Ciao Trombo, sfruttando l' ultimo giorno di vignetta ho fatto un blitz martedì sera, ed ho conosciuto una Sabrina che corrisponderebbe a quella descritta da te, ma mi ha detto essere 50% Marocco e 50% Italia, e dal profilo FB non può che essere vero ( scrive in arabo ... ), molto giovane ( 21-22 credibili ) e nessun accento brasiliano a parte la carnagione molto ambrata. Visto però l' ottima "propensione" potrebbe essere proprio lei, perchè si da' pure partente, ma non alla volta del Brasile , ma della Spagna ( ma quante palle che ci raccontano ).... Le Brazze del locale, per simpatia verso la razza e qualcuna anche per meriti effettivi, le conosco penso tutte e mi non pare di aver mai trovato una Sabrina ( a memoria Giselle, Giuliana , Michelle, Paloma/Barbara, Angela , Alessia, Annamaria più qualcuna dimenticata sicuramente ) .
Quindi non vai mai di sera ? Io ormai ho scelto il lunedì ( non tutti, per ovvi motivi di finanze... ) perchè dopo la chiusura mi è capitato di andare in disco con le rumene in un vicino locale che al lunedì fa la serata rumena e quindi la cosa si prolunga in maniera simpatica ( salvo i problemi la mattina per alzarsi... ma una volta ogni tanto si regge ) e se ti capiterà di poter venire fammelo sapere in anticipo che si beve qualcosa insieme ( io parto da milano ). L' altra sera c' era proprio poco a dire il vero, ma il gioiellino Jennifer c'era...anche se bisognava prendere il ticket !! Viste anche delle facce nuove, che però potevano anche restarsene a Draculandia !
A' la prochaine fois...