Una sua variante è anche: "suono il flauto fino alla fine". Altre espressioni inserzionistiche ricorrenti nei titoli o nel corpo del testo:pompino "fino alla fine"...
Per non parlare dei vari simboli, cuoricini e "@" a go-go, messi tra una parola e l'altra. In questo caso credo sostituiscano i vecchi "AAA...offresi" dei cari e vecchi annunci cartacei.
Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente. Oppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?
Climb the top
Scopri di più
Trova la tua anima gemella con il Climb the top, la promozione che rimette in cima il tuo annuncio in un click!
"Climb the top" sarebbe la funzione che utilizzano le nostre amichette per far si che la loro inserzione venga pubblicata automaticamente più volte al giorno?
Perché facendo una ricerca su BK con una parola chiave escono gli annunci senza foto?
Non mi risulta... spesso metto come parola chiave Italiana, oppure Milf e mi trova tutti gli annunci, con o senza foto...