BAKECA INCONTRI

Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
96
Reaction score
628
Località
ancona
Ma infatti come vedi cerco di superare la cosa e comincio a scrivere, non è escluso che poi faccia qualche recensione.
Comunque per inciso North io non prendo per il culo, non sono stato io a fare battute sugli altri.
Ho solo fatto una semplice riflessione che probabilmente nessuno di chi scrive fa.
Se la maggior parte delle persone legge e non scrive sicuri che il motore sia solo l'egoismo?
Oppure magari quella che tu chiami paranoia può essere semplice prudenza, e buona parte delle persone che leggono e basta la applica?
Poi ci sarà anche l'egoista per carità.
E comunque magari anche chi è single si fa meno problemi.
Una moglie incazzata davvero può rovinarti la vita, che è una sola.
Sinceramente mi sfugge la prudenza ... Anche se non fai recensioni non mi sembra che ti tiri indietro nell'ammettere scopate pay e scopate free occasionali
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Ciao Curvy, però io non ho mai detto di parlare esclusivamente di free, ho detto che non capivo perché non parlare anche di quelle visto che molti già lo fanno (ho trovato molte informazioni anche su questo sito su siti d'incontri non pay).
Poi è chiaro che si parla anche di pay, e che è l'argomento principale.
Sarà perché io non faccio tutta questa distinzione, se ho poco tempo e disponibilità vado a pay senza problemi e senza moralismi, però nel frattempo lavoro su opportunità free perché sono sicuramente più appaganti da certi punti di vista.
Tu hai detto che non fai Rece x paura che tua moglie scopre il profilo e legga che vai a mignotte
Però faresti racconti delle free che ti scopi quando le "rimorchi" sull app di incontri...

Che differenza c'è?

Anzi è peggio tradire con una free( che appunto devi stare a lavorarti ) che tradire con una che paghi e che senza i soldi nn ti avrebbe neanche guardato ...

Nn sviare l attenzione altrove....
Non capisco perché molti fanno così
Credono che siamo tutti scemi qui
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
0
Reaction score
12
Età
44
Tu hai detto che non fai Rece x paura che tua moglie scopre il profilo e legga che vai a mignotte
Però faresti racconti delle free che ti scoppia quando le "rimorchi" sulla app di incontri...

Che differenza c'è?

Anzi è peggio tradire con una free( che appunto devi stare a lavorarti ) che tradire con una che paghi e che senza i soldi nn ti avrebbe neanche guardato ...

Nn sviare l attenzione altrove....
Non capisco perché molti fanno così
Credono che siamo tutti scemi qui
Non svio per nulla, e non ho dato di scemo a nessuno.
Mi era stato questionato il fatto che non serve parlare delle free, io ho replicato dicendo che tantissimi qui ne parlano tanto che ho preso informazioni da qui che poi ho usato.
Ho detto che scrivere su un forum poi resta tutto, se metti un annuncio dopo poco sparisce (se usi bacheca lo sai) , e anche un messaggio WhatsApp si cancella.
Qui fra dieci anni resta tutto come ora , infatti i topic del 2010 ci sono sempre.
Nemmeno quelli che non scrivono sono scemi, probabilmente hanno interesse a non scrivere come magari tu hai interesse che la recensione venga fatta, tutto qua.
Vanno capite le diverse posizioni, c'è chi ha un vantaggio se viene fatto (magari una pay), c'è chi rischia poco o nulla (single ad esempio )e chi rischia tanto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Infatti....mi riferivo a prima di iniziare a scrivere...e a chi decide di non scrivere o recensire
Bene, ora che ormai hai scritto e confessato incontri pay e free, sei fottuto, che problema c'è a scrivere una recensione?
Tutto resterà qui per almeno altri 10 anni (ne auguro molti di più a chi manda avanti questo Forum) e poi tu mica ti chiami Roberto e sei nato nel 1980, vero? Chi vuoi che ti venga a cercare....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Bene, ora che ormai hai scritto e confessato incontri pay e free, sei fottuto, che problema c'è a scrivere una recensione?
Tutto resterà qui per almeno altri 10 anni (ne auguro molti di più a chi manda avanti questo Forum) e poi tu mica ti chiami Roberto e sei nato nel 1980, vero? Chi vuoi che ti venga a cercare....
Inutile fa il finto scemo
Continua a parlare di mettere annunci
Quando gli si contesta che
Scrivere sul forum nelle sezioni generaliste per vedere di farsi un ipotetico circuito di sesso gratis con tipe che ci stanno va bene nn può venire scoperto
Ma se fa le Rece delle tipe con cui ha scopato a pagamento e sicuramente avrà trovato notizie sul forum
È registrato da due anni....
Mah

