spiritolibero66 ha scritto:contemax1962 ha scritto:intenzionato ad organizzare un raid nel sud est asiatico, per ora leggo, poi eventualmente chiederò.
Okkio Conte, che il sud est asia non è un viaggio così e cosà e poi basta lì...diventa una MALATTIA!
P.S. Scherzo...ma mica tanto...
se il riferimento è alla mia persona, io sono nella fase preparatoria della "prova", poi vi saprò dire. L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.joker ha scritto:Prima o poi tutti gli amanti del Centro e Sud America provano il Sud Est Asiatico e.....non lo lasciano piu'
Joker
...verrei ben volentieri io a farti da interprete! ...ma non saprei come giustificare il viaggio con la mia signora...contemax1962 ha scritto:L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.
ti dò tempo un paio di mesi per pensarci e poi vado senza di te. Possono esserci mille scuse, devi trovare la più credibile.Smurf ha scritto:...verrei ben volentieri io a farti da interprete! ...ma non saprei come giustificare il viaggio con la mia signora...contemax1962 ha scritto:L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.
la decisione non è stata ancora presa. Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso. Indicativamente prtiamo nella prima quindicina di febbraio, almeno la tradizione vuole così. Comunque, grazie, ti terrò informato. Appena posso leggo e poi ..............chiedo.spiritolibero66 ha scritto:Conte...io sono giù spesso...se vai danne comunicazione sul forum, magari ci si trova...
Aha!!! ...allora tu hai già dei precedenti di viaggi tra compari... io invece no... dopo che mi son sposato non sono mai andato via, se non per lavoro e max 4 o 5gg, senza mia moglie...contemax1962 ha scritto:Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso.
scusate l'OT, quasi tutti gli anni, mi riservo una settimana con compagni di merende, solitamente verso occidente: Brasile, Colombia, Cuba, Repubblica Domenicana, Giamaica, ecc. Quelle più recenti, relazionate nelle relative sezioni. Escursioni che rafforzano il matrimonio, garantisco io.Smurf ha scritto:Aha!!! ...allora tu hai già dei precedenti di viaggi tra compari... io invece no... dopo che mi son sposato non sono mai andato via, se non per lavoro e max 4 o 5gg, senza mia moglie...contemax1962 ha scritto:Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso.
contemax1962 ha scritto:spiritolibero66 ha scritto:contemax1962 ha scritto:intenzionato ad organizzare un raid nel sud est asiatico, per ora leggo, poi eventualmente chiederò.
Okkio Conte, che il sud est asia non è un viaggio così e cosà e poi basta lì...diventa una MALATTIA!
P.S. Scherzo...ma mica tanto...
mi sento pronto ad ammalarmi, se il sacrificio ne vale la pena.
se il riferimento è alla mia persona, io sono nella fase preparatoria della "prova", poi vi saprò dire. L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.joker ha scritto:Prima o poi tutti gli amanti del Centro e Sud America provano il Sud Est Asiatico e.....non lo lasciano piu'
Joker
spiritolibero66 ha scritto:600 sono pochini.
In questo perido dovrebbero esserci delle offerte con la Qatar via Dhoa.
Mi sembra che da Dicembre ci siano anche offerte con Emirates da Roma (inizia a volare da Roma a Dubai con il 380).
Comunque sia devi seguire le compagnie aeree ed al momento delle offerte essere veloce...
simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
joker ha scritto:simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
3 weeks a Bangkok sono un pò tantine,potresti andare a Pattaya al mare è a 2 ore
Joker
Matterhorn ha scritto:joker ha scritto:simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
3 weeks a Bangkok sono un pò tantine,potresti andare a Pattaya al mare è a 2 ore
Joker
Ora andare al mare ok, ma quello di pattaya no....a meno che uno non intenda un mare di fica