Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Perozzi ha scritto:
Anal quella sigla li me la portero dietro fino alla fine,ma si viaggia,si viaggia,e' una cosa leggera e sotto controllo,ma bisogna stare attenti perche dovesse prendere il sopravento il pennone non lo tireresti su nemmeno con la gru :biggrin: :biggrin:

in bocca al lupo però ....il pennone è importante riguardati e ciula :good:

Salve amici della terra Dantesca, io svolazzo nell'area Nord Toscana con qualche rara puntata sulla costa, piacere di ritrovarvi! :yes:

Perozzi ha scritto:
Anal quella sigla li me la portero dietro fino alla fine,ma si viaggia,si viaggia,e' una cosa leggera e sotto controllo,ma bisogna stare attenti perche dovesse prendere il sopravento il pennone non lo tireresti su nemmeno con la gru :biggrin: :biggrin:

hai provato col coumadin???... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

germanello ha scritto:
Salve amici della terra Dantesca, io svolazzo nell'area Nord Toscana con qualche rara puntata sulla costa, piacere di ritrovarvi! :yes:

Germanello c'è una tradizione che tutti rispettano....i nuovi che arrivano devono offrir da bere....noi ordiniamo, poi paghi te eh? :biggrin:

analgames ha scritto:
germanello ha scritto:

Germanello c'e' una tradizione che tutti rispettano....i nuovi che arrivano devono offrir da bere....noi ordiniamo, poi paghi te eh? :biggrin:

Ok, voi bevete, io pago... dopo guido io :big_boss:

toppino71 ha scritto:
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma sei sempre cosi mattiniero?O non sei andato a letto per niente e sei di ritorno dal "pollaio"? :biggrin:
Sai che c' è un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:

Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..beh a quest'ora più che un caffè non ti posso scroccare...ma aspetta stasera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma sei sempre cosi mattiniero?O non sei andato a letto per niente e sei di ritorno dal "pollaio"? :biggrin:
Sai che c' e' un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:

beh considera che dormo in media 4 ore per notte..e che mi sveglio presto...fai due conti e tutto torna... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Sai che c' e' un bel cappuccino con briosches lo scrocco anche io ad anal :beee: :beee:

beh considera che dormo in media 4 ore per notte..e che mi sveglio presto...fai due conti e tutto torna... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

apposta sei così rinco..... :biggrin:

perozzi ma che ti sei strafogato un vassoio di paste? :shok: alla faccia della colazioncina...... :biggrin:

Dici che ho approfittato un poco?Ma sai erano di quelle apposta per noi senza zucchero non le trovi facilmente.
Comunque buone e ci ritorno e aggiungo tanto sei conosciuto,hai il conto aperto.Spero solo il conto :biggrin: :biggrin:
Sai avevo sentito parlare di un negrone :biggrin:

Perozzi ha scritto:
Dici che ho approfittato un poco?Ma sai erano di quelle apposta per noi senza zucchero non le trovi facilmente.
Comunque buone e ci ritorno e aggiungo tanto sei conosciuto,hai il conto aperto.Spero solo il conto :biggrin: :biggrin:
Sai avevo sentito parlare di un negrone :biggrin:

macchè negrone...lui al plurale...NEGRONI.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

fox_pisa ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Esigiamo rece dettagliatisssima :biggrin: :biggrin:

Per telefono ????? Guarda di tenello dietro il cellulare brodo !!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
il cellularfe l'ho sempre dietro,solo che ho risposto e dietro l'angolo c'era la dolce meta che stava rientrando,che è una tipina decisina :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto