BAKECA INCONTRI

Reaction score
39.103
interessante... che app sono? ...
Un thread che potresti trovare utile

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Ma che cafonata è il banner che hanno messo. Sarebbe un porco e una vacca? :unknw:
Si infatti.....

Commenta
Reaction score
44
Io pure ne ho una su tgm, no prof (nn ha annunci) però 50 con ingoio... ma sono poche quelle che usano tgm purtroppo...
Interessante posso chiedere come hai fatto a trovarlo, io su bacheca incontri avrò chattato 10 ragazze che avevano messo l annuncio ( sessi in macchina che acme fa impazzire) ma tutte volevano che creassi un profilo su qualche sito ed poi di mandargli lo screen shoot della registrazione, gli ho risposto che per me potevano andare a fare in culo e loro indifferenti continuavano a chiedermi se mi ero registrato , da qui si capisce che sono BOT.

Commenta
Reaction score
1.377
Interessante posso chiedere come hai fatto a trovarlo, io su bacheca incontri avrò chattato 10 ragazze che avevano messo l annuncio ( sessi in macchina che acme fa impazzire) ma tutte volevano che creassi un profilo su qualche sito ed poi di mandargli lo screen shoot della registrazione, gli ho risposto che per me potevano andare a fare in culo e loro indifferenti continuavano a chiedermi se mi ero registrato , da qui si capisce che sono BOT.
La situazione negli ultimi mesi è peggiorata su Bakeca. Praticamente sono tutte truffe (oltre il 90%) quelle che non mettono telefono o che mettono Telegram (idem per quelle che mettono il telefono ma poi "solo WhatsApp"). Te lo dico con sicurezza perché periodicamente ci provo lo stesso!
Potresti avere più fortuna mettendo tu un annuncio, ma devi cercare di essere accattivante e poi lo devi mettere tutti i giorni, le ragazze no prof guardano gli annunci casualmente ed occasionalmente quando gli servono un po' di soldi e non guardano/rispondono a più di 10/20 annunci....

Commenta
Reaction score
676
Comunque alla fine la identificazione è ancora bypassabile. Vediamo finché dura.
Che poi non è tanto il procedimento, il problema è che probabilmente così non si può più fare il gioco di avere multipli account semplicemente usando multiple email. Così puoi avere più annunci in città diverse, oppure lo stesso in più giorni di fila.

Ultimamente per cercare di stanare una tipa (storia lunga) avevo 4 account diversi in contemporanea attivi

Io

Commenta
Reaction score
44
La situazione negli ultimi mesi è peggiorata su Bakeca. Praticamente sono tutte truffe (oltre il 90%) quelle che non mettono telefono o che mettono Telegram (idem per quelle che mettono il telefono ma poi "solo WhatsApp"). Te lo dico con sicurezza perché periodicamente ci provo lo stesso!
Potresti avere più fortuna mettendo tu un annuncio, ma devi cercare di essere accattivante e poi lo devi mettere tutti i giorni, le ragazze no prof guardano gli annunci casualmente ed occasionalmente quando gli servono un po' di soldi e non guardano/rispondono a più di 10/20 annunci....
Grazie bugs2008 del consiglio , mi ha sempre intrigato un incontro in macchina con una no prof , anni fa l ho fatto diverse volte con ragazze conosciute in un night ( quando l accompagnavo a fine lavoro a casa) , due tre volte con delle pay fidelizzare quando mi capitava di andarle a prendere alla stazione. Alla fine una pompa in macchina fatta bene ha il suo perche'

Commenta
Reaction score
676
Ho fatto qualche prova, mi sembra che vada a cercare se il numero è stato pubblicato su qualche sito o su qualche social, ad esempio su Facebook. Sembra che non acceda ai database degli operatori telefonici.
A quelli non puoi arrivare.. Però nel mio specifico caso (probabile botta di culo) dal numero mi ha dato il nome (e ora so che è giusto) di una che di social ha meno di zero (conoscendo la tipa probabilmente li aveva pure ma sarà stata costretta a chiudere tutto). In un altro caso però niente, non ha trovato nulla.

Commenta
Reaction score
98
Da un mesetto mettevo degli annunci su bakeka dove cercavo una persona che era disposta ad incontrare un disabile (io lo sono). In passato una persona mi aveva risposto due o tre anni fa e l’avevo fidelizzata, mna lei da inizio anno è sparita; non avendo più l’amico disposto ad accompagnarmi ad uscite bagorde ho messo di nuovo un annuncio.

Una marea di spam ma giovedì mi ha risposto una persona che era interessata e il messaggio era scritto in un buon italiano e non erano le medesime frasi, di conseguenza, credo che non sia un fake. Purtroppo, la mia risposta è avvenuta un’ora dopo del suo messaggio, mica posso stare sempre davanti ad un pc.

