Sara`dura per il Torino..Roma, è fatta per Andrea Belotti: già in panchina sabato a Torino
Fatta per il Gallo, già oggi può sbarcare a Roma. Felix a Cremona
Vedi l'allegato 387303
Sara`dura per il Torino..Roma, è fatta per Andrea Belotti: già in panchina sabato a Torino
Fatta per il Gallo, già oggi può sbarcare a Roma. Felix a Cremona
Vedi l'allegato 387303
Hai ragione se ti riferisci al Napoli, ma l'11 agosto la squadra allenata da Spalletti era ancora incompleta, solo dopo sono arrivati i rinforzi importanti. Adesso la metterei tra le prime 4, mentre nutro qualche dubbio sulla Juventus.@Fortunato Fortunato.....mi meraviglio di te😂😂😂
3 italiane su 4 rischiano di non proseguire la Champions League e il Napoli puo`arrivare secondo come ultimo nel girone,l'Ajax gioca bene,Liverpool(fa parte delle 5 forze per il trofeo)e Rangers l'altr'anno finalista in Europa League,l'Inter con Bayern Monaco(vedi discorso Liverpool),Barcellona fa sempre paura e Viktoria Plzen"🍺!"facile,Milan testa di serie ha pescato di difficile solamente il Chelsea,Salisburgo squadra pazzerella ma decisamente alla portata e Dinamo Zagabria scarsa,Juventus con Psg(come Liverpool e Bayern Monaco..),Ben..Fica😜eee scusate volevo scrivere Benfica che ha fatto molto bene nell'ultima Champions League e non solo puo`arrivare seconda ma in ogni caso la Juventus proseguira`l'avventura europea(Europa League)considerando che il Maccabi Haifa e`una 💩Bello il girone dell'Inter in Champions. Se passano sono dei fenomeni. JUVE PSG altra bella partita da vedere.
Mettiamola cosi`in Champions League ci sono Real Madrid,Liverpool,Manchester City,Bayern Monaco e PSG che sono un scalino sopra a tutte e ovviamente non so chi alzera`il trofeo tra queste 5,Chelsea e Atletico Madrid daranno fastidio..riguardo all'Europa League Manchester United e Arsenal le + forti aspettando le terze dalla Champions League e in Conference League"anche aspettando le terze dell'Europa League"il Villareal e`nettamente superiore(Covid19 permettendo,vedi Tottenham l'altr'anno)alle altre e il West Ham che sperera`di evitare il sottomarino giallo fino all'ultimo..× concludere forza Ben..Fica😜@Viziettin Viziettin....tu mi sei simpatico, ...ma mi sa che quest'anno dovrai fartene una ragione 🤣
Infatti dopo le prime 3 giornate ancora a 0 punti..e nel frattempo il 🤡 sogna..😆😆Monza in A e già stanno iniziando ad alzare la cresta: parlano di scudetto, di champions league. Pensate a salvarvi che siete una neopromossa. Nella vita come nel calcio bisogna rimanere umili.
Ecco vedi!!....con quell'ultima frase : " Forza Ben..Fica " mi sei ancora più simpatico. 👌
Infatti dopo le prime 3 giornate ancora a 0 punti..e nel frattempo il 🤡 sogna..😆😆 Vedi l'allegato 387798