Comunque detto bene qualcuno sopra
Gli stiamo dando troppa importanza
L ennesimo caso umano....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2023
Messaggi
16
Reaction score
35
Età
57
O ma che palle!
Dico la mia per uscire da questo stagno
Il covid ha cambiato qualcosa. Fino li qualcosa si recupera. Soprattutto donne che avevano bisogno/voglia di raggranellare qualche euro e magari anche divertirsi
Se ci perdevi un po' di tempo qualcosa sicuro si trovava! Da qualche anno nisba! nada nulla!
Io ho 3/4 account vecchi e possono pubblicare senza documenti. Uno fatto qualche mese fa' e non mi fa continuare senza. Comunque io metto 7/8 annunci al mese e 0 al quoto!
Mi è scappata la voglia
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Non svio per nulla, e non ho dato di scemo a nessuno.
Mi era stato questionato il fatto che non serve parlare delle free, io ho replicato dicendo che tantissimi qui ne parlano tanto che ho preso informazioni da qui che poi ho usato.
Ho detto che scrivere su un forum poi resta tutto, se metti un annuncio dopo poco sparisce (se usi bacheca lo sai) , e anche un messaggio WhatsApp si cancella.
Qui fra dieci anni resta tutto come ora , infatti i topic del 2010 ci sono sempre.
Nemmeno quelli che non scrivono sono scemi, probabilmente hanno interesse a non scrivere come magari tu hai interesse che la recensione venga fatta, tutto qua.
Bene, ora che ormai hai scritto e confessato incontri pay e free, sei fottuto, che problema c'è a scrivere una recensione?
Tutto resterà qui per almeno altri 10 anni (ne auguro molti di più a chi manda avanti questo Forum) e poi tu mica ti chiami Roberto e sei nato nel 1980, vero? Chi vuoi che ti venga a cercare....

OK, adesso basta così. Questa discussione inutile tra di voi sta andando avanti ormai da diverse pagine, e non approda a nulla di costruttivo.

Adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, ulteriori OT saranno cestinati. Grazie.


