Bar dello Sport

Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Da un punto di vista geopolitico da vedere: Iran- Usa anche se sono squadre di brocchi. Io tiferò comunque Argentina
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Tiferò Argentina anche io, a meno che qualche squadra non mi impressioni particolarmente per il gioco che esprime. Credo che Brasile, Francia e Inghilterra possano arrivare in fondo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Incredibile, l'Argentina sta perdendo 2-1 contro l'Arabia Saudita: mancano 15 minuti alla fine. Sarebbe la prima sorpresa del mondiale
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
era partita bene nel primo tempo.. poi dopo il gol annullato a lautaro si è completamente persa.
buona partita dell'Arabia Saudita comunque.. grintosa e con alcuni elementi di qualità
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45

Allegati

  • rtdcd4t8wd-l-argentina-perde-la-partita-d-esordio-ai-mondiali-contro-l-arabia_b.jpg
    rtdcd4t8wd-l-argentina-perde-la-partita-d-esordio-ai-mondiali-contro-l-arabia_b.jpg
    94,8 KB · Visite: 12
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
a differenza dell'Argentina però, la Germania non ha giocato male. personalmente questa è stata una belle gare più belle fino ad ora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Nemmeno l'Argentina ha giocato male e secondo me era molto avvincente come partita e ovviamente grande Arabia Saudita✌🏿
nel secondo tempo l'argentina non ha fatto granché.. in pratica dopo il gol annullato a lautaro si è un po' persa.. forse convinta di avere la partita in pugno, poi i due gol in serie dell'arabia hanno fatto il resto.. in ogni caso gli arabi hanno fatto una gran partita
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Anche l'Uruguay che pareggia contro gli asiatici della Corea del Sud è una mezza sorpresa. Occhio alla partita delle 17: il Ghana potrebbe fare uno scherzetto al Portogallo di Ronaldo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Dopo aver visto tutte le nazionali,abbiamo le conferme di Francia,Spagna e Brasile / le delusioni Argentina e Germania(sorprese Arabia Saudita e Giappone) / la partita+divertente e`stata Portogallo-Ghana.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
La costanza o continuità di rendimento che manca a certe Nazionali che esordiscono con degli exploit tipo il Giappone che batte la Germania alla prima giornata, per poi uscire sconfitto contro il Costarica che aveva perso 7 a 0 con la Spagna. Se i nipponici avessero vinto o forse anche solo pareggiato oggi,si sarebbero automaticamente o quasi qualificati x la fase successiva.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.204
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Appena finito di vedere Spagna-Germania: che partita!!!

Ad ogni modo secondo me i Mondiali li vincerà una di queste tre squadre: Francia, Brasile e Spagna.

Belgio, Olanda, Argentina, Portogallo e Germania mi sembrano molto indietro rispetto alle tre sopra.

La Croazia al di là della vittoria di oggi non mi sembra un granché e non penso arriverà più in là degli ottavi.

Le tre squadre più deboli di tutta la manifestazione sono a mio avviso Qatar, Galles e Costa Rica!

Ultima considerazione: col senno di poi sono contento che l' Italia non si sia qualificata perché avremmo preso sberle da tutti viste le tante sorprese in questi Mondiali!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ad ogni modo secondo me i Mondiali li vincerà una di queste tre squadre: Francia Brasile e Spagna.
Sicuramente hanno qualcosa in + rispetto alle altre nazionali e riguardo alla Francia dispiace non vedere un certo Karim Mostafa Benzema(pallone d'oro infortunato)in coppia con Kylian Mbappe`Lottin.
Belgio, Olanda, Argentina, Portogallo e Germania mi sembrano molto indietro rispetto alle tre sopra.
Inseriamoci :ok: anche l'Inghilterra..

..sono contento che l' Italia non si sia qualificata perché avremmo preso sberle
No ceffoni :punish::sarcastic-hand:o meglio ancora vedi allegato❕ ..delle pizze in faccia..
 

Allegati

  • zer.jpg
    zer.jpg
    19,2 KB · Visite: 6
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
@Viziettin L'Inghilterra è ridicola, passa il girone solo perchè ci sono 3 squadre modeste, in Nations League è arrivata ultima e ai mondiali secondo me non passerà gli ottavi. ;)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.204
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Sicuramente hanno qualcosa in + rispetto alle altre nazionali e riguardo alla Francia dispiace non vedere un certo Karim Mostafa Benzema(pallone d'oro infortunato)in coppia con Kylian Mbappe`Lottin.

Inseriamoci :ok: anche l'Inghilterra..


No ceffoni :punish::sarcastic-hand:o meglio ancora vedi allegato❕ ..delle pizze in faccia..
L' Inghilterra ancora non si capisce molto bene che genere di squadra sia in questi Mondiali (parliamoci chiaro, gli Stati Uniti sono una squadra di buon livello e per niente facile da battere quindi quello 0-0 voleva dire poco o nulla) certo è che Southgate è un allenatore davvero modesto e anche secondo me gli inglesi non arriveranno lontano!


Per quanto riguarda il resto sono d' accordo al 100% con le tue considerazioni, vedere Benzema sarebbe piaciuto anche a me ma al di là dell' infortunio non è mai andato particolarmente d' accordo con Deschamps!


Mbappé farà la storia come CR7 e Messi.
 
Commenta
Alto