Bangkok for punters

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
contemax1962 ha scritto:
ho sentito parlare di Krabi, gli esperti cosa ne pensano?

krabi è un po vago,con krabi si intende la "regione",c è krabi town,le varie spiagge come ao nang o ao noppharat thara (non so se si scriva cosi) ci sono le varie isole
a livello di punteraggio poca roba,ao nang dove sono stato qualche baretto,nulla di piu
personalmente sconsiglio l isola di ko lanta
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
A kho Lanta deve piacere il mare e poi stare SOLO al mare...
Quando si parla di Krabi IN GENERE si intende poi il soggiorno a Ao Nang.Qui un pò di bar ci sono, ma certo non c'è chissà che vita...mare così così...
Alla fine, specie per dei news della Thailandia, sarebbe meglio un soggiorno a Phuket per avere mare e divertimento insieme.
Oppure Pattaya se si vuolo divertimento e mare...da vedere da lontano.
Poi è evidente che ognuno deve girare e vedere dove pensa sia meglio per il suo life-style.
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
confermo....Phuket o Pattaya...........gli altri posti magari sono + belli da un punto di vista paesaggistico...ma se cerchi gnocca o similari non ci sono alternative all'altezza
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grionwald ha scritto:
confermo....Phuket o Pattaya...........gli altri posti magari sono + belli da un punto di vista paesaggistico...ma se cerchi gnocca o similari non ci sono alternative all'altezza
cerco l'uno e l'altro. Nè un puttanaio a cielo aperto, nè un'isola deserta da stare solo con gli amici.
Un giusto cocktail tra mare (di giorno) e gnocca (la sera .... e notte).
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
contemax1962 ha scritto:
Grionwald ha scritto:
confermo....Phuket o Pattaya...........gli altri posti magari sono + belli da un punto di vista paesaggistico...ma se cerchi gnocca o similari non ci sono alternative all'altezza
cerco l'uno e l'altro. Nè un puttanaio a cielo aperto, nè un'isola deserta da stare solo con gli amici.
Un giusto cocktail tra mare (di giorno) e gnocca (la sera .... e notte).

Vai a Phuket.Punto. :good:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Matterhorn ha scritto:
Oppure Samui, piu piccolina e magari piu adatta per la prima trasferta in LOS

Si, ma a Samui il tempo può essere una grossa incognita.
Phuket, se frequentata nei mesi giusti (da Nov.a Marzo), ha un tempo più stabile (caldo secco, senza vento e mare calmo e cristallino) ed una vita notturna nettamente più effervescente.

