Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo sono d'accordo.Senza rughe direi di no anch'io. Però devo ammettere che ho incontrato pay +50 che avevano un bellissimo fisico, curato, molto più di alcune colleghe più giovani
Oppure solo virtuale, ma dove sono finite quelle belle studentesse universitarie che mettevano annunci fino a qualche anno fa?Qualche eccezione c'è sempre, e comunque sull'età barano un po tutte.. poi soprattutto oggi è più facile rispetto a prima..
Ciò che sta diventando difficile è trovare annunci nella fascia d'età 20-25.. sono tutte su of, msd e altri siti
Con il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.se la struttura è buona, con qualche ritocco, tiene botta fino a 50-55, oltre la vedo dura (espressione adatta al tema)... non sopporto però quando si spacciano per 27enni e poi ne hanno 60, fanno solo perdere tempo ai punters seri, oltre i 45 anni diventa un prodotto di nicchia, cioè milf
In teoria le MILF dovrebbero avere figli, forse il termine giusto sarebbe matureCon il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.
letteralmente traducendo... ".madri che incontri per strada che ti vorresti ben volentieri scopare..."; una donna fatta, quindi, attraente e provocante spesso più di una ragazzina, meno insipida...più di classe, vestita da donna e non da ragazza, gonne, lingerie ok ecc. a mio parere; il mio genere...dai 39 ai 53 ben portati, ben curata...se la tira ma se la scopi ti da maggiore soddisfazione! le preferisco rispetto le più giovani che vestono un pò più sbarazzine, tatuaggi, piercing, baciano meno, più freddine e sveltine ecc ecc; anche se talvolta con qualche bambola ci vado anch'io...Con il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.
Sono su OF e piattaforme varie purtroppo.. del resto così facendo hanno meno rischi e probabilmente più guadagniOppure solo virtuale, ma dove sono finite quelle belle studentesse universitarie che mettevano annunci fino a qualche anno fa?
Milf, granny.. in Italia donne coi figli a 35 anni ce ne sono sempre menoIn teoria le MILF dovrebbero avere figli, forse il termine giusto sarebbe mature
Triste realtàMilf, granny.. in Italia donne coi figli a 35 anni ce ne sono sempre meno![]()
Stai portando il discorso ad incontrare i tuoi gusti, come fai abbastanza spesso. Per mother gli americani non intendono una donna con figli maggiorenni o una che li abbia avuti a 40 anni, ma una mamma che abbia al massimo 40 anni. Quelle che piacciono a te, come suggerito anche dal collega sopra, hanno sempre fatto parte della categoria Mature.letteralmente traducendo... ".madri che incontri per strada che ti vorresti ben volentieri scopare..."; una donna fatta, quindi, attraente e provocante spesso più di una ragazzina, meno insipida...più di classe, vestita da donna e non da ragazza, gonne, lingerie ok ecc. a mio parere; il mio genere...dai 39 ai 53 ben portati, ben curata...se la tira ma se la scopi ti da maggiore soddisfazione! le preferisco rispetto le più giovani che vestono un pò più sbarazzine, tatuaggi, piercing, baciano meno, più freddine e sveltine ecc ecc; anche se talvolta con qualche bambola ci vado anch'io...
Non nominare quel nome!!!Sono su OF e piattaforme varie purtroppo.. del resto così facendo hanno meno rischi e probabilmente più guadagni
già, vero, sarebbero più genere grannyCon il termine Milf gli americani, che l'hanno coniato, intendono donne oltre i 35 anni, sono le furbone italiane 50enni ad essersene impossessate e noi le assecondiamo.
Una volta eravamo più "giovani". Ora fanno selezione anche loro. Quando vedono che avranno a che fare con uno "diversamente giovane", passano oltre.io su bakeca prima del covid ho sempre trovato delle milf che amavano fare sesso, anzi erano loro che non avevano remore e ti chiedevano di fare certe posizioni o certi discorsi. adesso vi è il deserto totale
Purtroppo, hai ragione.... Mi è capitato spesso ultimamente...a parità di regalo scelgono i più giovani...e faccio così anch'ioUna volta eravamo più "giovani". Ora fanno selezione anche loro. Quando vedono che avranno a che fare con uno "diversamente giovane", passano oltre.
Perché ora si tromba come dieci, quindici o cinque anni fa. Facciamocene una ragione.
Naturalmente questa è la mia visione.