Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
120
Reaction score
218
Una domanda per i più tecnologici.ho sempre organizzato con il mio numero normale gli appuntamenti con le nostre amate signorine.adesso ho un po di paranoie.possiedo un tel dual sim,e mi domandavo se fosse possibile,una volta inserita una nuova sim e fatta la registrazione ad esempio su whattsapp,utilizzando app come parallel space,togliere fisicamente la sim (per non incorrere in spiacevoli equivoci...) ma continuando whattsapp a funzionare.un po contorto,spero di esser stato chiaro. È possibile?
Prova se con whatsapp business funziona
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
interessante questo sito sai come si chiama?
non ho capito però la parte dell'auto cioè hai detto che dopo che passa l'auto la ragazza torna sulla porta,quindi che significa?
il sito è doxyspotting ci sono foto da tutto il mondo poi divise per nazioni e regioni ad esempio toscana ..

la parte dell'auto è semplice le riprese di google map sono fatte con una telecamera che riprende a 360 gradi da una macchina .
se vai su google map in modalità fotografica puoi vedere dal punto di vista della macchina.
Ad esempio se vai in via Bastianelli vedi che quando la macchina imbocca la strada la tipa è sulla porta ... poi se vai avanti vedi che scompare lasciando socchiusa la prtae infine se vai ancora avanti e giri la "vista camera" alle spalle vedi che rispunta ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
937
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Una domanda per i più tecnologici.ho sempre organizzato con il mio numero normale gli appuntamenti con le nostre amate signorine.adesso ho un po di paranoie.possiedo un tel dual sim,e mi domandavo se fosse possibile,una volta inserita una nuova sim e fatta la registrazione ad esempio su whattsapp,utilizzando app come parallel space,togliere fisicamente la sim (per non incorrere in spiacevoli equivoci...) ma continuando whattsapp a funzionare.un po contorto,spero di esser stato chiaro. È possibile?

Lo puoi fare tranquillamente con parallel space... io ho la sim in altro telefono e uso wa su un tablet
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
36
il sito è doxyspotting ci sono foto da tutto il mondo poi divise per nazioni e regioni ad esempio toscana ..

la parte dell'auto è semplice le riprese di google map sono fatte con una telecamera che riprende a 360 gradi da una macchina .
se vai su google map in modalità fotografica puoi vedere dal punto di vista della macchina.
Ad esempio se vai in via Bastianelli vedi che quando la macchina imbocca la strada la tipa è sulla porta ... poi se vai avanti vedi che scompare lasciando socchiusa la prtae infine se vai ancora avanti e giri la "vista camera" alle spalle vedi che rispunta ...
ok bene grazie per avermi detto il sito, ma quindi considerando questa spiegazione che mi hai dato della macchina la tipa potrebbe essere una che opera?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
75
Reaction score
119
Età
46
Cari amici punter buongiorno devo recarmi domani in via 27 aprile a Firenze per un incontro, qualcuno mi può dare qualche indicazione di parcheggi nelle vicinanze vengo da fuori e non sono molto pratico della zona.
Grazie in anticipo dopodomani farò recensione anche se la pay è molto conoaciuta
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Parcheggio Fortezza da Basso, oppure parcheggio mercato centrale o, piu lontano parcheggio stazione santa maria novella
Dipende un po a che altezza di via 27 aprile si trova.
Intorno alla fortezza da basso ci sono diversi parcheggi, quello piu vicino , se c'è sempre, è quello di PIAZZALE MONTELUNGO.
Ma informati perche non sto piu a Firenze, quindi non sò se è sempre operativo.
 
Ultima modifica:
Commenta

antanixe

UOMO
Membership
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
25
Reaction score
151
Località
toscana
Cari amici punter buongiorno devo recarmi domani in via 27 aprile a Firenze per un incontro, qualcuno mi può dare qualche indicazione di parcheggi nelle vicinanze vengo da fuori e non sono molto pratico della zona.
Grazie in anticipo dopodomani farò recensione anche se la pay è molto conoaciuta
Ciao! Puoi provare via Enrico Poggi che non è a pagamento e non ci sono telecamere se entri da via Santa Caterina d Alessandria … male male se non trovi lì , c è il parcheggio/furto della stazione centrale… o fai di nuovo il giro e vai alla fortezza da basso .
Buona chiavata ??
 
Commenta

antanixe

UOMO
Membership
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
25
Reaction score
151
Località
toscana
Negativo
Consiglio di scrivere la via è la città su google e vedere con Google Maps dall alto piazza dell indipenza … noterai che di parcheggio li non ce n è.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
209
Località
Toscana
Ciao, il parcheggio del mercato centrale ti èra già stato consigliato, è vicino a dove vuoi andare. Non ha una gran capienza, se lo trovi pieno puoi ripiegare su quello della stazione. Fino alle ore 20 la zona del centro è a traffico limitato, ti sconsiglio di iniziare a girare per le vie vicine al loft. Le strade che ti conducono ai parcheggi consigliati le puoi percorrere sempre, sono anche ben segnalate.
Buona chiavata!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
92
Località
Toscana
Ci mancava altro che questa!
Si sente male e muore mentre è nel centro massaggi, la vittima aveva 49 anni [notiziediprato.it].
Non si capisce bene quale sia la relazione fra il decesso e il sequestro dei locali...Forse arriverà un avviso di garanzia anche all’operatrice?

Certe cinesi son talmente belle e brave che ti fanno morire :ROFLMAO:

@Power Ma è possibile sapere a quale centro si riferisce la notizia? Dato che il post è stato spostato nel cestino, non si capisce a quale recensione aveva replicato puledro2000
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
91
Reaction score
150
Località
Toscana
Commenta
Alto