MARADONACapisci anche tu che dare una risposta del genere è come chiedere se era più forte Maradona o Pelé!!
MARADONACapisci anche tu che dare una risposta del genere è come chiedere se era più forte Maradona o Pelé!!
Lo sapevo che c’era il trucco, troppo bello per essere vero 😂😂😂Come per molte cose di questa suadente città... it's up to you ;-)
Forse sono stato un po' frettoloconfusionogeno ;-)Lo sapevo che c’era il trucco, troppo bello per essere vero 😂😂😂
il mistero permane: perchè in una città con 31415926 sex-worker, tanti peninsulari devono invece rastrellare uffici, centri commerciali,. alberghi, ristoranti, empori, 7/11 e pubbliche vie alla ricerca di no-prof a pagamento :-/[...] una vera no prof che lavora in un ristorante della zona [...]
Comprendo perfettamente che la loro eventuale risposta sia permeata da assoluta buona fede, mutuata da una cultura che certamente è distante dalla nostra, almeno quanto i Km che ci separano, ma io … sommessamente, ancorché timidamente … mi permetterei di far notare che, per un prosaico materialista seguace del mantra “ vedere cammello, pagare moneta “ come me, saperlo prima fa tutta la differenza del mondo 😂😂😂😂Forse sono stato un po' frettoloconfusionogeno ;-)
Spiego:
i thai odiano rispondere negativamente. Si ingegnano concependo ogni possibile circonlocuzione al fine di non dover dire un semplice NO. Inoltre sono buddisti e, vera o falsa che sia, hanno una speciale sensiblità per la collettività ed il mondo degli altri. In più una mandorlina che sta recitando la parte della fidanzatina adorante farà di tutto, almeno a chiacchiere, per compiacere il farang di turno. Dunque una delle risposte più tipiche a qualsiasi domanda è proprio: up to you, ovvero come preferisci. Anche quando chiediamo quanto ci costerà un'oretta o una notte possiamo sentirci rispondere up2u.
Dunque una battuta particolarmente ricorrente è:
- Q: sei forse tu un'autentica leggiadra fighina o invece quelle tue poppone di calcestruzzo fanno parte di una serie di complessi maneggi che ti hanno trasformato in un lady-boy?
- A: up to you.... :-/
Ovvero, che differenza fa? E' tutto nella tua testa ;-)
Nessun mistero . Come ho già scritto precedentemente non amo frequentare locali , bar e massaggifici (unica eccezione forse il Thermae) ed amo la "caccia" on the road . Non ho fatto nè faccio alcun rastrellamento , ho cenato ad un ristorante e conosciuto la ragazza in questione . Se questo per te è inspiegabile per me lo è altrettanto passare ore in un gogo bar o similare , spendere in bevande bevute ed offerte , pagare un barfine per poter uscire con la ragazza e pagare (in genere profumatamente) la ragazza di turno . Sulla strada, a mio parere, è tutto molto più diretto ed anche più economico. Poi ognuno libero di gestire i suoi divertimenti come crede.
La risposta breve è: sostanzialmente si.[...] La mia prima domanda riguarda le prestazioni delle ragazze. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che in materia di sesso ognuno ha i propri gusti, e a me interessa molto poter leccare le parti intime della ragazze e baciarle con la lingua. Domando: queste sono prestazioni "ovvie" a Bangkok, oppure devo aspettarmi delle resistenze?
Come avrai letto sui thread e sulla GGP, dipende dal mix tra le tue preferenze e le consuetudini dello specifico locale.Queste prestazioni, se possibili, si possono ottenere anche all'interno dei locali, oppure bisogna per forza portare la ragazza in hotel?
Anche in area asiatica il lamento per i bei tempi andati è più presente dell'ossigeno atmosferico. Bisogna farsene una ragione e godere di quel che abbiamo dato anche che... in futuro sarà peggio ;-)Sembrerà strano, ma a me piaceva il sistema dei locali di lap dance italiani, che consentiva di avere queste prestazioni nei "privé", senza complicazioni ulteriori. Dico "piaceva", al passato, perché oggi i locali di lap dance italiani (quelli che non hanno chiuso) sono molto peggiorati, e le belle ragazze di un tempo sono un sogno.