Ora però torniamo in topic altrimenti i mod. ci tirano le orecchie!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
per tornare in topic...
tornato da bkk, ho voluto provare i servizi di akane (http://akane-corp.com/) nel sito di Chit Lom.
fra le presenti, non molte all'arrivo ma molte di più quando sono andato via, ho scelto Ryoko ed il massaggio S1 ovvero con 'special lip service'.
saliamo in camera, piccola, al secondo piano dopo aver lasciato tutti i beni in cassetta di sicurezza (...)
mi spoglia e mi porta al lavaggio, che è due piani sotto! scendo con lei nudo ed incrocio altre due ragazze, di cui una nuda, che mi fischiano dietro!
lavaggio eseguito su lettino su tutto il corpo fronte-retro. nel retro mi chiede se voglio che mi infili un dito ed io acconsento. l'inserimento è graduale e non profondo.
quando mi lava davanti mi sega un po' e mi dice di non venire ora, ma di aspettare.
dopo una ventina di minuti mi asciuga e risaliamo al secondo piano.
lei si doccia e poi torna per un body massage appena accennato poi rinizia a massaggiarmi il culo, rinserendo il dito... al che mi chiede di mettermi a 4 zampe e lo infila tutto mentre con l'altra mano mi sega da sotto... devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
mi gira ed io arrapatissimo le infilo subito una mano sotto, ma mi chiede di non infilare le dita. inizia a massaggiarmi l'uccello e mi si mette sopra.
io non ce l'ho fatta più e le ho infilato prima un dito in figa, poi in culo. alla fine le ho messo due dita nel culo ma le dava fastidio.
sono tornato quindi al 1+1. il tutto mentre lei mi sbocchinava.
dopo pochi minuti non ho resistito e sono venuto. quando si è spostata non avevo il preservativo e lei ha sputato sul mio cazzo...
non so se l'ha sfilato prima o dopo che io venissi.
altra doccia e via a saldare, 1100thb per il servizio e 300thb di mancia a lei.
non so se le piacevo o è sempre così, per me era la prima volta da akane, ma sicuramente ci ritorno e vi cons di passarci.
avevo avuto solo due esperienze da ogoto, vicino patpong, ma nulla a che vedere anche se avevo avuto un FS.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
io stasera arrivo a BKK...se qualche punter vuol fare il puttantur inaugurale di sukhumvit (a piedi) in compagnia mi contatti
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
newhere ha scritto:
per tornare in topic...
tornato da bkk, ho voluto provare i servizi di akane (http://akane-corp.com/) nel sito di Chit Lom.
fra le presenti, non molte all'arrivo ma molte di più quando sono andato via, ho scelto Ryoko ed il massaggio S1 ovvero con 'special lip service'.
saliamo in camera, piccola, al secondo piano dopo aver lasciato tutti i beni in cassetta di sicurezza (...)
mi spoglia e mi porta al lavaggio, che è due piani sotto! scendo con lei nudo ed incrocio altre due ragazze, di cui una nuda, che mi fischiano dietro!
lavaggio eseguito su lettino su tutto il corpo fronte-retro. nel retro mi chiede se voglio che mi infili un dito ed io acconsento. l'inserimento è graduale e non profondo.
quando mi lava davanti mi sega un po' e mi dice di non venire ora, ma di aspettare.
dopo una ventina di minuti mi asciuga e risaliamo al secondo piano.
lei si doccia e poi torna per un body massage appena accennato poi rinizia a massaggiarmi il culo, rinserendo il dito... al che mi chiede di mettermi a 4 zampe e lo infila tutto mentre con l'altra mano mi sega da sotto... devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
mi gira ed io arrapatissimo le infilo subito una mano sotto, ma mi chiede di non infilare le dita. inizia a massaggiarmi l'uccello e mi si mette sopra.
io non ce l'ho fatta più e le ho infilato prima un dito in figa, poi in culo. alla fine le ho messo due dita nel culo ma le dava fastidio.
sono tornato quindi al 1+1. il tutto mentre lei mi sbocchinava.
dopo pochi minuti non ho resistito e sono venuto. quando si è spostata non avevo il preservativo e lei ha sputato sul mio cazzo...
non so se l'ha sfilato prima o dopo che io venissi.
altra doccia e via a saldare, 1100thb per il servizio e 300thb di mancia a lei.
non so se le piacevo o è sempre così, per me era la prima volta da akane, ma sicuramente ci ritorno e vi cons di passarci.
avevo avuto solo due esperienze da ogoto, vicino patpong, ma nulla a che vedere anche se avevo avuto un FS.

Carina la rece.
Gli Akane (sono 2, uno a Chit Lom, ovvero nelle vicinanze di Siam Square, ed uno in Soi33 della S.vit Road) sono dei massaggi un pò particolari nel panorama Bangkokkiano.Indirizzati per lo più per una clientela Jap (i nomi assegnati alle ragazze ad esempio ne sono testimonianza) hanno dei servizi allineati per questo tipo di persone.Vedi ad esempio il "massaggio" prostatico :mda:
Strano, ma davvero strano, che sia stato fatto un BJ senza preservativo.Nella politica degli Akane è previsto sempre l'uso del condom, anche nei rapporti orali.A differenza di un pò tutti gli altri massaggi (no parlour) in giro per Bangkok.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
spiritolibero66 ha scritto:
Carina la rece.
...
Strano, ma davvero strano, che sia stato fatto un BJ senza preservativo.Nella politica degli Akane è previsto sempre l'uso del condom, anche nei rapporti orali.A differenza di un pò tutti gli altri massaggi (no parlour) in giro per Bangkok.
infatti come dicevo, non so se me l'ha tolto durante o subito dopo (ero leggermente arrapato per accorgermi). fatto sta che quando si è tolta io non ce l'avevo.
per confermare la politica degli akane, non è nemmeno possibile avere un FS.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Grionwald ha scritto:
ma penso che anche a Pattaya non ci sono problemi...per il mare affitti un motorino...10 - 15 minuti e trovi del mare bellissimo...

