Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Anal quella sigla li me la portero dietro fino alla fine,ma si viaggia,si viaggia,e' una cosa leggera e sotto controllo,ma bisogna stare attenti perche dovesse prendere il sopravento il pennone non lo tireresti su nemmeno con la gru :biggrin: :biggrin:


in bocca al lupo però ....il pennone è importante riguardati e ciula :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Salve amici della terra Dantesca, io svolazzo nell'area Nord Toscana con qualche rara puntata sulla costa, piacere di ritrovarvi! :yes:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
Anal quella sigla li me la portero dietro fino alla fine,ma si viaggia,si viaggia,e' una cosa leggera e sotto controllo,ma bisogna stare attenti perche dovesse prendere il sopravento il pennone non lo tireresti su nemmeno con la gru :biggrin: :biggrin:


hai provato col coumadin???... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
germanello ha scritto:
Salve amici della terra Dantesca, io svolazzo nell'area Nord Toscana con qualche rara puntata sulla costa, piacere di ritrovarvi! :yes:

Germanello c'è una tradizione che tutti rispettano....i nuovi che arrivano devono offrir da bere....noi ordiniamo, poi paghi te eh? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
analgames ha scritto:
germanello ha scritto:
Salve amici della terra Dantesca, io svolazzo nell'area Nord Toscana con qualche rara puntata sulla costa, piacere di ritrovarvi! :yes:

Germanello c'e' una tradizione che tutti rispettano....i nuovi che arrivano devono offrir da bere....noi ordiniamo, poi paghi te eh? :biggrin:

Ok, voi bevete, io pago... dopo guido io :big_boss:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma sei sempre cosi mattiniero?O non sei andato a letto per niente e sei di ritorno dal "pollaio"? :biggrin:
Sai che c' è un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma sei sempre cosi mattiniero?O non sei andato a letto per niente e sei di ritorno dal "pollaio"? :biggrin:
Sai che c' e' un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:


beh considera che dormo in media 4 ore per notte..e che mi sveglio presto...fai due conti e tutto torna... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma sei sempre cosi mattiniero?O non sei andato a letto per niente e sei di ritorno dal "pollaio"? :biggrin:
Sai che c' e' un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:


beh considera che dormo in media 4 ore per notte..e che mi sveglio presto...fai due conti e tutto torna... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

apposta sei così rinco..... :biggrin:

perozzi ma che ti sei strafogato un vassoio di paste? :shok: alla faccia della colazioncina...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Dici che ho approfittato un poco?Ma sai erano di quelle apposta per noi senza zucchero non le trovi facilmente.
Comunque buone e ci ritorno e aggiungo tanto sei conosciuto,hai il conto aperto.Spero solo il conto :biggrin: :biggrin:
Sai avevo sentito parlare di un negrone :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
Dici che ho approfittato un poco?Ma sai erano di quelle apposta per noi senza zucchero non le trovi facilmente.
Comunque buone e ci ritorno e aggiungo tanto sei conosciuto,hai il conto aperto.Spero solo il conto :biggrin: :biggrin:
Sai avevo sentito parlare di un negrone :biggrin:



macchè negrone...lui al plurale...NEGRONI.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
fox_pisa ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Esigiamo rece dettagliatisssima :biggrin: :biggrin:

Per telefono ????? Guarda di tenello dietro il cellulare brodo !!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
il cellularfe l'ho sempre dietro,solo che ho risposto e dietro l'angolo c'era la dolce meta che stava rientrando,che è una tipina decisina :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto