Cari colleghi, ma soprattutto carissime girl, in parte mi piacerebbe avere più che altro il vostro punto di vista, su quanto successami.
Premessa, non sono di primo pelo e non mi era mai capitato una situazione simile, onestamente non trovo un senso, veniamo ai fatti.
Una pay dopo una serie di incontri, gli ultimi spesso erano da 2 o 3 ore, senza supplemento, pagando il base, dove lei si è molto aperta, anche su cose private, belle e brutte, sogni e progetti etc etc... Dove ogni tanto mi chiamava o videochiamate per fare 2 chiacchiere quando non potevo andarla a trovare... Insomma tutto ok, ultimo incontro super passionale come sempre, siamo stati 2 ore abbondanti insieme, all congedo, mi dice "io lo so che non sono per sempre, non è che ci facciamo male?"
Io rispondo ma che male che stiamo benissimo insieme.
Messaggio suo di cortesia per sapere se ero arrivato a casa visto che pioveva molto e dovevo fare un po' di strada.
Fino a qui nessun problema... Ma il giorno dopo mi arriva questo suo messaggio
-sono contenta di aver conosciuto un bravo uomo come te.
Stai attento in questo mondo è pericoloso, tu sei una brava persona.
Grazie di tutto, non cercarmi più per favore.
Devo bloccarti

Se una la fai incazzare ti blocca non si scusa, magari ti insulta e poi ti blocca, ma non si scusa. Ora non è che non dormo la notte, certamente mi dispiace perché ci stavo molto bene e perché vorrei capire, a chi devo stare attento? Quale sarà stato il problema?
Quello che suppongo è
1) lei pensava che mi stavo innamorando o cose simili e avrei creato problemi? Anche se, tutto nella sua testa in questo caso.
2) lei si stava innamorando e non può/vuole permetterselo, qualche volta mi ha detto che sogna di avere un figlio, una famiglia ma che con questo lavoro è impossibile...
3) ha qualcuno sopra che gli ha detto che non puo perdere 3 ore x 70euro?
4)....
Sono curioso di sapere che ne pensate.