interessante questa scoperta,sai che zona della città è se puoi dirlo. In strada di giorno così mi attizza un po ed è più facile avvicinarle e vedi subito com'èBuongiorno amici..sono nuovo qui
Intanto un insolita scoperta da google maps ...
Vedi l'allegato 296653
Sì è vero... in quella via ci sono un paio di cinesi che lavorano da anni. Quel fondo invece, anni fa era adibito ad una sorta di studio d'arte. Poi è stato chiuso, è rimasto sfitto alcuni anni e vedo che è stato riaffittato.....Salvo errori dovrebbe essere Via Gicamo Bastianelli
Questi fondi venivano usati normalmente di notte da stradali e trans per il servizio “a casa”. Può darsi che con la disabitudine degli utenti agli orari notturni, si siano riconvertiti.
Ci sono anche due cinesi che lavorano stabilmente in uno di questi locali ma non ricordo se sia proprio questo.
Comunque è dietro a Mc Donald, per cui si può sempre fare un giro orientativo e mangiare un panino
chiedo scusa se ti ha dato fastidio ma dai che male c'è se uno chiede qualche informazione sulla signorina e magari provare a andarci e vedere subito se è una che merita,cmq sono io che ho chiesto informazioni gli altri mi hanno solo risposto gentilmente e che ringrazio per le risposte quindi non prendertela anche con loroMa siete seri? , perchè comincio a preoccuparmi... ok che a Firenze è un mortorio, ma basta l'immagine di una tipa in infradito su maps di chissà quando per additarla a mignotta e partire alla ricerca?
ah ti ringrazio per aver condiviso questa scopertaBuongiorno amici..sono nuovo qui
Intanto un insolita scoperta da google maps ...
Vedi l'allegato 296653
Si esatto agosto 2020Su maps nella foto che ho trovato io, c'e' scritto che risale ad agosto 2020
Ma siete seri? , perchè comincio a preoccuparmi... ok che a Firenze è un mortorio, ma basta l'immagine di una tipa in infradito su maps di chissà quando per additarla a mignotta e partire alla ricerca?