Trans e cinesi a palate, italiane che praticano solo virtuale, e si permettono pure di usare foto fake e sudamericane con il menù servizi prestampato, faccio qui faccio là e poi non fanno un cazzo. È così per tutto il territorio nazionale...
Ogni tanto si trova qualche perla, con foto vere. Ma è dura pescarla. Non viene fatto nessun filtro sul genere trans che, alla fine, risulta quasi prevalente.Trans e cinesi a palate, italiane che praticano solo virtuale, e si permettono pure di usare foto fake e sudamericane con il menù servizi prestampato, faccio qui faccio là e poi non fanno un cazzo. È così per tutto il territorio nazionale...
Scusa, non ho capitoAnche io spesso metto annunci ma quando entri dentro l’annuncio e provi a rispondere la mail non mi arriva….
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Graziedall’annuncio che ho messo provo a rispondermi e la mail non arriva…..quindi presumo che nessuno sia in grado di rispondermi……peccato perché anni fa ho fatto diversi incontri con questo metodo……
In realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncioAh, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
Allora sei Neda al femminileIn realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncio
Se fossi Neda non farei le recensioni….oh Biglucky…..Allora sei Neda al femminile
Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto. Purtroppo non ricordo la vecchia utenza per chiedere lo sblocco...Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
Io non mi sono mai registrato, fino all'ultimo annuncio che ho pubblicato con esito positivo a giugno dell'anno scorso non mi avevano mai chiesto documento e foto. In autunno avevo provato a pubblicare un annuncio e mi erano stati chiesti, ma ignorando la richiesta e riaprendo la pagina di pubblicazione me lo avevano accettato. Dopo aver ricevuto qualche falsa risposta di scam vari mi sono rotto il cazzo e ho lasciato perdere Bakeca e tutta la sua merda. Peccato, negli scorsi anni qualche colpetto interessante l'avevo portato a termine...Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto.
Infatti come se uno all'incontro si portasse le fote stampate a colori della girl!!stampa la foto e vieni a verificare 100 % ecc ecc ... FAKE :sarcastic_hand:
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fakeUltimamente mi stanno capitando delle studentesse reali che per pagarsi non solo gli sfizi, si offrono sul mercato, però max 23enni, se una ha 28 anni come fa a dichiararsi studentessa? che è fuori corso?