Non ho idea di come funzionassero le cose al PG di Castelvetro Piacentino :-/La mia seconda domanda riguarda gli spettacoli che si possono vedere nei locali di BKK. Io adoro lo spettacolo dell'esibizionismo femminile (possibilmente autentico, ma anche se motivato da compensi economici). Mi sono fatto centinaia di chilometri di autostrada per vedere gli spettacoli in locali di lap dance come il PlayGirls di Castelvertro Piacentino, ai bei tempi, ma tutto questo in Italia ormai è finito. A Bangkok ci sono ancora locali con spettacoli? Se sì, quali?
Mi spiace, nel settore LB non ho competenza. Ho scritto qualcosa ma di assolutamente generico.La terza domanda riguarda specificamente un ladyboy bar che si chiama Check-In Bar, gestito da tale Mom June. Come dicevo, in fatto di sesso ognuno ha i propri gusti; io ho passato diciassette anni a leccare le fighe delle "ballerine" nei locali di lap dance italiani, ma con lo stesso trasporto avrei volentieri a che fare con le parti intime di qualche bel ladyboy. Qualcuno ha opinioni su questo locale?
Ringrazio Dr. Grunf anche per le foto di Bangkok. Io sono appunto orientato su BKK (non sulle località balneari Thai) anche perché penso che sia interessante conosce una grande metropoli asiatica, sia per i suoi aspetti di "disordine", sia perché - anche se forse non ce ne rendiamo conto - noi italiani viviamo in piccole città di provincia.
io direi ladyboys ....i piedi sono il dettaglio Grunf faro' report al piu' presto , bangkok citta inrealeI latini sanno essere cialtroni e sofisticati, ad esempio si inventano molte regole e poi non le rispettano. Al pari di alcuni asiatici: spirituali ma materialisti ;-)
Per la mia esperienza le cose con i LB sono sempre state molto chiare: ad una domanda chiara, il LB sarà alla fine generalmente onesto. Gli scazzi che riportano le cronache di santommasi che si sono trovati la sorpresa in camera, sono sempre stati generati da incomprensione, superficialità e... qualche birra di troppo.
In particolare per il soggetto della foto davvero non saprei... era giusto la suggestione di un momento, catturata dall'obiettivo e, direi, è piacevole che per il senso di quella foto rimanga come tale ;-)
Cacciare in strada = rastrellare sistematicamente.Nessun mistero . Come ho già scritto precedentemente non amo frequentare locali , bar e massaggifici (unica eccezione forse il Thermae) ed amo la "caccia" on the road . Non ho fatto nè faccio alcun rastrellamento , ho cenato ad un ristorante e conosciuto la ragazza in questione . Se questo per te è inspiegabile per me lo è altrettanto passare ore in un gogo bar o similare , spendere in bevande bevute ed offerte , pagare un barfine per poter uscire con la ragazza e pagare (in genere profumatamente) la ragazza di turno . Sulla strada, a mio parere, è tutto molto più diretto ed anche più economico. Poi ognuno libero di gestire i suoi divertimenti come crede.
Le risposte alle tue domande le ha già date chi più esperto di me anni luce in materia southeast Asia ma sul primo punto mi sentoBuonasera a tutti,
e in particolare al Dr. Grunf che è chiaramente il principale animatore di questo thread. Non sono mai stato a Bangkok ma conto di andarci appena possibile e avrei anch'io qualche domanda da rivolgere agli utenti più esperti. Chiedo scusa se dovessi ripetere domande che sono già state poste da altri utenti; ho passato in rassegna le 29 pagine di questo thread ma non ho trovato risposte precise alle domande che vorrei porre. A meno che non mi siano sfuggite, nel qual caso chiedo nuovamente scusa.
