@Dr.Grunf con affetto e simpatia.. questo è un forum di
puttanieri..
e dunque? c'è pure un thread sui Bitcoin ;-)
forse è il caso di smettere di postare foto che uno trova tranquillamente in internet !
Forse. Come si dice: cento teste, cento opinioni. Grazie per la tua. Del resto vedo che qualcuno aggiunge pure il pollice recto.
Come per i Bitcoin, se uno non è interessato è bene che legga altro.
Comunque sia, qui SIAMO 'in Internet'.
potresti aprire un
post nella sezione "di tutto un po' " così da inserire foto per chi è interessato
grazie ciao
Forse un thread :-/
Credo di averlo fatto apposta. Questo commento tardava ad arrivare e così ho cercato la classica goccia trabocchina postando una cervellotica
foto di una signora (thai) che fotografa una mostra di foto :-D :-D
Il fatto è che iniziavo a preoccuparmi, come quando i monsoni tardano ad arrivare: aspettavo questo commento da tempo perchè... ho un cassettone pieno zeppo di foto asiatiche :-D
Capisco la tua ottica, sebbene ispirata ad un principio che però si scontra col fatto che il meglio o non esiste o è nemico del bene. Ma prova a capire anche la mia. Oltre a della semplice dispettosità credo di avere anche qualche altra attenuante: il livello degli interventi nei threads thailandesi, tranne poche occasioni gaudiose, è disperante. La maggior parte dei frequentatori legge e non scrive nulla. Chi scrive lo fa in genere per sparare richieste a rullo, spesso anche divertenti per surrealismo. Poi ci sono pochissimi ardimentosi che si lanciano nella redazione (spesso dopo qualche insistenza) di quattro righe spilucche in un linguaggio rudimentale e prive di qualsiasi utilità generale.
Come il generalissimo alverniese sono costretto a dire che non scherzo, ma puoi leggere roba del tipo: in una delle prime traverse della buakao ho incontrato una ragazza abbastanza figa che però non voleva venire con me ha chiesto 2000 le ho dato 1500 per uno ST in uno degli alberghetti della zona però col cazzo che ci torno.
Per cui prendilo come uno sciopero bianco: se qualcuno riempie questo gelido vuoto, allora magari metto in pausa le foto (se ad esempio tu avessi qualche bel racconto suppongo che lo accoglieremmo tutti supervolentieri) altrimenti.... ;-)
Peraltro sono bellissime, ovvero di ottima qualità fotografica e, SOPRATTUTTO, capaci di raccontare quel che per molti è invece una sorpresa che si palesa solo una volta atterrati ed usciti dall'aeroporto.
Ho anche diecimila appunti dal diario quotidiano dei pompini e delle scopate, tranquillo: arriveranno anche quelli.
Con affetto&simpatia, pazienta giusto ancora un po' ;-)