O ma che palle!
Pienamente d'accordo.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.098
Poi ti hanno richiamato oppure ricevo qualcosa, siccome hanno chiamato anche me oggi. Grazie
No, non ho più avuto notizia alcuna.
Ma non avevo dubbi, prima di tutto perché non ho fatto niente di cui aver paura e soprattutto niente di contrario alla legge, e in secondo luogo la tipologia della telefonata punta parecchio sull'emotività, io essendo abbastanza abituato a gestire imprevisti o situazioni di stress ho iniziato a fare domande al fine di acquisire informazioni per avere un quadro più completo, dall'altra parte ho sentito che mi venivano ripetute più o meno le stesse cose, puntando sulle poche informazioni che aveva a diaposizione, segno che il filo conduttore della telefonata era uno schema ripetuto, almeno è questa l'impressione che ho avuto, quando si è reso conto che lo schema ogni volta si interrompeva ha capito che non avrebbe ricavato nulla e non ha avanzato nessuna richiesta economica, anzi ha riagganciato frettolosamente.
Normalmente queste persone partono dandoti informazioni che tu stesso hai lasciato in giro lasciando in te la sensazione che ti conoscano davvero e che sappiano quello che dicono, puntano sul fatto che una persona colta dal panico normalmente non sta zitta ad ascoltare l'interlocutore, ma parla sopra, si agita, inizia a straparlare, dando ulteriori informazioni che la controparte non sapeva, ma che ti farà credere di esserne già a conoscenza, alimentando ancora di più il tuo livello di panico.
Se posso dare un suggerimento, se non avete commesso niente di illecito non dovete temere niente, ascoltate con attenzione cosa vi comunica prima di parlare e chiedetevi se queste informazioni sono in qualche modo pubbliche o se sono esclusive, quando parlate non parlate velocemente e non alzate la voce, parlate scandendo bene le parole e con voce calma, non rispondete a domande che vi sembrano inopportune, per esempio a me se non ricordo male (è passato molto tempo) domandò se fossi sposato, domanda alla quale non solo non risposi ma a mia volta replicai chiedendo perché mi ponesse una domanda del genere e che finalità potesse avere, lui sostanzialmente non rispose e da lì iniziò a capire che non avrebbe portato a casa nulla, se ti metti a rispondere passivamente dai il segnale che riconosci in lui una figura di dominio nella conversazione a cui ti sei sottomesso e non un interlocutore alla pari, dopo di che dai la stura a domande o richieste che ti metteranno sempre più in difficoltà e alla controparte darai sempre più informazioni da usare contro di te.
Scusate il pippone ma visto che questi soggetti ancora insistono a rompere i coglioni, come testimonia il collega, è bene che gli venga dato il messaggio che per campare devo alzare il culo ed andare a lavorare come fanno tutti e non scassare la minchia al prossimo.
 
Commenta

argot

UOMO
Membership
Registrato
1 Dicembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
5
Età
45
Ora per mettere annuncio ho visto che bisogna caricare documenti personali! Motivo?neanche più privacy
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.081
Località
Milano
Io posso ancora pubblicare annunci e qualcuna mi risponde pure, il problema ormai consiste nella qualità delle risposte. Ad esempio una ragazza italiana di 23 anni, dichiaratasi bella senza beneficiarmi dell'invio di alcuna foto, dopo essersi dimostrata piuttosto arrogante nel corso della chat preliminare, alla mia offerta di incontrarsi in albergo per poco più di un'ora alla tariffa di 200 euro, mi ha risposto "Io non mi svendo". Un'altra, stessa età dichiarata e medesima richiesta da parte mia, mi ha sparato 300 euro, non ho avuto nemmeno voglia di giocare al ribasso e l'ho salutata informandola che per 250 euro trovo delle bellissime ragazze di agenzia senza dover spendere i soldi dell'hotel. Dulcis in fundo, ragazza di 21 anni mi manda foto a volto oscurato, mi chiede 150 per un'ora all inclusive tranne lato B e ci accordiamo via Telegram. La sera prima di vederci ci scambiamo messaggi hot, lei mi invia un'altra foto molto più esplicita, dopo di che ci salutiamo fissando ora e luogo dell'incontro per il giorno dopo. Un paio d'ore prima di incontrarci le scrivo per avere la conferma definitiva e il messaggio Telegram non arriva nemmeno a destinazione. Non mi sono neanche incazzato, ovviamente avevo pronto un piano B con una Loft affidabile insieme alla quale mi sono divertito per un'oretta, ma qualche ora più tardi ho scritto di nuovo alla paccatrice misteriosa chiedendole se si fosse divertita a giocarmi quello scherzo: questa volta il messaggio è arrivato a destinazione ed è stato anche letto, naturalmente nessuna risposta, ma sticazzi. Ecco, tanto per chiarire, se mai ce ne fosse bisogno, la situazione attuale.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ora per mettere annuncio ho visto che bisogna caricare documenti personali! Motivo?neanche più privacy
Britney Spears What GIF


Inizio a pensare che i corsi sulla gestione dei dati personali, debbano in primo luogo essere fatti dagli utenti.
 
Commenta
Alto