Da un punto di vista geopolitico da vedere: Iran- Usa anche se sono squadre di brocchi. Io tiferò comunque Argentina
Io farò il tifo per l'Argentina..dopo 36 anni meriterebbe di vincere un nuovo Mondiale 🇦🇷
Io tiferò comunque Argentina
Tiferò Argentina anche io
Nemmeno l'Argentina ha giocato male e secondo me era molto avvincente come partita e ovviamente grande Arabia Saudita✌🏿a differenza dell'Argentina però, la Germania non ha giocato male. personalmente questa è stata una belle gare più belle fino ad ora
nel secondo tempo l'argentina non ha fatto granché.. in pratica dopo il gol annullato a lautaro si è un po' persa.. forse convinta di avere la partita in pugno, poi i due gol in serie dell'arabia hanno fatto il resto.. in ogni caso gli arabi hanno fatto una gran partitaNemmeno l'Argentina ha giocato male e secondo me era molto avvincente come partita e ovviamente grande Arabia Saudita✌🏿
💪🏿🤝💪🏿❕in ogni caso gli arabi hanno fatto una gran partita
Mancava poco..se non scivolava su una buccia di 🍌❕il Ghana potrebbe fare uno scherzetto al Portogallo di Ronaldo.
Sicuramente hanno qualcosa in + rispetto alle altre nazionali e riguardo alla Francia dispiace non vedere un certo Karim Mostafa Benzema(pallone d'oro infortunato)in coppia con Kylian Mbappe`Lottin.Ad ogni modo secondo me i Mondiali li vincerà una di queste tre squadre: Francia Brasile e Spagna.
Inseriamoci anche l'Inghilterra..Belgio, Olanda, Argentina, Portogallo e Germania mi sembrano molto indietro rispetto alle tre sopra.
No ceffoni o meglio ancora vedi allegato❕ ..delle pizze in faccia....sono contento che l' Italia non si sia qualificata perché avremmo preso sberle
L' Inghilterra ancora non si capisce molto bene che genere di squadra sia in questi Mondiali (parliamoci chiaro, gli Stati Uniti sono una squadra di buon livello e per niente facile da battere quindi quello 0-0 voleva dire poco o nulla) certo è che Southgate è un allenatore davvero modesto e anche secondo me gli inglesi non arriveranno lontano!Sicuramente hanno qualcosa in + rispetto alle altre nazionali e riguardo alla Francia dispiace non vedere un certo Karim Mostafa Benzema(pallone d'oro infortunato)in coppia con Kylian Mbappe`Lottin.
Inseriamoci anche l'Inghilterra..
No ceffoni o meglio ancora vedi allegato❕ ..delle pizze in faccia..