BAKECA INCONTRI

Reaction score
367
Ho visto una pay che mi può interessare per incontrarci ma dopo le solite info richieste scopro che le foto che ha messo sia in whatsapp sia nell annuncio sono fake. Ecco. Ora ho pensato di farglielo presente però non so se sia la cosa giusta da fare oppure abbandonare subito il discorso. Voi cosa fareste?
Cambia obbiettivo oramai il fake la fa da padrona..listo pues

Commenta
Reaction score
901
Se mi contatta gli devo far presente che le foto non son sue?magari dal vivo è altrettanto bella..problema è che non è corretto comunque

Commenta
Reaction score
768
Se mi contatta gli devo far presente che le foto non son sue?magari dal vivo è altrettanto bella..problema è che non è corretto comunque
non hai nessuna recensione? nessuno che possa dirti come sia in realtà? è capitato anche a me che qualcuna nonabbia messo foto proprie ma può essere che sia ugualmente carina..se non di più; in ogni caso io non lo direi a lei prima...;se decidi di andarci nella peggiore delle ipotesi farai girotacco..

Commenta
Reaction score
5.598
Se ti aveva interessato per come era nelle foto fake puoi tranquillamente cercare altro.
Se ti interessava per le sigle o per il rate, vai e scopri di persona come è realmente.
Esiste sempre il Girotacco, e le foto fake sono una scusa più che sufficiente per andarsene.
Se è bella come le foto rubate, ragazzo hai un bel culo! Rimani pure.

Commenta
Reaction score
3.216
Tendenzialmente se le foto sono fake, meglio evitare di andare. Voglio capire che possono essere ritoccate un po, anche se per un annuncio del genere che senso ha mette foto fake o ritoccate?

Comunque al di là di questo, prova magari a chiederle un selfie, o una foto su telegram dove c'è la possibilità di cancellare le foto dopo la visualizzazione.. se ancora ti manda foto non sue, lascia stare.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
Ma ... scusami se te lo chiedo. Anche se i tuoi amici si sono ritirati, lo stesso non potrebbero accompagnarti? Si saranno ritirati dal trombare, ma credo che volendo, potrebbero aiutarti.
Però son "tardo", non capisco certe dinamiche.

Commenta
Alto