scusa...ma intendi a Pattaya...Jomtien...se per te il mare a Jomiten è bello .!! è stile Rimini !!
al massimo puoi andare sull'isoletta di Ko Larn..ma anche li niente di che !!
Phuket è un altra cosa..!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
joker ha scritto:
Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!



Valeu,Joker

E si...eppure pensa che tanti tanti anni fa Patong era la più bella spiaggia di Phuket!
Anche Kata ormai la stiamo perdendo...eppure era anche solo dieci anni fa straordinariamente bella e selvaggia.
Ci sono però ancora tante spiagge belle...ma poco conosciute e frequentate e dove, oltre alla spiaggia ed al mare, c'è veramente nulla o comunque molto poco...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Personalmente la mia spiaggia preferita di Phuket è Nai Harn in cui peraltro vige il divieto per le famigerate moto d'acqua che rompono tanti i maroni a surin e laguna. Inoltre è presente, a non molta distanza dalla spiaggia, uno spettacolare ristorante italiano chiamato Da Vinci in cui davvero fanno piatti di alto livello oltre ad essere un gran bel locale.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
cochi ha scritto:
Personalmente la mia spiaggia preferita di Phuket è Nai Harn in cui peraltro vige il divieto per le famigerate moto d'acqua che rompono tanti i maroni a surin e laguna. Inoltre è presente, a non molta distanza dalla spiaggia, uno spettacolare ristorante italiano chiamato Da Vinci in cui davvero fanno piatti di alto livello oltre ad essere un gran bel locale.

Si, ma il Da Vinci è un locale da sera...raffinato e ricercato...non certo adatto ad uno spuntino post mare.
Comunque non è che sia vicinissimo a Nai Harn...forse è persino più vicino a Rawai...comunque è li a portata di motorino...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
spiritolibero66 ha scritto:
cochi ha scritto:
Personalmente la mia spiaggia preferita di Phuket è Nai Harn in cui peraltro vige il divieto per le famigerate moto d'acqua che rompono tanti i maroni a surin e laguna. Inoltre è presente, a non molta distanza dalla spiaggia, uno spettacolare ristorante italiano chiamato Da Vinci in cui davvero fanno piatti di alto livello oltre ad essere un gran bel locale.

Si, ma il Da Vinci è un locale da sera...raffinato e ricercato...non certo adatto ad uno spuntino post mare.
Comunque non è che sia vicinissimo a Nai Harn...forse è persino più vicino a Rawai...comunque è li a portata di motorino...

Si ovviamente intendevo a facile portata di motorino, non a piedi....
Vai tranquillo che "opera" anche a pranzo, l'unica cosa che non fà a pranzo è la pizza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
joker ha scritto:
Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!


Quoto... sono 4 anni che vado in thai ad Agosto... al di la del sex (che lo si trova un pò ovunque), ad Agosto la zona mare migliore sotto TUTTI i punti di vista è il Golfo (samui - pangan - tao)... Pattaya è un postaccio, Phuket è costosissima e molto affollata/turistica, Phi phi è una Formentera asiatica (molti sbarbati e bordello tutte le sere fino alle 4 del mattino - inoltre costosissima e sfruttata/gestita molto male...

A samui & Co ho sempre trovato un tempo ottimo, mare spettacolare e prezzi accessibilissimi ;)
 
Commenta
Alto