Bar dello Sport

Reaction score
4.434
Commenta
Reaction score
4.434
Sono andati fuori ugualmente e la colpa non e`della Spagna bensi`a avere lasciato a casa dei giovani come ad esempio Lazar Samardzic(Udinese):aggressive:
Germania e Belgio delusioni di questo Mondiale. Più la prima che la seconda comunque. Riguardo il Belgio che non ha mai vinto una mazza nè a livello di club che di Nazionale. Sorprende più il fatto che per tanto tempo è stato al primo posto nel ranking Mondiale. Non ho mai compreso appieno i criteri con cui l'Uefa determina queste classifiche.
In ogni modi, guardando il livello di gioco e rendimento di tutte le Nazionali finora, incluse Francia e Brasile, aumenta il rammarico di non esserci qualificati a questi Mondiali, non dico che saremmo stati superiori, ma neanche tanto peggio.

Commenta
Reaction score
1.081
ARGENTINA 🇦🇷 senza dubbio, un paese meraviglioso, un popolo accogliente, dopotutto gli argentini sono italiani che parlano spagnolo. Merita di vincere il mondiale dopo anni di astinenza

Commenta
Reaction score
3.214
infatti il ranking è qualcosa di inspiegabile.. vero che il belgio fino a qualche anno fa era una signora squadra ma nulla di che.. a parte che non hanno mai vinto nulla, personalmente non è che hanno espresso un gran calcio.
sicuramente se c'era l'italia poteva benissimo dire la sua, del resto sono 7 partite e se trovi la chiave giusta arrivi fino in fondo..

Commenta
Reaction score
3.214
sicuramente tra quelle che abbiamo davanti, belgio e inghilterra non ci sono affatto superiori anzi..

Commenta
Reaction score
4.434
...

La Croazia al di là della vittoria di oggi non mi sembra un granché e non penso arriverà più in là degli ottavi.
...
Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose ;)

ivana-knoll-tifosa-croazia-10.jpg

Commenta
Reaction score
9.767
Beh, speriamo che vada anche oltre gli ottavi. Se non altro per le sue tifose ;)

ivana-knoll-tifosa-croazia-10.jpg

Assolutamente d' accordo con te, le croate sono particolarmente belle e attraenti!

Ad ogni modo per quello che ho potuto vedere durante le partite le tifose più belle sono quelle di Croazia, Tunisia, Marocco e Argentina!

Commenta
Reaction score
1.843
@Viziettin L'Inghilterra è ridicola..ai mondiali secondo me non passerà gli ottavi. ;)
:icon-lol: :drinks: :icon-lol:
Southgate è un allenatore davvero modesto e anche secondo me gli inglesi non arriveranno lontano !
L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale. :sarcastic-hand::hi: :bye:

Commenta
Reaction score
3.214
interessanti i due quarti.. l'Olanda potrebbe essere la sorpresa di questo torneo.. la Francia sembra lanciata ma gli inglesi hanno dimostrato di essere solidi

Commenta
Reaction score
4.434
interessanti i due quarti.. l'Olanda potrebbe essere la sorpresa di questo torneo.. la Francia sembra lanciata ma gli inglesi hanno dimostrato di essere solidi
Molto probabile una finale Francia-Brasile (specie se i carioca recuperano completamente Neymar) o Francia-Argentina. Anche se personalmente la nazionale transalpina mi sta un pò sui maroni e se venisse eliminata prima, tanto meglio. Ma al momento sembra la più attrezzata per vincere il torneo.

Commenta
Reaction score
6.481
Da romantico quale sono, ho un grande sogno nel cuore.

"In Holly e Benji tutto è normale, anche il Giappone vince il mondiale"

Commenta
Reaction score
9.767
:icon-lol: :drinks: :icon-lol:

L'Inghilterra vola ai quarti,Senegal battuto 3-0 centrando il pass contro la Francia favorita in Qatar..con l'ultima netta vittoria la squadra allenata da Southgate ha già stabilito un nuovo record di gol segnati ad un mondiale. :sarcastic-hand::hi: :bye:
Rimane comunque valido quanto ho detto in precedenza: l' Inghilterra rimane una squadra umorale, modesta e priva di mordente che ieri ha vinto per inerzia grazie ai molti campioni che ha in rosa unito all' insicurezza ed inesperienza degli avversari!

La vittoria della Francia sulla Polonia mi è sembrata invece molto, molto più convincente.

Può anche essere che la squadra inglese arrivi fino in fondo alla competizione ma dovrà avere un' enorme dose di fortuna per farlo se il gioco è quello visto ieri!

Commenta
Reaction score
16.437
L'Inghilterra è ridicola, vedrete che contro la Francia non ci sarà partita: passeranno i transalpini

Commenta
Reaction score
3.214
fino ad ora la francia è quella che ha dimostrato di essere più squadra, al di la del valore dei singoli. però si sa che in un mondiale può succedere di tutto e non sempre la più forte vince.. prova ne è, da ultima, l'italia agli europei.. ha beccato la serie giusta arrivando fino in fondo

Commenta
Reaction score
3.214
dispiace per il giappone.. evidenti i limiti tecnici, che sono venuti fuori ai rigori, però hanno dimostrato un buon spirito di gruppo. con un pizzico di fortuna in più potevano andare avanti.

vediamo stasera se brasile-korea ci darà qualche sorpresa.. ma non penso proprio.. i verdeoro sono carichi a mille forse più dei francesi

Commenta
Alto