Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
allora vieni bene a modena che c'e' il sole :biggrin: :yes: :bye:


beato te...qua tutto il giorno una pioggerellina odiosa.. :mda:




il tempo ideale per uno degli sport meno faticosi e più .....gustosi ......LA TAVOLA :biggrin: :biggrin:

poi per digerire tutte le prelibatezze toscane un pò di "fotting " :biggrin: potrebbe essere l'ideale :woottrizomeno:


:yes: :bye: e buona serata


purtroppo oggi niente tempo per entrambe le cose... :sad: :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Che sfortuna :biggrin: Qui tutto il giorno sole,che noia :biggrin: e non fa nemmeno freddo uffiiiiiiiii :biggrin:

e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



e le cinghialotte che stendono nei cortili con le gonne corte piegate i due a prendere i panni :biggrin: :biggrin: :biggrin: ci sono già o è presto

anche qua temperature che permettono un lento disgelo ......ciao raga :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Che sfortuna :biggrin: Qui tutto il giorno sole,che noia :biggrin: e non fa nemmeno freddo uffiiiiiiiii :biggrin:

e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



e le cinghialotte che stendono nei cortili con le gonne corte piegate i due a prendere i panni :biggrin: :biggrin: :biggrin: ci sono già o e' presto

anche qua temperature che permettono un lento disgelo ......ciao raga :bye: :bye:
Papi come sei antico!!!!Oggi esistono le lavanderie con le asciugatrici.Spose in minigonna che aspettano sedute che ti fanno felicemente vedere il colore del tanga,quando e l'hanno :biggrin: con cui conversi amabilmente e ci scopri
anche qualche sposina ripassata in gioventu e poi,e poi.................... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Che sfortuna :biggrin: Qui tutto il giorno sole,che noia :biggrin: e non fa nemmeno freddo uffiiiiiiiii :biggrin:[/quote]

e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]



e le cinghialotte che stendono nei cortili con le gonne corte piegate i due a prendere i panni :biggrin: :biggrin: :biggrin: ci sono già o e' presto

anche qua temperature che permettono un lento disgelo ......ciao raga :bye: :bye:[/quote]
Papi come sei antico!!!!Oggi esistono le lavanderie con le asciugatrici.Spose in minigonna che aspettano sedute che ti fanno felicemente vedere il colore del tanga,quando e l'hanno :biggrin: con cui conversi amabilmente e ci scopri
anche qualche sposina ripassata in gioventu e poi,e poi.................... :good: :good:[/quote]


adesso quelle che mostrano il tanga non sono quelle che stendono i panni ....

sono quelle che spennano i punter :biggrin: :sarcastic_hand:
:yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
Che sfortuna :biggrin: Qui tutto il giorno sole,che noia :biggrin: e non fa nemmeno freddo uffiiiiiiiii :biggrin:

e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]



e le cinghialotte che stendono nei cortili con le gonne corte piegate i due a prendere i panni :biggrin: :biggrin: :biggrin: ci sono già o e' presto

anche qua temperature che permettono un lento disgelo ......ciao raga :bye: :bye:[/quote]
Papi come sei antico!!!!Oggi esistono le lavanderie con le asciugatrici.Spose in minigonna che aspettano sedute che ti fanno felicemente vedere il colore del tanga,quando e l'hanno :biggrin: con cui conversi amabilmente e ci scopri
anche qualche sposina ripassata in gioventu e poi,e poi.................... :good: :good:[/quote]


adesso quelle che mostrano il tanga non sono quelle che stendono i panni ....

sono quelle che spennano i punter :biggrin: :sarcastic_hand:
:yes: :bye:[/quote]
Mi avete mandato la pioggia!!!!mascalzoni invidiosi :biggrin: No papi sono spose normali,sono quelle che fanno soffrire i mariti,e scopano cpn chi vogliono,molte sono cosi oggi.Torno ora,la padrona mi ha inviato alla solita lavanderia per asciugare i panni causa pioggia.Se solo capisse che ci vo volentieri :biggrin: :biggrin: :biggrin:
C'è Paoletta poi ti raccontero...........Io il solito crodino,te e top quello che volete stasera tocca a me il pago :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta??? :biggrin: :biggrin:



a buon rendere x il crodino :bye: :bye: :bye:



c'ho da lavare la drop del 4 stormo!!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta??? :biggrin: :biggrin:



a buon rendere x il crodino :bye: :bye: :bye:



c'ho da lavare la drop del 4 stormo!!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:




dalla serie ....il generale di brigata si presenta ad una otr e chiede ..."fanciulla quanto chiede per avere la mia compagnia???? "".........."50 con guanto ".......ok va bene..." TRUPPA AVANTIIIII" :biggrin: :biggrin:


:yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
:biggrin:
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta??? :biggrin: :biggrin:



a buon rendere x il crodino :bye: :bye: :bye:



c'ho da lavare la drop del 4 stormo!!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:




dalla serie ....il generale di brigata si presenta ad una otr e chiede ..."fanciulla quanto chiede per avere la mia compagnia???? "".........."50 con guanto ".......ok va bene..." TRUPPA AVANTIIIII" :biggrin: :biggrin:


:yes: :bye:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata :good: :good:


:yes: :yes: :bye: :bye: :bye: buona domenica


fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata :good: :good:


:yes: :yes: :bye: :bye: :bye: buona domenica
Oggi ho dormito,stranamente la moglie non mi ha buttato giu dal letto,colazione solo ora,briosche e cappuccino,grazie papi a buon rendere.Top a volte le cose si confondono,le lapperine non vogliono orari,forse perche non ne hanno :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Perozzi che dici......ci si fa un aperitivo insieme?
ciao bimbin basciotto
 
Commenta
Alto