Bar dello Sport

Reaction score
1.843
Bello il girone dell'Inter in Champions. Se passano sono dei fenomeni. JUVE PSG altra bella partita da vedere.
3 italiane su 4 rischiano di non proseguire la Champions League e il Napoli puo`arrivare secondo come ultimo nel girone,l'Ajax gioca bene,Liverpool(fa parte delle 5 forze per il trofeo)e Rangers l'altr'anno finalista in Europa League,l'Inter con Bayern Monaco(vedi discorso Liverpool),Barcellona fa sempre paura e Viktoria Plzen"🍺!"facile,Milan testa di serie ha pescato di difficile solamente il Chelsea,Salisburgo squadra pazzerella ma decisamente alla portata e Dinamo Zagabria scarsa,Juventus con Psg(come Liverpool e Bayern Monaco..),Ben..Fica😜eee scusate volevo scrivere Benfica che ha fatto molto bene nell'ultima Champions League e non solo puo`arrivare seconda ma in ogni caso la Juventus proseguira`l'avventura europea(Europa League)considerando che il Maccabi Haifa e`una 💩

Commenta
Reaction score
16.437
Secondo me passano tutte e 4: La Juve insieme al Psg, l'Inter come seconda al posto del Barcellona (ormai non più competitivo), il Napoli insieme al Liverpool, ed il Milan insieme al Chelsea

Commenta
Reaction score
1.843
@Viziettin Viziettin....tu mi sei simpatico, ...ma mi sa che quest'anno dovrai fartene una ragione 🤣
Mettiamola cosi`in Champions League ci sono Real Madrid,Liverpool,Manchester City,Bayern Monaco e PSG che sono un scalino sopra a tutte e ovviamente non so chi alzera`il trofeo tra queste 5,Chelsea e Atletico Madrid daranno fastidio..riguardo all'Europa League Manchester United e Arsenal le + forti aspettando le terze dalla Champions League e in Conference League"anche aspettando le terze dell'Europa League"il Villareal e`nettamente superiore(Covid19 permettendo,vedi Tottenham l'altr'anno)alle altre e il West Ham che sperera`di evitare il sottomarino giallo fino all'ultimo..× concludere forza Ben..Fica😜

Commenta
Reaction score
1.843
Monza in A e già stanno iniziando ad alzare la cresta: parlano di scudetto, di champions league. Pensate a salvarvi che siete una neopromossa. Nella vita come nel calcio bisogna rimanere umili.
Infatti dopo le prime 3 giornate ancora a 0 punti..e nel frattempo il 🤡 sogna..😆😆
vkxmcgr8um-buon-martedi-fabu-satira_b.jpg

Commenta
Reaction score
135
Dopo il furto di stasera perpetrato ai danni della Juve questa sera contro la salernitana ho talmente tanta adrenalina addosso che tromberei qualsiasi persona che mi si presentasse davanti 😂😂😂…… porco cane 🤬 che incazzo

Commenta
Reaction score
369
Rubentus derubata? Jajaja
Boca te vamo a matar
Boca te vamo a matar
No te va a salvar
Ni la federal
Vamos River siempre el Mas Grande

Commenta
Reaction score
4.434
In assenza (ahinoi) della Nazionale italiana, per chi simpatizzerete ai Mondiali in Quatar che son iniziati ieri?

Personalmente mi farebbe piacere se a vincerlo fosse una nazionale africana ma dubito che succeda. In alternativa (anche per restar fedeli allo scopo princile del forum: la gnocca), mi auguro vadano avanti quelle nazionali con le tifose generalmente più fighe, tra cui Olanda, Danimarca, Polonia, Spagna, Brasile... e/o audaci (spesso si son viste tifose carioca in topless sugli spalti ), che compenseranno l'assenza di tifose ucraine, russe, svedesi.

Ma a prescindere da ciò, auguriamoci di assistere ad un Campionato gradevole, di solo sport e sano agonismo, senza episodi di violenza e discriminazioni di qualsiasi natura.

Partecipanti:

Gruppo A

Qatar, Ecuador, Senegal e Olanda

Gruppo B

Inghilterra, Iran, USA e Wales

Gruppo C

Argentina, Arabia Saudita, Messico, Polonia

Gruppo D

Francia, Australia, Danimarca e Tunisia

Gruppo E

Spagna, Costa Rica, Germania e Giappone

Gruppo F

Belgio, Canada, Marocco, Croazia

Gruppo G

Brasile, Serbia, Svizzera, Camerun

Gruppo H

Portogallo, Ghana, Uruguay, Corea del Sud

Commenta
Reaction score
16.437
Io farò il tifo per l'Argentina essendo un grande estimatore di Lionel Messi. E poi anche perchè è un paese molto passionale a livello calcistico, perciò penso che dopo 36 anni meriterebbe di vincere un nuovo Mondiale 🇦🇷

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.154
Visto che nessuna di loro ha mai vinto (ma temo che non sarà possibile nemmeno 'sta volta...) sarebbe interessante che vincesse una nazionale di lingua araba.
A parte il Qatar organizzatore (e piuttosto scarsino, come si è visto ieri) temo comunque che nessuna squadra tra Arabia Suadita, Marocco, Iran o Tunisia possa vere qualche velleità.

Però sarebbe carino che Tunisia o Marocco vincessero: molti loro connazionali farebbero enormi feste anche qui in Italia.

Commenta
Reaction score
1.843
Chi porta + 🥔 allo stadio facendoci vedere qualche passera a 🦋..spero che vinca il mondiale😜❕

Commenta
Alto