BAKECA INCONTRI

Senza rughe direi di no anch'io. Però devo ammettere che ho incontrato pay +50 che avevano un bellissimo fisico, curato, molto più di alcune colleghe più giovani

se la struttura è buona, con qualche ritocco, tiene botta fino a 50-55, oltre la vedo dura (espressione adatta al tema)... non sopporto però quando si spacciano per 27enni e poi ne hanno 60, fanno solo perdere tempo ai punters seri, oltre i 45 anni diventa un prodotto di nicchia, cioè milf

Qualche eccezione c'è sempre, e comunque sull'età barano un po tutte.. poi soprattutto oggi è più facile rispetto a prima..

Ciò che sta diventando difficile è trovare annunci nella fascia d'età 20-25.. sono tutte su of, msd e altri siti

Ho visto stesso numero due siti diversi 4 anni di differenza, sarà perché su quello dov'è più giovane va sotto la soglia psicologica dei 40...

Qualche eccezione c'è sempre, e comunque sull'età barano un po tutte.. poi soprattutto oggi è più facile rispetto a prima..

Ciò che sta diventando difficile è trovare annunci nella fascia d'età 20-25.. sono tutte su of, msd e altri siti
Oppure solo virtuale, ma dove sono finite quelle belle studentesse universitarie che mettevano annunci fino a qualche anno fa?

se la struttura è buona, con qualche ritocco, tiene botta fino a 50-55, oltre la vedo dura (espressione adatta al tema)... non sopporto però quando si spacciano per 27enni e poi ne hanno 60, fanno solo perdere tempo ai punters seri, oltre i 45 anni diventa un prodotto di nicchia, cioè milf
Con il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.

Con il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.
letteralmente traducendo... ".madri che incontri per strada che ti vorresti ben volentieri scopare..."; una donna fatta, quindi, attraente e provocante spesso più di una ragazzina, meno insipida...più di classe, vestita da donna e non da ragazza, gonne, lingerie ok ecc. a mio parere; il mio genere...dai 39 ai 53 ben portati, ben curata...se la tira ma se la scopi ti da maggiore soddisfazione! le preferisco rispetto le più giovani che vestono un pò più sbarazzine, tatuaggi, piercing, baciano meno, più freddine e sveltine ecc ecc; anche se talvolta con qualche bambola ci vado anch'io...

Oppure solo virtuale, ma dove sono finite quelle belle studentesse universitarie che mettevano annunci fino a qualche anno fa?
Sono su OF e piattaforme varie purtroppo.. del resto così facendo hanno meno rischi e probabilmente più guadagni

In teoria le MILF dovrebbero avere figli, forse il termine giusto sarebbe mature
Milf, granny.. in Italia donne coi figli a 35 anni ce ne sono sempre meno 😅

letteralmente traducendo... ".madri che incontri per strada che ti vorresti ben volentieri scopare..."; una donna fatta, quindi, attraente e provocante spesso più di una ragazzina, meno insipida...più di classe, vestita da donna e non da ragazza, gonne, lingerie ok ecc. a mio parere; il mio genere...dai 39 ai 53 ben portati, ben curata...se la tira ma se la scopi ti da maggiore soddisfazione! le preferisco rispetto le più giovani che vestono un pò più sbarazzine, tatuaggi, piercing, baciano meno, più freddine e sveltine ecc ecc; anche se talvolta con qualche bambola ci vado anch'io...
Stai portando il discorso ad incontrare i tuoi gusti, come fai abbastanza spesso. Per mother gli americani non intendono una donna con figli maggiorenni o una che li abbia avuti a 40 anni, ma una mamma che abbia al massimo 40 anni. Quelle che piacciono a te, come suggerito anche dal collega sopra, hanno sempre fatto parte della categoria Mature.

La coniatura MILF arriva dagli USA ed identifica quelle donne, anche madri, di strada, che vorresti portarti a letto.
Mentre la coniatura GRANNY identifica le donne/nonne o comunque sopra i 60 anni.
Personalmente ho incontrato solo una MILF qui a Torino, incontrata quasi per caso e devo dire che fu un incontro molto passionale (non la classica scopata) ; lei molto intelligente e curata.
Per le GRANNY è una categoria difficile

io su bakeca prima del covid ho sempre trovato delle milf che amavano fare sesso, anzi erano loro che non avevano remore e ti chiedevano di fare certe posizioni o certi discorsi. adesso vi è il deserto totale

Sono su OF e piattaforme varie purtroppo.. del resto così facendo hanno meno rischi e probabilmente più guadagni
Non nominare quel nome!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Immagi1234ne.webp

io su bakeca prima del covid ho sempre trovato delle milf che amavano fare sesso, anzi erano loro che non avevano remore e ti chiedevano di fare certe posizioni o certi discorsi. adesso vi è il deserto totale
Una volta eravamo più "giovani". Ora fanno selezione anche loro. Quando vedono che avranno a che fare con uno "diversamente giovane", passano oltre.
Perché ora si tromba come dieci, quindici o cinque anni fa. Facciamocene una ragione.
Naturalmente questa è la mia visione.

se stanno su bakeka difficilissimo che siano free, una milf, per sfatta che sia, se va in un pub, o anche solo se esce appena dalla porta, trova tutti i giovani che vuole disposti a riempirla... anzi più sono giovani, più basta infilare qualsiasi buco...
se sta su bkk vuole alzare qualche bigliettone quindi i vecchiotti, come noi, vanno benissimo, meno esigenti e più pronti a scucire qualche verdone...
sono i vecchiotti stessi che appunto, dovendo pagare lautamente, selezionano le 20-25enni...
per me pagare una 45-50enne è da veri pojos hermanos... poi se uno trova delle 50enni decenti free, tanto di cappello (o cappella), io non ne trovo manco mezza... ma mi interessa sempre meno, sto tornando al vecchio punterismo payxfuck, l'ìunica via possibile se hai mezzo secolo e non sei un Richard Gere... poi non metto in dubbio che esista il brutto e vecchio che piace, ma non sono io

Una volta eravamo più "giovani". Ora fanno selezione anche loro. Quando vedono che avranno a che fare con uno "diversamente giovane", passano oltre.
Perché ora si tromba come dieci, quindici o cinque anni fa. Facciamocene una ragione.
Naturalmente questa è la mia visione.
Purtroppo, hai ragione.... Mi è capitato spesso ultimamente...a parità di regalo scelgono i più giovani...e faccio così anch'io 🤣

ormai la tendenza è quella, le 50enni non puntano il 60enne danaroso, come un tempo, vogliono il 30enne altletico e palestrato, i tempi cambiano e il femminismo avanza, i ruoli sono invertiti: una volta vedevi la ragazza dell'est di 20 anni con uomini di mezza età, anche brutti, bassi e con la panza, adesso vedo solo delle ranzone vecchie italiane a mano dol negretto di 20, ma tante, fate un giro in centro a Bologna tra un paio d'ore e mi dite...

Indietro
Alto
Aiuto