BAKECA INCONTRI

Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
41
Località
lazio
Ultimamente mi stanno capitando delle studentesse reali che per pagarsi non solo gli sfizi, si offrono sul mercato, però max 23enni, se una ha 28 anni come fa a dichiararsi studentessa? che è fuori corso?
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fake
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.081
Località
Milano
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fake
Il post che hai citato risale a 12 anni fa, attualmente non esiste praticamente più nulla del genere, solo fake, come dici tu, e tentativi di truffa.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Oggi stranamente ho ricevuto una risposta all'annuncio che avevo pubblicato un paio d'ore prima. Avevo proposto un incontro in un albergo in zona piazzale Loreto, a Milano, per contenere un po' i costi e la ragazza, un'italiana auto-dichiaratasi 28enne no-prof, ha scritto di preferire un motel per maggiore privacy. Ho acconsentito, chiedendole un paio di foto a viso oscurato e l'entità del regalino che si aspettava, ma le foto non me le ha inviate e in compenso mi ha sparato una richiesta di 300 euro. La mia risposta è stata la seguente: per tutto il pomeriggio? Stranamente non mi ha più scritto... :LOL:
Scusami se scrivo qui perché non sono riuscito a capire se potevo farlo in privato, magari potrebbe servire anche ad altri: un consiglio nella scelta di un hotel in via Porpora per un paio d’ore pomeridiane. Per me è la prima volta 😅 Grazie mille
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.081
Località
Milano
Scusami se scrivo qui perché non sono riuscito a capire se potevo farlo in privato, magari potrebbe servire anche ad altri: un consiglio nella scelta di un hotel in via Porpora per un paio d’ore pomeridiane. Per me è la prima volta 😅 Grazie mille
Ci sarebbe questo thread dedicato: ALBERGHI... - TOPIC UNICO comunque, già che ci siamo, ci sarebbero il Paola e il Nizza, uno di fianco all'altro, più o meno equivalenti e l'hotel Sara nella prima via a destra dopo questi due. In quest'ultimo hanno rinnovato le stanze ed è più bello. Non ho idea che prezzo facciano per due ore perchè io ho sempre fatto un'ora a 30 euro.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Ci sarebbe questo thread dedicato: ALBERGHI... - TOPIC UNICO comunque, già che ci siamo, ci sarebbero il Paola e il Nizza, uno di fianco all'altro, più o meno equivalenti e l'hotel Sara nella prima via a destra dopo questi due. In quest'ultimo hanno rinnovato le stanze ed è più bello. Non ho idea che prezzo facciano per due ore perchè io ho sempre fatto un'ora a 30 euro.
Grazie, rapido e gentile.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
196
Reaction score
184
Ci sarebbe questo thread dedicato: ALBERGHI... - TOPIC UNICO comunque, già che ci siamo, ci sarebbero il Paola e il Nizza, uno di fianco all'altro, più o meno equivalenti e l'hotel Sara nella prima via a destra dopo questi due. In quest'ultimo hanno rinnovato le stanze ed è più bello. Non ho idea che prezzo facciano per due ore perchè io ho sempre fatto un'ora a 30 euro.
Rispettivamente 1 e 2 stelle
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
EMILIA ROMAGNA
Ho visto che se mi iscrivo come nuovo utente, ora chiedono i documenti e non c'è modo di bypassare l'invio. Qualcuno è riuscito a non inviarli e a pubblicare? Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
43
In merito a questo ho fatto una piccola ricerca in rete (se lo cercate, si trova facilmente), dove c'è un comunicato di una Questura che dichiara di aver denunciato una persona residente tra l'altro nel luogo in cui mi ha detto di chiamare, praticamente con le stesse modalità.
Si spacciava per avvocato, diceva si avere dei messaggi espliciti mandati ad una minorenne, tra l'altro per avvalorare la storia aveva simulato nei giorni successivi una telefonata del presunto padre della ragazzina e alla fine chiedeva soldi per rifondare le spese sostenute.
In quel caso, anche se non aveva commesso nulla di quanto descritto, questa persona contattata dal falso avvocato aveva pagato e poi denunciato.
Quindi presumo si aspettasse da parte mia un invito a risolvere la situazione in altro modo, cosa che non ho fatto, oppure richiamerà nei seguenti giorni.
La notizia letta è del 2021, ma dal modus operandi, alla zona di residenza, all'età (sentendo la voce è verosimile) potrebbe essere la stessa persona che s'è rimessa in attività.
Poi ti hanno richiamato oppure ricevo qualcosa, siccome hanno chiamato anche me oggi. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
0
Reaction score
12
Età
44
