Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiritolibero66 ha scritto:contemax1962 ha scritto:intenzionato ad organizzare un raid nel sud est asiatico, per ora leggo, poi eventualmente chiederò.
Okkio Conte, che il sud est asia non è un viaggio così e cosà e poi basta lì...diventa una MALATTIA!
P.S. Scherzo...ma mica tanto...
se il riferimento è alla mia persona, io sono nella fase preparatoria della "prova", poi vi saprò dire. L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.joker ha scritto:Prima o poi tutti gli amanti del Centro e Sud America provano il Sud Est Asiatico e.....non lo lasciano piu'
Joker
...verrei ben volentieri io a farti da interprete!contemax1962 ha scritto:L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.
ti dò tempo un paio di mesi per pensarci e poi vado senza di te. Possono esserci mille scuse, devi trovare la più credibile.Smurf ha scritto:...verrei ben volentieri io a farti da interprete!contemax1962 ha scritto:L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese....ma non saprei come giustificare il viaggio con la mia signora...
![]()
la decisione non è stata ancora presa. Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso. Indicativamente prtiamo nella prima quindicina di febbraio, almeno la tradizione vuole così. Comunque, grazie, ti terrò informato. Appena posso leggo e poi ..............chiedo.spiritolibero66 ha scritto:Conte...io sono giù spesso...se vai danne comunicazione sul forum, magari ci si trova...
Aha!!!contemax1962 ha scritto:Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso.
scusate l'OT, quasi tutti gli anni, mi riservo una settimana con compagni di merende, solitamente verso occidente: Brasile, Colombia, Cuba, Repubblica Domenicana, Giamaica, ecc. Quelle più recenti, relazionate nelle relative sezioni. Escursioni che rafforzano il matrimonio, garantisco io.Smurf ha scritto:Aha!!!contemax1962 ha scritto:Solitamente mi muovo con altri due, tre amici, ma ancora nulla è stato deciso....allora tu hai già dei precedenti di viaggi tra compari... io invece no... dopo che mi son sposato non sono mai andato via, se non per lavoro e max 4 o 5gg, senza mia moglie...
![]()
contemax1962 ha scritto:spiritolibero66 ha scritto:contemax1962 ha scritto:intenzionato ad organizzare un raid nel sud est asiatico, per ora leggo, poi eventualmente chiederò.
Okkio Conte, che il sud est asia non è un viaggio così e cosà e poi basta lì...diventa una MALATTIA!
P.S. Scherzo...ma mica tanto...
mi sento pronto ad ammalarmi, se il sacrificio ne vale la pena.
se il riferimento è alla mia persona, io sono nella fase preparatoria della "prova", poi vi saprò dire. L'unico freno che ho avuto sinora è la lingua, per vari motivi sono a zero di inglese.joker ha scritto:Prima o poi tutti gli amanti del Centro e Sud America provano il Sud Est Asiatico e.....non lo lasciano piu'
Joker
spiritolibero66 ha scritto:600 sono pochini.
In questo perido dovrebbero esserci delle offerte con la Qatar via Dhoa.
Mi sembra che da Dicembre ci siano anche offerte con Emirates da Roma (inizia a volare da Roma a Dubai con il 380).
Comunque sia devi seguire le compagnie aeree ed al momento delle offerte essere veloce...
simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
joker ha scritto:simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
3 weeks a Bangkok sono un pò tantine,potresti andare a Pattaya al mare è a 2 ore
Joker
Matterhorn ha scritto:joker ha scritto:simoneviola ha scritto:piccola domanda, quale viaggio aereo cioè da quale città e con quale compagnia [VIETATO] partire, il mio budget è di circa 600 euro, ci sto pensando seriamente se farmi 3 week a bangkok
3 weeks a Bangkok sono un pò tantine,potresti andare a Pattaya al mare è a 2 ore
Joker
Ora andare al mare ok, ma quello di pattaya no....a meno che uno non intenda un mare di fica![]()