Bar dello Sport

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
Bremer passa alla Juve per circa 50 milioni di euro più 6 milioni di ingaggio al difensore. Nel pomeriggio la firma

Juve, Bremer marcatore super nei duelli: è lui l'erede di Chiellini

bremer.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
👏Scherma, Mondiali 2022👉Italia CAMPIONE DEL MONDO nel fioretto femminile👏
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Prima medaglia d'oro dell'Italia ai Mondiali di atletica di Eugene, col campione olimpico della 20km di marcia Massimo Stano che ha vinto il titolo nella 35 chilometri.
👏🥇👏
Il marciatore pugliese si è imposto col tempo di 2h23'14, nuovo record nazionale.
massimo-stano-oro-mondiale-marcia-dazn-italia_1hyj4zkv6oty410cfcosmepcjf.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Ci volevano le donne evidentemente a far rivincere qualcosa d'importante a livello calcistico per l'Inghilterra: l'ultimo trionfo risaliva al '66 quando la nazionale maschile vinse la coppa del mondo in casa loro (anche in questo caso contro i tedeschi), peraltro tra mille polemiche.

 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Pronostici campionato in partenza? Dai vediamo che prende le prima 6 posizioni
Io dico
1. Juventus
2. Roma
3. Milan
4. Inter
5. Fiorentina
6. Lazio

Fuori dalle prime secondo me Napoli e Atalanta

Retrocedono
- Lecce
- Salernitana
- Cremonese
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
Ci provo anche io, ma tutto dipende da come si evolve il calciomercato. Al momento il mio pronostico è questo

1 - Roma
2 - Juventus
3 - Inter
4 - Milan

5 - Fiorentina
6 - Atalanta (se non vende altri pezzi pregiati)

Retrocedono
18 - Spezia
19 - Lecce
20 - Verona
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
1. Juventus
2. Roma
3. Milan
4. Inter
5. Fiorentina
6. Lazio

Fuori dalle prime secondo me Napoli e Atalanta
Aggiungi pure una tra Napoli o Atalanta considerando che il settimo posto vuol dire Conference League che dopo parecchi anni di buio una squadra italiana(Roma)ha alzato un trofeo..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ci saluta il portierone famoso per le sue parate più con i piedi che con le mani. Infatti ancora oggi quando un portiere para con i piedi i cronisti dicono "parata alla Garella".


Ironia del caso, nella prima giornata di campionato a ferragosto, s'incontreranno le due squadre, Hellas Verona e Napoli, con cui vinse due storici scudetti.
Pur divise da un'acerrima rivalità calcistica che purtroppo talvolta si è estesa anche in discriminazioni territoriali, é tuttavia probabile che le rispettive tifoserie lunedì prossimo sugli spalti del Bentegodi, lo ricorderanno in un unico striscione.
 
Commenta
Alto