Caro
@hdmiq concordo con te. 15 di anni fa bazzicavo l’america e li le ragazzine 18 enni tatuate avevano già 6 anni di esperienza nel trombo. (E figli di 2-3 anni spesso) ne ho viste di tutte i colori, alcune ragazzine che ricevevano nella classica stanza di motel con la doppia queen, ed erano con la amica. Stavamo a scopà, quando entra la amica, io inbarazzatissimo, lei topa ancor più di quella che stavo scopando si mette a ridere e dice.. can i join the party? E chi sono io per dirti di no? Alla fine lasciai 50 dollari in più per la amica, uno dei pochissimi blow job sandwich della mia vita…
Negli anni 2015-2020 prima del covid
Seeking (seekingarrangement) era una miniera d’oro di studentesse americane e non che venivano a firenze a studiare per 6 mesi. Certo un po’ costicchiava, ma le scopate memorabili che mi sono fatto, poi partivano, non rompevano il cazzo e via con la prossima/prossime.
Ora secondo me ci sono diversi fattori:
1) guerra in ucraina. Le russe non ci sono più per lo meno in europa… e quella era tanta roba, sostitute dalle ucraine, ma il volume è sceso. Io speravo in una picchiata dei prezzi a causa di tonnellate di ucraine che si spostavano in europa e invece nisba
2) le ragazze vanno a dubai. O in inghilterra o forse pure in francia. Perché dovrei andare in italia a 200 euro la botta se ho 18 anni e mi danno 500-1000 euro/dolari a botta a dubai? O 400-500-1000 a londra? O come minimo minimo 250 a parigi fino a 500-700? Lo fanno ovviamente per i soldi e vanno dove c’è più soldo
3) ma siamo sicuri che siamo un buon mercato? Oramai l’unica piazza buona che conosco è barcellona, mi raccontava una ragazza che li basta che una ha voglia si fa 10 marchette al giorno. Prezzi più bassi che in italia, qualità che noi manco ci immaginiamo. Il motivo è anche una quantità industriale di topa in affitto. Per 50 euro ti scopi un semi cesso quindi le fighe le trovi a 150-200 (all’ora) sempre 200 ma fighe e volenterose.
4) ONLYFANS che tutti gli dei del mondo lo stramaledicano. Oramai il sogno è fare soldi a paccate su onlyfans facendosi foto del buco del culo. Perché cazzo te la dovrebbero dare se, con un minimo di marketing ti fai una botta di soldi a vendere fotine del cazzo? Ieri sera scrollando su ticktok questa 18enne in minigonna e tettina semi visibile che faceva la puttanella in un live. Ovviamente account di onlyfans.. in sconto a 3$ . Vabbe, 3$ lo faccio.. ci saranno state 60 foto di cui 8 di topless. Ci invio a parlare, no caro non faccio escorting.. poi noto i like sotto le foto 1500-1600 likes il suo abbonamento è a 20$ (classico entri con lo sconto e rinnovi a full) 1500 subscriber a 20$ sono 30.000 dollari al mese e questa qui era una carina italiana scopabilissima, ma pur sempre un 7 (e mezzo?) e si fa 10-20-30 mila dollari al mese con le dirette di tiktok!
Nel 2018 questa qui era su seeking o su altri portali a prendersi cazzi a 200 euro all’ora.. ora si fa due foto a settimane e prende 20.000 dollari.. e questa è una come tante.
5) ma i giovani trombano ancora? A me sembra che tutta sta overdose ha portato da un lato a uno sdoganamento del sesso a 14 anni con minorenni che ballano seminude col capezzolo ritto su tiktok e poi aprono onlyfans. Da un lato ad evitare di avere sesso, un po’ per svogliatezza, un po’ perché appunto non tira più.
Io invece a quasi 6” anni mi voglio trombare la 18 enne porca e con le tette sode come il marmo.!!!!!!
Ma non ce ne sono più :-((((((
Ps APERITIVO: piatti e fagotti a san domenico.
Tra i migliori 3 aperitivi a firenze, lui è un artista del cocktail, ottimi piattini da abbinare agli aperitivi. Sempre posto da parcheggiare e ora si può stare fuori nel giardino davanti.
Vi auguro buone trombate a tutti!
P.s. e anche noi. Ma cazz anni fa si condividevano in PM le gnocche da trombare.. ora con la scarsità non c’è più solidarieta punteresca!