Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
Grazie della dritta. Tra l'altro conosco bene quell'angolo della città. Ma anche al piazzale sono stato molte volte ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Comunque dipende in che zona devi trombare. Se la donzella è in centro zona Duomo, borgo ognisanti, Santa maria novella ti conviene lasciarla in parcheggio stazione.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
Mah due passi si fanno volentieri anche perché non deve essere male da vedere la città senza le truppe cammellate dei turisti stranieri. Delle due preferisco fare un paio di km a piedi e avere il parcheggio comodo all'autostrada, per quello guardavo quello della Leopolda
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
29
Reaction score
43
Località
FIRENZE
scusate, non so se e' il posto giusto, ma vorrete scusarmi...cerco un hotel o affittacamere a Firenze, che non richiede documenti per la registrazione...conoscere qualcosa in merito..? Ve ne sarei estremamente grato...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Tutti le strutture sono obbligate per legge a chiedere i documenti.

Poi ci sono quelle che magari le tengono nel cassetto finche' sei dentro a trombare e non ti registrano, ma in caso di controllo li devono avere di tutti gli ospiti che sono nella struttura in quel momento.

Cmq questo e' il thread OTR.

Il thread degli hotel e' qui:ALBERGHI... - TOPIC UNICO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1627983178053.png
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Salvo errori dovrebbe essere Via Gicamo Bastianelli
Questi fondi venivano usati normalmente di notte da stradali e trans per il servizio “a casa”. Può darsi che con la disabitudine degli utenti agli orari notturni, si siano riconvertiti.
Ci sono anche due cinesi che lavorano stabilmente in uno di questi locali ma non ricordo se sia proprio questo.
Comunque è dietro a Mc Donald, per cui si può sempre fare un giro orientativo e mangiare un panino :giggle: :giggle:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
35
eh si ho controllato ed è proprio la via che mi hai detto ho anche un'altra immagine che lo dimostra, grazie puledro2000
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ma siete seri? :unsure: :cautious: , perchè comincio a preoccuparmi... ok che a Firenze è un mortorio, ma basta l'immagine di una tipa in infradito su maps di chissà quando per additarla a mignotta e partire alla ricerca? :eek:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Salvo errori dovrebbe essere Via Gicamo Bastianelli
Questi fondi venivano usati normalmente di notte da stradali e trans per il servizio “a casa”. Può darsi che con la disabitudine degli utenti agli orari notturni, si siano riconvertiti.
Ci sono anche due cinesi che lavorano stabilmente in uno di questi locali ma non ricordo se sia proprio questo.
Comunque è dietro a Mc Donald, per cui si può sempre fare un giro orientativo e mangiare un panino :giggle: :giggle:
Sì è vero... in quella via ci sono un paio di cinesi che lavorano da anni. Quel fondo invece, anni fa era adibito ad una sorta di studio d'arte. Poi è stato chiuso, è rimasto sfitto alcuni anni e vedo che è stato riaffittato.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
35
Ma siete seri? :unsure: :cautious: , perchè comincio a preoccuparmi... ok che a Firenze è un mortorio, ma basta l'immagine di una tipa in infradito su maps di chissà quando per additarla a mignotta e partire alla ricerca? :eek:
chiedo scusa se ti ha dato fastidio ma dai che male c'è se uno chiede qualche informazione sulla signorina e magari provare a andarci e vedere subito se è una che merita,cmq sono io che ho chiesto informazioni gli altri mi hanno solo risposto gentilmente e che ringrazio per le risposte quindi non prendertela anche con loro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Il problema è che vicino casa mia hanno costruito una ciclabile da quasi un anno. Su google maps ancora non si vede...
Chissà a quando risale questa immagine.
Cmq buono a sapersi :rofl:
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
in una di quelle porte anni e anni e anni fa ci sono entrato per farmi fare un massaggio da una cinese, anche molto brava tra l'altro... ma niente più uff
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Una domanda per i più tecnologici.ho sempre organizzato con il mio numero normale gli appuntamenti con le nostre amate signorine.adesso ho un po di paranoie.possiedo un tel dual sim,e mi domandavo se fosse possibile,una volta inserita una nuova sim e fatta la registrazione ad esempio su whattsapp,utilizzando app come parallel space,togliere fisicamente la sim (per non incorrere in spiacevoli equivoci...) ma continuando whattsapp a funzionare.un po contorto,spero di esser stato chiaro. È possibile?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Su maps nella foto che ho trovato io, c'e' scritto che risale ad agosto 2020
Si esatto agosto 2020
nello stesso luogo l'anno prima ...

pero' ha ragione bimax subito dopo la scoperta del luogo ho fatto un tour virtuale e ho visto che la ragazza notata l'auto entra subito nella porta che quando passa l'auto è aperta ...poi passata l'auto ritorna sulla porta ... ovviamente bisogna girare la telecamera per seguire ...
Se non sbaglio esiste un sito in cui si trovano le OTR di tutto il mondo in google foto.

Ma siete seri? :unsure: :cautious: , perchè comincio a preoccuparmi... ok che a Firenze è un mortorio, ma basta l'immagine di una tipa in infradito su maps di chissà quando per additarla a mignotta e partire alla ricerca? :eek:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
35
interessante questo sito sai come si chiama?
non ho capito però la parte dell'auto cioè hai detto che dopo che passa l'auto la ragazza torna sulla porta,quindi che significa?
 
Commenta
Alto