma ho pensato solo a rispondere. Il messaggio della tipa era articolato e non era il solito messaggio "dove?" o "zona?" il che mi ha fatto presupporre che non fosse un fake. Poi non vedendo una replica ho preso uno dei tanti messaggi che mi arrivavano nello spam e gmail li segnava spam e tra i cc c'era anche il mio indirizzo come spam.
A questo punto dovrei cambiare la mail?

Bakeca rispondere è inutile, mettere annunci può succedere di tutto.
Bisogna prenderlo come un gioco in sé per sé e tanta ma tanta pazienza.
Esperienza dice che settembre ottobre è un ottimo periodo, ma ci va fortuna
anch'io ritengo che ottobre sia un buon periodo perchè si avvicina al Natale e magari si vogliono fare dei viaggi
un altro periodo buono lo ritengo maggio/giugno.
Purtroppo io ho la barriera della disabilità ma siccome i soldi non puzzano e per la legge dei grandi numeri io persevero.

Commenta
Reaction score
1.026
Visto che giustamente definite Bakeka ormai da mollare, a quali siti simili vi affidereste?
Nulla, c'è un cazzo, se non le solite vie che sicuramente conosci. Siamo nel 2023 e tutti, pure i matusa, sanno che social, App, siti annunci sono colmi di possibilità o inculate.
Scusa ma sembra che fai richieste di info come se avessi vissuto nelle caverne....

Commenta
Reaction score
676
Nulla, c'è un cazzo
Amen.
Ci sarebbe spazio per chi vuole fare sul serio. Il problema è che è un ambito complicato, me ne rendo conto. Lo squilibrio fra domanda e offerta è forte, e compensarlo tramite algoritmi è utopia.
Però... Fosse fare un "bakeca 2 fatto bene", senza troppe pretese, allora cambia. Fa così schifo che "solo esistere" sarebbe sufficiente

Commenta
Reaction score
1.026
Amen.
Ci sarebbe spazio per chi vuole fare sul serio. Il problema è che è un ambito complicato, me ne rendo conto. Lo squilibrio fra domanda e offerta è forte, e compensarlo tramite algoritmi è utopia.
Però... Fosse fare un "bakeca 2 fatto bene", senza troppe pretese, allora cambia. Fa così schifo che "solo esistere" sarebbe sufficiente
Con simpatia ammetto di non aver capito un cazzo, ma a prescindere da questo, l'unica cosa da capire che un uomo in qualsiasi contesto sociale o App o altro fa più fatica di una donna....se assomigli ad un adone forse nemmeno saresti qui a pensare a Bakeca 2.

Commenta
Reaction score
820
Personalmente sto notando come molte pro della zona stanno iniziando ad abdicare Bakeka in favore di incontriamoci.xxx
Per mettere gli annunci miei, non penso però la possa sostituire

Commenta
Reaction score
98
l'unica cosa da capire che un uomo in qualsiasi contesto sociale o App o altro fa più fatica di una donna....se assomigli ad un adone forse nemmeno saresti qui a pensare a Bakeca 2.
appunto io non sono un adone e di conseguenza non ho nemmeno intenzione di buttare soldi dalla finestra per sugar daddy o siti di dating dove l'uomo spende un sacco per non combinare nulla (almeno quelli che hanno una situazione simile alla mia). Era lo stesso motivo per cui non andavo ai night quando poco più che ventenne i miei amici ci andavano.
Vivendo in una città di provincia che dista circa 40 km sia da Perugia o da Arezzo, piazze con maggiori opportunità e non potendo guidare; decisi di mettere un annuncio su bakeka a fine della prima ondata di covid ed una persona mi rispose, si faceva quello che si faceva e buona pace per le sugar daddy.

Ora mi piacerebbe ritrovare qualcosa di simile. Lo so se fossi nato normale avrei fatto avanti e indietro tra PG o AR

Commenta
Reaction score
440
bakeca praticamente inutilizzabile (era un mesetto che non lo consultavo) e oltretutto mi sa che non funziona piu il contatto via mail con gli annunci, ho provato a rispondere a diversi ma nessun riscontro... intendo per quelle tipe (si spera lo siano) che pubblicano senza cell o telegram

Commenta
Reaction score
404
ciao ormai bakeka è inutilizzabile , nonmmi fa nemmeno registrare con la mia mail

conoscete alternative per mettere annunci e cercare no prof? grazie

Commenta
Reaction score
85
Stamattina ho pubblicato un annuncio inserendo anche il contatto telegram. Mi ha scritto una ragazza. Vedremo se riuscirò a concludere. Per ora scrive poco.
Pubblico spesso e per lo più senza seguito. Ogni tanto mi bloccano la mail e ne creo una nuova.

Commenta
Reaction score
209
Stamattina ho pubblicato un annuncio inserendo anche il contatto telegram. Mi ha scritto una ragazza. Vedremo se riuscirò a concludere. Per ora scrive poco.
Pubblico spesso e per lo più senza seguito. Ogni tanto mi bloccano la mail e ne creo una nuova.
Scusate la mia ignoranza, ma su telegram, il numero del cellulare, non si vede vero?

Commenta
Alto