Notiziavedere Benzema sarebbe piaciuto anche a me..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notiziavedere Benzema sarebbe piaciuto anche a me..
Sono andati fuori ugualmente e la colpa non e`della Spagna bensi`a avere lasciato a casa dei giovani come ad esempio Lazar Samardzic(Udinese)se non vincono son fuori
Germania e Belgio delusioni di questo Mondiale. Più la prima che la seconda comunque. Riguardo il Belgio che non ha mai vinto una mazza nè a livello di club che di Nazionale. Sorprende più il fatto che per tanto tempo è stato al primo posto nel ranking Mondiale. Non ho mai compreso appieno i criteri con cui l'Uefa determina queste classifiche.Sono andati fuori ugualmente e la colpa non e`della Spagna bensi`a avere lasciato a casa dei giovani come ad esempio Lazar Samardzic(Udinese)![]()
Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose...
La Croazia al di là della vittoria di oggi non mi sembra un granché e non penso arriverà più in là degli ottavi.
...
… ottava?Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi.
Assolutamente d' accordo con te, le croate sono particolarmente belle e attraenti!Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose
![]()
![]()
Ivana Knoll, ma chi l'arresta! Tifosa della Croazia: "Voglio il Mondiale in finale contro la Francia"
Ivana Knoll, la tifosa della Croazia torna più bella che mai allo stadio per i Mondiali 2022 in Qatar. "Modric il mio preferito".www.affaritaliani.it
@Viziettin L'Inghilterra è ridicola..ai mondiali secondo me non passerà gli ottavi.![]()
L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale.Southgate è un allenatore davvero modesto e anche secondo me gli inglesi non arriveranno lontano !
Molto probabile una finale Francia-Brasile (specie se i carioca recuperano completamente Neymar) o Francia-Argentina. Anche se personalmente la nazionale transalpina mi sta un pò sui maroni e se venisse eliminata prima, tanto meglio. Ma al momento sembra la più attrezzata per vincere il torneo.interessanti i due quarti.. l'Olanda potrebbe essere la sorpresa di questo torneo.. la Francia sembra lanciata ma gli inglesi hanno dimostrato di essere solidi
Rimane comunque valido quanto ho detto in precedenza: l' Inghilterra rimane una squadra umorale, modesta e priva di mordente che ieri ha vinto per inerzia grazie ai molti campioni che ha in rosa unito all' insicurezza ed inesperienza degli avversari!![]()
![]()
L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale.![]()
![]()