- Registrato
- 3 Ottobre 2008
- Messaggi
- 5.701
- Reaction score
- 1.327
- Età
- 62
contemax1962 ha scritto:ho sentito parlare di Krabi, gli esperti cosa ne pensano?
cerco l'uno e l'altro. Nè un puttanaio a cielo aperto, nè un'isola deserta da stare solo con gli amici.Grionwald ha scritto:confermo....Phuket o Pattaya...........gli altri posti magari sono + belli da un punto di vista paesaggistico...ma se cerchi gnocca o similari non ci sono alternative all'altezza
contemax1962 ha scritto:cerco l'uno e l'altro. Nè un puttanaio a cielo aperto, nè un'isola deserta da stare solo con gli amici.Grionwald ha scritto:confermo....Phuket o Pattaya...........gli altri posti magari sono + belli da un punto di vista paesaggistico...ma se cerchi gnocca o similari non ci sono alternative all'altezza
Un giusto cocktail tra mare (di giorno) e gnocca (la sera .... e notte).
sintetico, ma chiarissimo.spiritolibero66 ha scritto:Vai a Phuket.Punto.
Matterhorn ha scritto:Oppure Samui, piu piccolina e magari piu adatta per la prima trasferta in LOS
newhere ha scritto:per tornare in topic...
tornato da bkk, ho voluto provare i servizi di akane (http://akane-corp.com/) nel sito di Chit Lom.
fra le presenti, non molte all'arrivo ma molte di più quando sono andato via, ho scelto Ryoko ed il massaggio S1 ovvero con 'special lip service'.
saliamo in camera, piccola, al secondo piano dopo aver lasciato tutti i beni in cassetta di sicurezza (...)
mi spoglia e mi porta al lavaggio, che è due piani sotto! scendo con lei nudo ed incrocio altre due ragazze, di cui una nuda, che mi fischiano dietro!
lavaggio eseguito su lettino su tutto il corpo fronte-retro. nel retro mi chiede se voglio che mi infili un dito ed io acconsento. l'inserimento è graduale e non profondo.
quando mi lava davanti mi sega un po' e mi dice di non venire ora, ma di aspettare.
dopo una ventina di minuti mi asciuga e risaliamo al secondo piano.
lei si doccia e poi torna per un body massage appena accennato poi rinizia a massaggiarmi il culo, rinserendo il dito... al che mi chiede di mettermi a 4 zampe e lo infila tutto mentre con l'altra mano mi sega da sotto... devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
mi gira ed io arrapatissimo le infilo subito una mano sotto, ma mi chiede di non infilare le dita. inizia a massaggiarmi l'uccello e mi si mette sopra.
io non ce l'ho fatta più e le ho infilato prima un dito in figa, poi in culo. alla fine le ho messo due dita nel culo ma le dava fastidio.
sono tornato quindi al 1+1. il tutto mentre lei mi sbocchinava.
dopo pochi minuti non ho resistito e sono venuto. quando si è spostata non avevo il preservativo e lei ha sputato sul mio cazzo...
non so se l'ha sfilato prima o dopo che io venissi.
altra doccia e via a saldare, 1100thb per il servizio e 300thb di mancia a lei.
non so se le piacevo o è sempre così, per me era la prima volta da akane, ma sicuramente ci ritorno e vi cons di passarci.
avevo avuto solo due esperienze da ogoto, vicino patpong, ma nulla a che vedere anche se avevo avuto un FS.
infatti come dicevo, non so se me l'ha tolto durante o subito dopo (ero leggermente arrapato per accorgermi). fatto sta che quando si è tolta io non ce l'avevo.spiritolibero66 ha scritto:Carina la rece.
...
Strano, ma davvero strano, che sia stato fatto un BJ senza preservativo.Nella politica degli Akane è previsto sempre l'uso del condom, anche nei rapporti orali.A differenza di un pò tutti gli altri massaggi (no parlour) in giro per Bangkok.
Grionwald ha scritto:ma penso che anche a Pattaya non ci sono problemi...per il mare affitti un motorino...10 - 15 minuti e trovi del mare bellissimo...
joker ha scritto:Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!
Valeu,Joker
cochi ha scritto:Personalmente la mia spiaggia preferita di Phuket è Nai Harn in cui peraltro vige il divieto per le famigerate moto d'acqua che rompono tanti i maroni a surin e laguna. Inoltre è presente, a non molta distanza dalla spiaggia, uno spettacolare ristorante italiano chiamato Da Vinci in cui davvero fanno piatti di alto livello oltre ad essere un gran bel locale.
spiritolibero66 ha scritto:cochi ha scritto:Personalmente la mia spiaggia preferita di Phuket è Nai Harn in cui peraltro vige il divieto per le famigerate moto d'acqua che rompono tanti i maroni a surin e laguna. Inoltre è presente, a non molta distanza dalla spiaggia, uno spettacolare ristorante italiano chiamato Da Vinci in cui davvero fanno piatti di alto livello oltre ad essere un gran bel locale.
Si, ma il Da Vinci è un locale da sera...raffinato e ricercato...non certo adatto ad uno spuntino post mare.
Comunque non è che sia vicinissimo a Nai Harn...forse è persino più vicino a Rawai...comunque è li a portata di motorino...
joker ha scritto:Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!