Nel messaggio che gli avevo mandato ho lasciato il mio numero di cellulare. Ma non ho avuto alcun segnale da parte sua, di conseguenza, ho questi tre pensieri:

• Il mio messaggio è andato nello spam e lei non ha controllato la cartella dedicata. Asserisco questo perché facendo un controllo a tutte le mail di spam che ho ricevuto ho visto che nel cc alcune mail, gmail le segnalava spam e tra tutti quegli indirizzi c’era pure il mio.
  • Lei ancora non ha letto la posta;
  • Avrà mandato quel messaggio ad altri e io ho perso il treno?.
Dopo queste premesse chiedo a voi esimi colleghi come mi dovrei comportare. Gli scrivo una nuova mail? con un mio indirizzo “ufficiale” però ho paura di essere indiscreto. Tra l’altro lei ha messo un indirizzo mail dove si legge il suo nome e cognome e credo che sia una posta personale e non vorrei creargli problemi.

Oppure metto un nuovo annuncio scrivendo nell’oggetto dell’annuncio “alla signora che mi ha risposto in privato” e nel testo inserisco il mio contatto telefonico e telegram?

Grazie in anticipo a tutti che hanno avuto la pazienza di leggere e a quelli che mi daranno una dritta

Commenta
Reaction score
1.026
Da un mesetto mettevo degli annunci su bakeka dove cercavo una persona che era disposta ad incontrare un disabile (io lo sono). In passato una persona mi aveva risposto due o tre anni fa e l’avevo fidelizzata, mna lei da inizio anno è sparita; non avendo più l’amico disposto ad accompagnarmi ad uscite bagorde ho messo di nuovo un annuncio.

Una marea di spam ma giovedì mi ha risposto una persona che era interessata e il messaggio era scritto in un buon italiano e non erano le medesime frasi, di conseguenza, credo che non sia un fake. Purtroppo, la mia risposta è avvenuta un’ora dopo del suo messaggio, mica posso stare sempre davanti ad un pc.

Nel messaggio che gli avevo mandato ho lasciato il mio numero di cellulare. Ma non ho avuto alcun segnale da parte sua, di conseguenza, ho questi tre pensieri:

• Il mio messaggio è andato nello spam e lei non ha controllato la cartella dedicata. Asserisco questo perché facendo un controllo a tutte le mail di spam che ho ricevuto ho visto che nel cc alcune mail, gmail le segnalava spam e tra tutti quegli indirizzi c’era pure il mio.
  • Lei ancora non ha letto la posta;
  • Avrà mandato quel messaggio ad altri e io ho perso il treno?.
Dopo queste premesse chiedo a voi esimi colleghi come mi dovrei comportare. Gli scrivo una nuova mail? con un mio indirizzo “ufficiale” però ho paura di essere indiscreto. Tra l’altro lei ha messo un indirizzo mail dove si legge il suo nome e cognome e credo che sia una posta personale e non vorrei creargli problemi.

Oppure metto un nuovo annuncio scrivendo nell’oggetto dell’annuncio “alla signora che mi ha risposto in privato” e nel testo inserisco il mio contatto telefonico e telegram?

Grazie in anticipo a tutti che hanno avuto la pazienza di leggere e a quelli che mi daranno una dritta
Non capisco la problematica, una ricerca fatta alla rovescia cosa può portare in termini di fidelizzazione ? Non conosco il tuo grado di disabilità ma se telefoni e dici come è la situazione hai già fatto metà dell'opera.

Commenta
Reaction score
98
Non capisco la problematica, una ricerca fatta alla rovescia cosa può portare in termini di fidelizzazione ? Non conosco il tuo grado di disabilità ma se telefoni e dici come è la situazione hai già fatto metà dell'opera.
Ho messo io l'annuncio, in passato avevo messo l'annuncio dello stesso tipo, che cercavo una donna che era disposta ad incontrare un disabile a domicilio (non ho la patente) ne avevo trovata una che poi da gennaio non risponde più.
Da fine agosto ho iniziato io a mettere dei nuovi specificando che sono disabile e che deve venire a domicilio o al massimo mi prende a casa e si va in un b&b.
E giovedì questa mi ha scritto che era "piacevolmente interessata" e altre cose. Io gli ho risposto ma di lei ho solo l'indirizzo mail e nessun numero per fare il test se lei mette degli annunci si siti vari.
Se fosse stato l'annuncio di lei nessun problema avrei tranquillamente fatto come dici tu

Commenta
Reaction score
1.026
Troppo lavoro e logistica problematica.
Comunque gli annunci mi sembrano eccessivi, chiama e fai prima.
L'unica differenza sarà la spesa finale e il punto di domanda sulla prestazione....

Commenta
Reaction score
188
Concordo io ho messo 3/4 volte l’annuncio è un paio mi hanno risposto , ho concluso con una Italo albanese di Piacenza per la modica cifra di 300 a casa mia , 2 shot più lato B e tutto il resto , poi spartita nel nulla, voleva pure fermarsi a dormire ma ovviamente ho declinato

Commenta
Alto