G
Guest
Ospite
Ospite
bimba ha scritto:grazie Fox.
Power e' asciutto il bancone che mi appoggio? .....
non vorrei bagnarmi le gambe
fox_pisa ha scritto:Buona serata a tutti io mi sintonizzo su Sk* e mi guardo il film su Moana........
bionda ma grandissima gnocca..........................
fox_pisa ha scritto:Buona serata a tutti io mi sintonizzo su Sk* e mi guardo il film su Moana........
BIONDA ma grandissima gnocca..........................
fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:e me l'hanno fatta ieri l'anestesia...taglio e cucito e vai a casa...boia alla fine paio un pirata, mi manca un bel tatuaggione , tanto le cicatrice le posso vendere!!!..
Vai per il tatuaggio. Te l'approvo alla grande !!!!!!!!!!!!!
Con quei braccioni però ti ci vole un mutuo.............................
Perozzi ha scritto:ohh Fox ma mi hai riconosciuto e fai lo gnorri o proprio ti devo dire chi sono per farmi pagare un cuba libre?
NINO
bimba ha scritto:Power..... mi aspettavo un geco come stella sulla punta dell'albero.
ohhhhhh, lo so che sono monella, uffi.
Ciao
non bevi più te lo sei tagliato ,vai in palestra ma che figurino che devi essere orafox_pisa ha scritto:Perozzi ha scritto:ohh Fox ma mi hai riconosciuto e fai lo gnorri o proprio ti devo dire chi sono per farmi pagare un cuba libre?
NINO
Oh Nino !!!!!!!!!!!! Ma si che ti avevo rionosciuto subito......................
Poi per una bevanda mentirosa empre disponibile, anche perchè saranno un paio
di mesi che un ne bevo una.
Perozzi ha scritto:non bevi più te lo sei tagliato ,vai in palestra ma che figurino che devi essere ora
Power ha scritto:sticazzi e' gia' ora di pranzo...
Butta giu' dal letto anche l'altro animale 'retino... :sarcastic_hand:
Power ha scritto:bimba ha scritto:grazie Fox.
Tutto il bar e' in ordine
analgames ha scritto:Power ha scritto:bimba ha scritto:grazie Fox.
Tutto il bar e' in ordine
ciccio, asciuga la bava che ti e' caduta su quelle autoreggenti rosse......
fox_pisa ha scritto:analgames ha scritto:ciccio, asciuga la bava che ti e' caduta su quelle autoreggenti rosse......
Allora asciuga anche la mia. Perchè con dell'autoreggenti osi' ti vorrei vedè te !!!!!!!!!!!!!
Power ha scritto:fox_pisa ha scritto:Allora asciuga anche la mia. Perchè con dell'autoreggenti osi' ti vorrei vedè te !!!!!!!!!!!!!
...stavo per andare a cena....
...ma non ci vado piu'....
...m'e' passato l'appetito... :sarcastic_hand:
....che brutta immagine..... la vostra bava?
...sto male....
:bad: :bad: :bad: