Bangkok for punters

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.472
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qualche scatto di dettaglio nell'area di Nana Plaza
post-29354-0-53049000-1349635891.jpg

post-29354-0-06136300-1349643072.jpg

post-29354-0-17621300-1349643081.jpg

post-29354-0-20244800-1349643105.jpg

post-29354-0-07256000-1349643152.jpg

post-29354-0-17708300-1349643162.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.117
Ciao Doc,
1000 racconti, 1000 foto, 1000 avventure, 1000 peripezie, quando sarebbe bastata una foto ad ammaliare un sommelier come me 😍😍😍
P.S. Trattasi di una donna D.O.C. vero ?🤔
 

Allegati

  • IMG_1441.png
    IMG_1441.png
    206,7 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
253
Reaction score
886
Località
emilia romagna
Dal 19 al 22 sarò a BKK per una fiera e sarà una ghiotta, se pur breve, occasione per tornare nella mia amata "Sukumvita" come la chiamo io.
Alloggerò come sempre al Nana essendo sostanzialmente un abitudinario. Ho già contattato una delle mie ultime "conquiste" del mio ultimo viaggio , una vera no prof che lavora in un ristorante della zona, niente di eccezionale ma comunque giovane e carina e soprattutto in grado di offrire dei servizi assolutamente principeschi a chi, come me, è un cultore dei rapporti orali .
Al ritorno sarà mia cura pubblicare un report del viaggio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.472
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Lo sapevo che c’era il trucco, troppo bello per essere vero 😂😂😂
Forse sono stato un po' frettoloconfusionogeno ;-)
Spiego:
i thai odiano rispondere negativamente. Si ingegnano concependo ogni possibile circonlocuzione al fine di non dover dire un semplice NO. Inoltre sono buddisti e, vera o falsa che sia, hanno una speciale sensiblità per la collettività ed il mondo degli altri. In più una mandorlina che sta recitando la parte della fidanzatina adorante farà di tutto, almeno a chiacchiere, per compiacere il farang di turno. Dunque una delle risposte più tipiche a qualsiasi domanda è proprio: up to you, ovvero come preferisci. Anche quando chiediamo quanto ci costerà un'oretta o una notte possiamo sentirci rispondere up2u.
Dunque una battuta particolarmente ricorrente è:
- Q: sei forse tu un'autentica leggiadra fighina o invece quelle tue poppone di calcestruzzo fanno parte di una serie di complessi maneggi che ti hanno trasformato in un lady-boy?
- A: up to you.... :-/
Ovvero, che differenza fa? E' tutto nella tua testa ;-)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.117
Forse sono stato un po' frettoloconfusionogeno ;-)
Spiego:
i thai odiano rispondere negativamente. Si ingegnano concependo ogni possibile circonlocuzione al fine di non dover dire un semplice NO. Inoltre sono buddisti e, vera o falsa che sia, hanno una speciale sensiblità per la collettività ed il mondo degli altri. In più una mandorlina che sta recitando la parte della fidanzatina adorante farà di tutto, almeno a chiacchiere, per compiacere il farang di turno. Dunque una delle risposte più tipiche a qualsiasi domanda è proprio: up to you, ovvero come preferisci. Anche quando chiediamo quanto ci costerà un'oretta o una notte possiamo sentirci rispondere up2u.
Dunque una battuta particolarmente ricorrente è:
- Q: sei forse tu un'autentica leggiadra fighina o invece quelle tue poppone di calcestruzzo fanno parte di una serie di complessi maneggi che ti hanno trasformato in un lady-boy?
- A: up to you.... :-/
Ovvero, che differenza fa? E' tutto nella tua testa ;-)
Comprendo perfettamente che la loro eventuale risposta sia permeata da assoluta buona fede, mutuata da una cultura che certamente è distante dalla nostra, almeno quanto i Km che ci separano, ma io … sommessamente, ancorché timidamente … mi permetterei di far notare che, per un prosaico materialista seguace del mantra “ vedere cammello, pagare moneta “ come me, saperlo prima fa tutta la differenza del mondo 😂😂😂😂
Eh lo so, non sono un “ hombre tolerante “, ed anche un tantinello basico 😔😞😔🤷‍♂️😂😂😂
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.472
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
I latini sanno essere cialtroni e sofisticati, ad esempio si inventano molte regole e poi non le rispettano. Al pari di alcuni asiatici: spirituali ma materialisti ;-)
Per la mia esperienza le cose con i LB sono sempre state molto chiare: ad una domanda chiara, il LB sarà alla fine generalmente onesto. Gli scazzi che riportano le cronache di santommasi che si sono trovati la sorpresa in camera, sono sempre stati generati da incomprensione, superficialità e... qualche birra di troppo.
In particolare per il soggetto della foto davvero non saprei... era giusto la suggestione di un momento, catturata dall'obiettivo e, direi, è piacevole che per il senso di quella foto rimanga come tale ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
253
Reaction score
886
Località
emilia romagna
Nessun mistero . Come ho già scritto precedentemente non amo frequentare locali , bar e massaggifici (unica eccezione forse il Thermae) ed amo la "caccia" on the road . Non ho fatto nè faccio alcun rastrellamento , ho cenato ad un ristorante e conosciuto la ragazza in questione . Se questo per te è inspiegabile per me lo è altrettanto passare ore in un gogo bar o similare , spendere in bevande bevute ed offerte , pagare un barfine per poter uscire con la ragazza e pagare (in genere profumatamente) la ragazza di turno . Sulla strada, a mio parere, è tutto molto più diretto ed anche più economico. Poi ognuno libero di gestire i suoi divertimenti come crede.
 
Commenta
Alto