Bar dello Sport

Reaction score
3.578
La Bild è un giornalaccio, non ho trovato nulla su Usatoday se non qualche sito che diceva essere affidabile ma scritto in Inglese.

Commenta
Reaction score
3.578
Carnera morì a 60 anni e aveva la cirrosi. Su Wiki il gigantismo è presentato come ipotesi visto che non sono indicate fonti. 1,97 non mi pare chissà quale gigante, sicuramente era più alto della media. Tyson alto 1,78 ha combattuto contro pugili più alti e pesanti ma li ha disintegrati.

Commenta
Reaction score
284
Guarda, non mi va di polemizzare. Se sei convinto che usa today sia il ny times va bene.
Carnera era affetto dalla malattia che porta a sovraprodurre l'ormone della crescita (non ricordo il nome). Cosa che, tra le altre cose, porta a ipertrofia cardiaca (il cuore si ingrossa): era un gigante per l'epoca. Aveva varie malattie, tra cui la cirrosi (ma anche il diabete, se è per quello). E la depressione, da cui si dice non guarì mai e arrivò per la morte del primo avversario sul ring (voleva ritirarsi), che peggiorò per via della moglie "allegra" e perché i vari manager si approfittarono di lui.

Commenta
Reaction score
284
Detto questo, non mi va di infilarmi in polemiche inutili. Convinto tu, va bene. Veramente. Buona serata

Commenta
Reaction score
3.216
Alla fine ha vinto l'oro. E nello sport questa è la cosa che conta, vincere.

Chi ne esce sconfitto è sicuramente la federazione italiana, che ha montato una polemica inutile, insieme in parte a quella ungherese.
A livello personale, invece, credo che ne esca malissimo l'atleta italiana: si è prestata ad un gioco sporco, prova ne sono le voci di candidatura nei partiti d'area promotori della polemica, ed inoltre è venuto fuori che anche in passato aveva abbandonato altri incontri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
152
Al momento che risultati in serie A,ci può anche stare perché le squadre sono fuori forma,pesantina la sconfitta del Napoli.

Commenta
Reaction score
148
Udinese capolista: i segreti di Runjaic, l’ex assicuratore è l’ultima scommessa vinta da Pozzo
La Serie A scopre Kosta Runjaic, il tecnico approdato in 🇮🇹 da sconosciuto che ha portato l'Udinese in vetta alla classifica dopo 4️⃣ giornate.

La capolista se ne va: tifosi dell'Udinese in delirio..

Commenta
Reaction score
148
Lutto nel mondo del calcio. Se n'è andata un'icona, un simbolo. È morto Salvatore Schillaci, per tutti Totò. Giocò, tra le altre, per Juve, Inter e Nazionale. In azzurro coi suoi gol aveva infiammato l'Italia per un'estate, quella del mitico Mondiale del 1990: era malato di tumore al colon ed era già stato operato due volte. Aveva vinto tante battaglie, sul campo e fuori, nella sua seconda vita. Questa volta non c'è riuscito.
Link: Con la morte di Schillaci è calato il buio sulle notti magiche - Il Fatto Quotidiano

Commenta
Reaction score
3.216
Dispiace per Totó! In quella estate del 90 veramente è stato il trascinatore di un'intera nazione, e chi non c'era non lo può capire. Un qualcosa di simile si è avuto nel 94 con Baggio.. e guarda caso anche lì poi si perse.

Comunque ci ha regalato belle emozioni.

Allo stesso modo, da sportivo, è bello vedere il Torino li in testa alla serie A dopo 5 gare..

Commenta
Reaction score
148
Un qualcosa di simile si è avuto nel 94 con Baggio.. e guarda caso anche lì poi si perse.
Confermo..
Non possiamo dimenticarci quel mondiale di ⚽ del 1994 e la finale disputata il 17 luglio al Rose Bowl di Pasadena, purtroppo la vittoria andò al 🇧🇷, che si aggiudicò il suo quarto titolo mondiale battendo 🇮🇹 ai rigori per 3-2, dopo lo 0-0 maturato fino alla fine dei supplementari.
Allo stesso modo, da sportivo, è bello vedere il Torino li in testa alla serie A dopo 5 gare
Torino capolista dopo 47 anni: come ai tempi di Pulici e Zeccarelli

Oggi, per la prima volta nella storia, i tifosi del Torino possono vedere i gol della loro squadra prima in classifica su un dispositivo a colori.

Sognare non costa nulla. Il Torino,guida la classifica di Serie A in solitaria.

Commenta
Reaction score
935
Ma secondo voi Totti glieli ha dati due colpi alla Jacobelli?

Tra tapiri e padel io non ci ho capito una sega. Se è vero che è stato 1 ora con la giornalista in hotel, non è possibile che non l' abbia chiavata.

Commenta
Reaction score
901
Sicuramente ci ha fatto qualcosa, l unica roba che non capisco di tutto questo è se si tratti di teatrino mediatico o reale interesse della tipa..cosa che francamente dubito..poi con tutti gli uomini liberi anche messi meglio di totti economicamente vai a fare ste figure?

Commenta
Alto