La mia prima domanda riguarda le prestazioni delle ragazze. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che in materia di sesso ognuno ha i propri gusti, e a me interessa molto poter leccare le parti intime della ragazze e baciarle con la lingua. Domando: queste sono prestazioni "ovvie" a Bangkok, oppure devo aspettarmi delle resistenze? Queste prestazioni, se possibili, si possono ottenere anche all'interno dei locali, oppure bisogna per forza portare la ragazza in hotel? Sembrerà strano, ma a me piaceva il sistema dei locali di lap dance italiani, che consentiva di avere queste prestazioni nei "privé", senza complicazioni ulteriori. Dico "piaceva", al passato, perché oggi i locali di lap dance italiani (quelli che non hanno chiuso) sono molto peggiorati, e le belle ragazze di un tempo sono un sogno.
La mia seconda domanda riguarda gli spettacoli che si possono vedere nei locali di BKK. Io adoro lo spettacolo dell'esibizionismo femminile (possibilmente autentico, ma anche se motivato da compensi economici). Mi sono fatto centinaia di chilometri di autostrada per vedere gli spettacoli in locali di lap dance come il PlayGirls di Castelvertro Piacentino, ai bei tempi, ma tutto questo in Italia ormai è finito. A Bangkok ci sono ancora locali con spettacoli? Se sì, quali?
La terza domanda riguarda specificamente un ladyboy bar che si chiama Check-In Bar, gestito da tale Mom June. Come dicevo, in fatto di sesso ognuno ha i propri gusti; io ho passato diciassette anni a leccare le fighe delle "ballerine" nei locali di lap dance italiani, ma con lo stesso trasporto avrei volentieri a che fare con le parti intime di qualche bel ladyboy. Qualcuno ha opinioni su questo locale?
Ringrazio Dr. Grunf anche per le foto di Bangkok. Io sono appunto orientato su BKK (non sulle località balneari Thai) anche perché penso che sia interessante conosce una grande metropoli asiatica, sia per i suoi aspetti di "disordine", sia perché - anche se forse non ce ne rendiamo conto - noi italiani viviamo in piccole città di provincia.
Grazie a chi vorrà rispondere!
Cacciare in strada = rastrellare sistematicamente.Cacciare in strada = rastrellare sistematicamente.
Avere incontrato una volta una ragazza in un ristorante è altra cosa.
Dovrebbe essere evidente ma la confusione regna spesso sotto il sole tropicale.
Se davvero le tariffe pattayane ti paiono profumate (2-3kTHB per tutta la notte) ti chiederei dove nel sistema solare siano più accessibili, ovviamente a parità di tutto il resto. Idem per i massaggi 300THB/1h! Ma dove mai?
Inoltre, pure senza dover importunare donne che esplicitamente non afferiscono o semplicemente non hanno piacere di essere accostate al mondo sex-business, esistono alternative ai gogo (che personalmente, come scritto, mi piacciono poco), esiste la possibilità di evitare i beveraggi (in genere una decina di €) e pure i BF.
Una curiosità: come nobile amante della caccia in strada tampini anche le ragazze che fanno le commesse, cameriere, operaie nella tua città? Dato che sei attento ai costi, in tal modo risparmieresti anche aereo ed albergo... altro che barfine!
Capisco il tuo senso di fastidio (anche se altri atteggiamenti compreso il fastidio relativo all'uso del preservativo li capisco meno), non perdere tempo a rispondermi, sono abitato a incontrare in questo mondo persone che si sentono molto libere nel gestire la propria logica, però magari raccontaci qualcosa.
Inoltre, pure senza dover importunare donne che esplicitamente non afferiscono o semplicemente non hanno piacere di essere accostate al mondo sex-business, esistono alternative ai gogo (che personalmente, come scritto, mi piacciono poco), esiste la possibilità di evitare i beveraggi (in genere una decina di €) e pure i BF.