Scusate ragazzi ho visto che chiedono la CI su bacheca, ho letto il tread più indietro ma non ho capito se si può evitare la cosa o no, ma poi, le ragazze come fanno?
È pieno di annunci, loro mandano i documenti?
Dubito.....
Peccato perché io negli anni ho fatto diversi incontri interessanti, pay e no.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
0
Reaction score
12
Età
44
Guarda Nicky hai ragione, ti assicuro che a volte volevo farlo, non è escluso che lo faccia, ma ci sono più motivi per cui non l'ho mai fatto, e la fatica non è tra questi credimi.
Il fattore più importante per me è la privacy.
E ci vuole tempo anche... ovvero momenti della giornata in cui puoi stare indisturbato in un sito (ottimo per carità) potenzialmente compromettente.
Tra lavoro e situazione sentimentale non è facile, per un single la situazione è migliore.
Poi magari sono io che mi faccio problemi e sbaglio.
Ma prova a pensare cosa potrebbe succedere se mi venisse scoperto questo account con tutto uno storico di recensioni fatte,opinioni e ricerche liberamente visitabile....mica roba da poco eh
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
45
Reaction score
883
Età
52
Località
Modena
Guarda Nicky hai ragione, ti assicuro che a volte volevo farlo, non è escluso che lo faccia, ma ci sono più motivi per cui non l'ho mai fatto, e la fatica non è tra questi credimi.
Il fattore più importante per me è la privacy.
E ci vuole tempo anche... ovvero momenti della giornata in cui puoi stare indisturbato in un sito (ottimo per carità) potenzialmente compromettente.
Tra lavoro e situazione sentimentale non è facile, per un single la situazione è migliore.
Poi magari sono io che mi faccio problemi e sbaglio.
Ma prova a pensare cosa potrebbe succedere se mi venisse scoperto questo account con tutto uno storico di recensioni fatte,opinioni e ricerche liberamente visitabile....mica roba da poco eh
Scherzi spero?
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
45
Reaction score
883
Età
52
Località
Modena
In che senso scherzo... se vieni beccato da moglie o capo a lavoro non è compromettente?Direi di si... perché aver paura a dire la verità?
Chi non recensisce credi sia per fatica?
Non credo proprio... perlomeno non è sicuramente il fattore principale
Se uno trova il tempo x trombare trova il tempo anche di recensire .non ci sono altre vie.questa community e nata x quello ,perdonami ma leggere senza contribuire è poco gradito.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
86
Reaction score
110
Guarda Nicky hai ragione, ti assicuro che a volte volevo farlo, non è escluso che lo faccia, ma ci sono più motivi per cui non l'ho mai fatto, e la fatica non è tra questi credimi.
Il fattore più importante per me è la privacy.
E ci vuole tempo anche... ovvero momenti della giornata in cui puoi stare indisturbato in un sito (ottimo per carità) potenzialmente compromettente.
Tra lavoro e situazione sentimentale non è facile, per un single la situazione è migliore.
Poi magari sono io che mi faccio problemi e sbaglio.
Ma prova a pensare cosa potrebbe succedere se mi venisse scoperto questo account con tutto uno storico di recensioni fatte,opinioni e ricerche liberamente visitabile....mica roba da poco eh
Questo va nel Trd "Perchè non Recensisco" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
0
Reaction score
12
Età
44
Recensire significa lasciare una traccia riscontrabile anche dopo anni, specialmente se hai un account che usi spesso.
Se vieni beccato basta un bel tasto cerca per avere un database pubblico con tutto quello che hai fatto negli ultimi 10 anni, data e ora.
Non è egoismo, è privacy.
Per il sesso basta darsi una sciacquata e sei apposto, almeno per quella volta.
Io sono ben felice di condividere, e lo faccio molto spesso in vari ambiti, ma qui davvero al momento non ce la faccio, il rischio mi sembra troppo alto.
Magari con altri canali, magari incontrandoci e parlando fra di noi, allora si, su un forum pubblico su internet per me è dura che vi devo dire 🤷

P.S. ma alla domanda che ho fatto potete rispondere?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
In che senso scherzo... se vieni beccato da moglie o capo a lavoro non è compromettente? Direi di si... perché aver paura a dire la verità?
Chi non recensisce credi sia per fatica?
Non credo proprio... perlomeno non è sicuramente il fattore principale
Vai a trombare con delle prostitute, devi prima telefonare, prendere appuntamento, sparire dalle vita reale per un pò di tempo (un'ora che rischi di dover giustificare) riappari magari con del profumo addosso (anch'esso da giustificare) e non trovi 10 minuti per scrivere dal cellulare a dal pc perché è compromettente?
Te lo richiedo. Scherzi vero??
Oppure la tua compagna lavora alla Polizia Postale, o ai RIS di Parma...
 
Commenta
Alto