Da un mesetto mettevo degli annunci su bakeka dove cercavo una persona che era disposta ad incontrare un disabile (io lo sono). In passato una persona mi aveva risposto due o tre anni fa e l’avevo fidelizzata, mna lei da inizio anno è sparita; non avendo più l’amico disposto ad accompagnarmi ad uscite bagorde ho messo di nuovo un annuncio.
Una marea di spam ma giovedì mi ha risposto una persona che era interessata e il messaggio era scritto in un buon italiano e non erano le medesime frasi, di conseguenza, credo che non sia un fake. Purtroppo, la mia risposta è avvenuta un’ora dopo del suo messaggio, mica posso stare sempre davanti ad un pc.
Nel messaggio che gli avevo mandato ho lasciato il mio numero di cellulare. Ma non ho avuto alcun segnale da parte sua, di conseguenza, ho questi tre pensieri:
- Il mio messaggio è andato nello spam e lei non ha controllato la cartella dedicata. Asserisco questo perché facendo un controllo a tutte le mail di spam che ho ricevuto ho visto che nel cc alcune mail, gmail le segnalava spam e tra tutti quegli indirizzi c’era pure il mio.
- Lei ancora non ha letto la posta;
- Avrà mandato quel messaggio ad altri e io ho perso il treno?.
Dopo queste premesse chiedo a voi esimi colleghi come mi dovrei comportare. Gli scrivo una nuova mail? con un mio indirizzo “ufficiale” però ho paura di essere indiscreto. Tra l’altro lei ha messo un indirizzo mail dove si legge il suo nome e cognome e credo che sia una posta personale e non vorrei creargli problemi.
Oppure metto un nuovo annuncio scrivendo nell’oggetto dell’annuncio “alla signora che mi ha risposto in privato” e nel testo inserisco il mio contatto telefonico e telegram?
Grazie in anticipo a tutti che hanno avuto la pazienza di leggere e a quelli che mi daranno una dritta