Devi farlo tu. Se lo fai con frequenza maggiore di quella concessa, cioè un annuncio ogni tre giorni, te lo cancellano. Se insisti, ti bannano.Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente.
Ipotizziamo tu abbia acquistatoOppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?
Risalite___giorni___Crediti____Costo
1------------3------------6------------€ 15,00
Il tuo annuncio tornerà ad essere il primo in cima una volta al giorno (= 1 risalita) nei 3 giorni successivi la pubblicazione (=3 giorni) al costo di 15 euro.
Ciò accadrà in un determinato orario e minuto che il sistema sceglie casualmente, ma all'interno di una fascia oraria da te scelta.
Esempio tu scegli la fascia 9 - 12, domani l'annuncio sarà il primo in lista alle 10:42, dopodomani alle 9:23 e tra tre giorni alle 11:58. Ovviamente appena un altro annuncio risale per primo, il tuo diventa il secondo, e così via.