Bangkok for punters

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- foto di un'esposizione di foto a Bangkok
06_DSC6231.jpg

02_DSC6236.jpg

03_DSC6294.jpg

04_DSC6298.jpg

05_DSC6284.jpg

01_DSC6258.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@Dr.Grunf con affetto e simpatia.. questo è un forum di puttanieri..
e dunque? c'è pure un thread sui Bitcoin ;-)

forse è il caso di smettere di postare foto che uno trova tranquillamente in internet !
Forse. Come si dice: cento teste, cento opinioni. Grazie per la tua. Del resto vedo che qualcuno aggiunge pure il pollice recto.
Come per i Bitcoin, se uno non è interessato è bene che legga altro.
Comunque sia, qui SIAMO 'in Internet'.

potresti aprire un post nella sezione "di tutto un po' " così da inserire foto per chi è interessato
grazie ciao ;)
Forse un thread :-/
Credo di averlo fatto apposta. Questo commento tardava ad arrivare e così ho cercato la classica goccia trabocchina postando una cervellotica foto di una signora (thai) che fotografa una mostra di foto :-D :-D
Il fatto è che iniziavo a preoccuparmi, come quando i monsoni tardano ad arrivare: aspettavo questo commento da tempo perchè... ho un cassettone pieno zeppo di foto asiatiche :-D

Capisco la tua ottica, sebbene ispirata ad un principio che però si scontra col fatto che il meglio o non esiste o è nemico del bene. Ma prova a capire anche la mia. Oltre a della semplice dispettosità credo di avere anche qualche altra attenuante: il livello degli interventi nei threads thailandesi, tranne poche occasioni gaudiose, è disperante. La maggior parte dei frequentatori legge e non scrive nulla. Chi scrive lo fa in genere per sparare richieste a rullo, spesso anche divertenti per surrealismo. Poi ci sono pochissimi ardimentosi che si lanciano nella redazione (spesso dopo qualche insistenza) di quattro righe spilucche in un linguaggio rudimentale e prive di qualsiasi utilità generale.
Come il generalissimo alverniese sono costretto a dire che non scherzo, ma puoi leggere roba del tipo: in una delle prime traverse della buakao ho incontrato una ragazza abbastanza figa che però non voleva venire con me ha chiesto 2000 le ho dato 1500 per uno ST in uno degli alberghetti della zona però col cazzo che ci torno.

Per cui prendilo come uno sciopero bianco: se qualcuno riempie questo gelido vuoto, allora magari metto in pausa le foto (se ad esempio tu avessi qualche bel racconto suppongo che lo accoglieremmo tutti supervolentieri) altrimenti.... ;-)
Peraltro sono bellissime, ovvero di ottima qualità fotografica e, SOPRATTUTTO, capaci di raccontare quel che per molti è invece una sorpresa che si palesa solo una volta atterrati ed usciti dall'aeroporto.

Ho anche diecimila appunti dal diario quotidiano dei pompini e delle scopate, tranquillo: arriveranno anche quelli.
Con affetto&simpatia, pazienta giusto ancora un po' ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
378
Reaction score
436
Località
lombardia
caro @Dr.Grunf infatti la discussione "bit coin" è nella sezione di tutto un po'

come ho scritto tempo fa sono il tuo primo fans di quando racconti le tue giornate thai presenti e passate

ti saluto con la foto di un "bel ricordo di pattaya" anno 2015/2016 penso

baci ;)
 

Allegati

  • sottobicchiere.jpg
    sottobicchiere.jpg
    100,6 KB · Visite: 22
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ah, soprattutto oggi che l'impostazione hands-on sembra non essere più tanto di moda, non sono un fan dei gogo ma per il Living Dolls facevo un'eccezione mooolto volentieri :ok:
Oggi purtroppo non c'è più ma è stato acquisito dal gruppo del WindMill. Potrebbe essere uno di quei casi nei quali 1+2 fa 3 ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
53
Reaction score
78
Età
42
Belle foto grazie per farci vivere tutti questi momenti, io sogno la thailandia, spero di farci un salto questo inverno, ma devo trovare la possibilità di starci qualche giorno da solo tra bbk e patong.. non sono un single!!!! Ma sono un Punter !!!come voi !!!e una thailandese giovane giovane me la sono bombata in Italia un paio di volte. Spero torni nella mia città in tour e intanto sogno con le vostre foto e info ... bye bye
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
295
Reaction score
177
Località
nord-est
hey Grunf, sei stato in Birmania? Ho visto una foto di una ragazza birmana e mi è venuto in mente che ci sono stato una volta per lavoro e avevo sentito qualche racconto interessante, ma non ho trovato nulla sul Myanmar in questo forum. Mi piacerebbe tornarci per divertirmi
Se hai info da condividere...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, Singapore e pure India (dove ho abitato per un anno): per lavoro o turismo va tutto bene ma il mix di gnocca, qualità dell'accoglienza, costi e sicurezza della Thai è insuperabile. Comunque qui è un po' OT.
So che ad un certo punto nei peggiori pub di Manchester dove si innesca questo tipo di confronti arriva il discorso del tipo: quelle sono più alte, quelle altre hanno più curve, le filippine sono più calde bla bla bla.
Quando ho una soda ventrentenne che dorme con me non risparmiando nulla della sua energia per farmi contento e ride addirittura alle mie battute, io, la mia barba bianca, la mia circonferenza ed il mio stato anagrafico ci chiediamo cosa davvero possiamo volere di più!?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto