Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.371
Reaction score
3.344
Località
Firenze
nelle disco il target di età è troppo basso almeno il fine settimana.... mi trovai all'Otel (disco a FI sud) un sabato sera e sembrava di essere ad una manifestazione del liceo.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
Località
Firenze
l otel mi sembra faccia la domenica over 30+ e anche altre disco haanno giorni dedicati, anche se ora che sn finite le scuole sarà un pischellume tutti i giorni... se avete soldi da buttare il giovedi a villa vittoria è pieno di figa fiorentina ma se la tirano abbestia... per le americane il reverse è sempre pieno ma 18enni circa, quelle piu grandi al flow ma partono soldoni col rischio di non concludere, bisogna saperci kmq fare in inglese.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.025
Età
47
Le mie esperienze free sono ormai un lontano ricordo, oltre 15 anni fa. Però confermo che Fiorentine erano ostiche e diffidenti. Bastava spostarsi di poco che la situazione diventava molto più "easy". Ricordo con piacere una lucchese di 18 anni appena fatti (io 27 all'epoca) che mi succhiò l'anima dopo 1 ora dalla conoscenza.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
41
Reaction score
49
Le fiorentine sono amichevoli e si lasciano andare quando sono fuori Firenze e con persone non fiorentine. Altrimenti è il festival del tirarsela. Chi vive a Firenze ha il bacino delle turiste , con le locali è difficile , molto difficile. Non sono un bon vivant , qualche soldo da spendere ce l'ho ma....molto meglio la provincia
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
182
Reaction score
374
Ovvio se non sai l inglese poca vela e' il minimo con le straniere, se poi parli anche lo spagnolo meglio, anche se ci si capisce con l italiano però non e' la stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
50
Reaction score
195
Località
Italia
A Firenze tutte sante, basta che escano fuori regione e diventano le peggiori troie. Anche se noto una fascia 40-60 che secondo me basta starci un po' dietro e cedono, poi dipende anche da soggetto a soggetto
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
41
Reaction score
49
scappano tutte a gambe levate. tariffe stellari per gli affitti , prenotazioni difficili se non impossibili fra pasqua e novembre , pacchi dati dai proprietari con appartamenti indecenti. se hanno un'agenzia di mezzo non guadagnano nemmeno un granchè , considerato anche il costo esorbitante degli annunci non posso che dar loro ragione
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
279
Reaction score
375
Località
Firenze
Domanda per gli amici punter fiorentini: qualcuno ricorda una ragazza russa che ha fatto tappa in città un paio di volte direi due o tre anni fa che si chiamava mi pare Malika o Marusya (non ricordo mai i nomi, io l'avevo salvata sul telefono come Malika) e ricevette in zona Santa Croce /Mattonaia, via del celebre poeta di Recanati... e ricordo che ebbe rece entusiaste ma non le ritrovo su Firenze.
Chi ha avuto modo di andarci penso ricorderà benissimo i suoi FK, BBJ e AR da paura non mi sembra che in città ci siano state tante girls che lo facevano con passione come lei. Io ebbi modo di andarci ma poi per vicessitudini personali non riuscii a fare la recensione. Ecco, come un coglione per paura di controlli sul mio cell da parte della compagna ho cancellato il numero senza salvarlo in altro modo...
Sarei curioso di sapere se bazzica l'Italia ancora, le scrissi un annetto fa e mi rispose che era in Russia ma sarebbe tornata. Lei principalmente stava in zona Marche ma non trovo nulla nemmeno lì... azz
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.025
Età
47
Se era Bionda, mi pare si chiamasse Malinka. O per lo meno, BBJ FK e AR da panico fatti da una Russa, mi ricordano lei.
Poi magari non parliamo della stessa persona.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
279
Reaction score
375
Località
Firenze
Si si era lei, Malinka, wowow ritrovate le innumerevoli recensioni in tutta Italia
Agency - Malinka +79106300908
Una ninfomane vera... i miei ricordi sono un po' deboli per poter fare la rece ora e ha poco senso perchè è sparita; mi sa che si è fatta 5000 italiani e se n'è tornata nella terra natia... peccato.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.025
Età
47
Eh, amico mio:cry:. Purtroppo non torna più. Accasata in Russia per "new chapter of my life"
Era un turbine di maialaggine infinita. Però, mai dire mai, magari si stanca e torna a regalarci gioie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
279
Reaction score
375
Località
Firenze
Eh già credo che si sia in tanti a sentirne la mancanza... anche perchè mi pare che Firenze sia piuttosto in crisi come offerta. Ci sono annunci sui vari siti di alcune che mi sono trombato 15 o 10 anni fa ed erano già over 30 all'epoca. Un mortorio assoluto...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.025
Età
47
La crisi su Firenze è data da affitti cari come la peste. Più volte, parlando con Pay (sia donne che trans) hanno lamentato il fatto di dover abbandonare Firenze, loro malgrado, a causa degli affitti troppo alti.
La più vicina Prato, avrebbe costi assai più abbordabili, ma secondo alcune, poco redditizia.
Bologna, mi dicono essere una delle migliori città per rapporto spesa/resa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
279
Reaction score
375
Località
Firenze
La città pare ripopolarsi di fica degna negli ultimi giorni anche se le rece su le supertope latitano... spero di poter dare il mio contributo su qualche figliuola degna di nota.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
139
Anche secondo me ultimamente c'è un buon ritorno di figa, almeno per i miei gusti che sono orientati verso le brasiliane e talvolta anche le sudamericane, sebbene quest'ultime siano meno genuine e più sbrigative. Mai valutato russe ed ucraine...belle gnocche ma mi sanno di distaccato...
 
Commenta
Alto