Anch'io ieri avrei voluto riportare nel thread la recensione su Camilla, ma nel frattempo ho dovuto scollegarmi e in seguito mi è passato di mente. Pur essendo ormai abituato a leggere di cifre importanti devolute a giovani ragazze d'importazione, che come da voi evidenziato spesso non si dimostrano all'altezza di tali esborsi, la sparata di 400 euro per un'ora scarsa in compagnia di una over 40 mi ha definitivamente steso, un vero e proprio oltraggio che mi lascia senza parole. O meglio, due parole avrei anche da dirle alla persona che ha ritenuto congrua una richiesta del genere, ma non è consentito, dal momento che giustamente ognuno spende i propri soldi come gli pare. Ciò non toglie che se uno compra il Corriere, paga con 50 euro e lascia il resto all'edicolante giusto perché può permetterselo, diciamo che non lo vedo di buon occhio, con la differenza che un gesto del genere non vizierà il mercato e il Corriere continuerà a costare un euro e cinquanta...
Per il resto sono con voi su tutta la linea.
@spunteruolo Per quanto riguarda il nuovo format della scheda tecnica è solo questione di abituarcisi, considera che almeno la metà delle schede nella vecchia versione risultavano incomplete o in contraddizione con quanto riportato nella relativa recensione. In questo modo, per quanto in maniera schematica si può fornire un'idea abbastanza precisa dell'esercente e integrare con tutti i dettagli del caso nel corso della recensione. Il vero problema, almeno nella sezione dedicata a Milano, è che, come ho fatto osservare più volte, oltre l'ottanta percento delle recensioni riguarda le esercenti da 200/250 orari, ma ciò non è certo imputabile all'amministrazione del forum. Personalmente ho pubblicato l'ultima recensione lo scorso novembre, da allora ho smesso di sperimentare: per me 100 euro per mezz'ora continuano a rappresentare un rate più che generoso e non ho intenzione di correre il rischio, peraltro molto elevato, di buttarli nel cesso.
Per il resto sono con voi su tutta la linea.
@spunteruolo Per quanto riguarda il nuovo format della scheda tecnica è solo questione di abituarcisi, considera che almeno la metà delle schede nella vecchia versione risultavano incomplete o in contraddizione con quanto riportato nella relativa recensione. In questo modo, per quanto in maniera schematica si può fornire un'idea abbastanza precisa dell'esercente e integrare con tutti i dettagli del caso nel corso della recensione. Il vero problema, almeno nella sezione dedicata a Milano, è che, come ho fatto osservare più volte, oltre l'ottanta percento delle recensioni riguarda le esercenti da 200/250 orari, ma ciò non è certo imputabile all'amministrazione del forum. Personalmente ho pubblicato l'ultima recensione lo scorso novembre, da allora ho smesso di sperimentare: per me 100 euro per mezz'ora continuano a rappresentare un rate più che generoso e non ho intenzione di correre il rischio, peraltro molto elevato, di buttarli nel cesso.