Notizia Benzema in arrivo..vedere Benzema sarebbe piaciuto anche a me..
Notizia Benzema in arrivo..vedere Benzema sarebbe piaciuto anche a me..
Sono andati fuori ugualmente e la colpa non e`della Spagna bensi`a avere lasciato a casa dei giovani come ad esempio Lazar Samardzic(Udinese)se non vincono son fuori
Germania e Belgio delusioni di questo Mondiale. Più la prima che la seconda comunque. Riguardo il Belgio che non ha mai vinto una mazza nè a livello di club che di Nazionale. Sorprende più il fatto che per tanto tempo è stato al primo posto nel ranking Mondiale. Non ho mai compreso appieno i criteri con cui l'Uefa determina queste classifiche.Sono andati fuori ugualmente e la colpa non e`della Spagna bensi`a avere lasciato a casa dei giovani come ad esempio Lazar Samardzic(Udinese)
Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose...
La Croazia al di là della vittoria di oggi non mi sembra un granché e non penso arriverà più in là degli ottavi.
...
… ottava?Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi.
Assolutamente d' accordo con te, le croate sono particolarmente belle e attraenti!Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose
Ivana Knoll, ma chi l'arresta! Tifosa della Croazia: "Voglio il Mondiale in finale contro la Francia"
Ivana Knoll, la tifosa della Croazia torna più bella che mai allo stadio per i Mondiali 2022 in Qatar. "Modric il mio preferito".www.affaritaliani.it
@Viziettin L'Inghilterra è ridicola..ai mondiali secondo me non passerà gli ottavi.
L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale.Southgate è un allenatore davvero modesto e anche secondo me gli inglesi non arriveranno lontano !
Molto probabile una finale Francia-Brasile (specie se i carioca recuperano completamente Neymar) o Francia-Argentina. Anche se personalmente la nazionale transalpina mi sta un pò sui maroni e se venisse eliminata prima, tanto meglio. Ma al momento sembra la più attrezzata per vincere il torneo.interessanti i due quarti.. l'Olanda potrebbe essere la sorpresa di questo torneo.. la Francia sembra lanciata ma gli inglesi hanno dimostrato di essere solidi
Rimane comunque valido quanto ho detto in precedenza: l' Inghilterra rimane una squadra umorale, modesta e priva di mordente che ieri ha vinto per inerzia grazie ai molti campioni che ha in rosa unito all' insicurezza ed inesperienza degli avversari!
L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale.