BAKECA INCONTRI

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
Trans e cinesi a palate, italiane che praticano solo virtuale, e si permettono pure di usare foto fake e sudamericane con il menù servizi prestampato, faccio qui faccio là e poi non fanno un cazzo. È così per tutto il territorio nazionale...

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Trans e cinesi a palate, italiane che praticano solo virtuale, e si permettono pure di usare foto fake e sudamericane con il menù servizi prestampato, faccio qui faccio là e poi non fanno un cazzo. È così per tutto il territorio nazionale...
Ogni tanto si trova qualche perla, con foto vere. Ma è dura pescarla. Non viene fatto nessun filtro sul genere trans che, alla fine, risulta quasi prevalente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi,
Da Milano
Spesso mi è capitato di mettere annunci io su bakeca per cercare non professioniste, categoria da cui sono particolarmente attratto. Ultimamente mi pare non si possano mettere più annunci o rispondere se non ci si registra con un documento... Risulta anche a voi?

Commenta
Reaction score
52
Salve da qualche mese sono stato bloccato dal sito bakeca incontri.
È capitato a qualcuno altro ? È un problema risolvibile ?
Ciao

Allegati

• IMG_20240221_191910.jpg
    IMG_20240221_191910.jpg
    149,6 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
142
A me non fa più pubblicare annunci forse perché ho messo degli annunci con delle foto del mio attrezzo 😄
Ho risolto registrandomi delle nuove email

Commenta
Reaction score
297
Mandate una mail all'assistenza che vi sbloccano subito. Ultimamente è capitato tante volte anche a me nonostante non utilizzassi termini vietati

Commenta
Reaction score
64
Anche io spesso metto annunci ma quando entri dentro l’annuncio e provi a rispondere la mail non mi arriva…..ho scritto diverse volte ma nessuna risposta utile….ho abbandonato

Commenta
Reaction score
64
dall’annuncio che ho messo provo a rispondermi e la mail non arriva…..quindi presumo che nessuno sia in grado di rispondermi……peccato perché anni fa ho fatto diversi incontri con questo metodo……

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
dall’annuncio che ho messo provo a rispondermi e la mail non arriva…..quindi presumo che nessuno sia in grado di rispondermi……peccato perché anni fa ho fatto diversi incontri con questo metodo……
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie

Commenta
Reaction score
149
Secondo me ultimamente c'è qualche problema... Rispondo a una marea di annunci ma non ottengo una risposta che sia una. Ho contattato una tizia che aveva messo il numero di telefono e ha detto che anche secondo lei c'era stato qualche problema.

Commenta
Reaction score
64
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
In realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncio

Commenta
Reaction score
404
oggi ho rimesso un annucio dopo mesi o forse anni, me lo ha pubblicato ma ho notato che non mi è arivata la tipica mail di conferma della pubblicazione annuncio, non vorrei che adesso non arrivssero neanche le mail di eventuali risposte,

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.908
In realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncio
Allora sei Neda al femminile :rolleyes:

Commenta
Reaction score
85
Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto. Purtroppo non ricordo la vecchia utenza per chiedere lo sblocco...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto.
Io non mi sono mai registrato, fino all'ultimo annuncio che ho pubblicato con esito positivo a giugno dell'anno scorso non mi avevano mai chiesto documento e foto. In autunno avevo provato a pubblicare un annuncio e mi erano stati chiesti, ma ignorando la richiesta e riaprendo la pagina di pubblicazione me lo avevano accettato. Dopo aver ricevuto qualche falsa risposta di scam vari mi sono rotto il cazzo e ho lasciato perdere Bakeca e tutta la sua merda. Peccato, negli scorsi anni qualche colpetto interessante l'avevo portato a termine...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
Ultimamente mi stanno capitando delle studentesse reali che per pagarsi non solo gli sfizi, si offrono sul mercato, però max 23enni, se una ha 28 anni come fa a dichiararsi studentessa? che è fuori corso?
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fake

Commenta
Alto