papalla2008 ha scritto:perozzi!!!!! toppinooooooooooooooo!!!!!!.....io intanto prendo il caffe' a pagare ci pensate voi![]()
![]()
![]()
![]()
come al solito...!!!!!....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
papalla2008 ha scritto:perozzi!!!!! toppinooooooooooooooo!!!!!!.....io intanto prendo il caffe' a pagare ci pensate voi![]()
![]()
![]()
![]()
Perozzi ha scritto:Che sfortunaQui tutto il giorno sole,che noia
e non fa nemmeno freddo uffiiiiiiiii
![]()
toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Che sfortunaQui tutto il giorno sole,che noia
![]()
e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
Papi come sei antico!!!!Oggi esistono le lavanderie con le asciugatrici.Spose in minigonna che aspettano sedute che ti fanno felicemente vedere il colore del tanga,quando e l'hannopapalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Che sfortunaQui tutto il giorno sole,che noia
![]()
e ti pareva!!!....chissà belli i cinghiali oggi col sole!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
e le cinghialotte che stendono nei cortili con le gonne corte piegate i due a prendere i panni![]()
![]()
ci sono già o e' presto
anche qua temperature che permettono un lento disgelo ......ciao raga![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:Che sfortunaQui tutto il giorno sole,che noia
![]()
papalla2008 ha scritto:perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta???![]()
![]()
a buon rendere x il crodino![]()
![]()
![]()
toppino71 ha scritto:papalla2008 ha scritto:perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta???![]()
![]()
![]()
![]()
c'ho da lavare la drop del 4 stormo!!!..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:papalla2008 ha scritto:perozzi dobbiamo asciugare qualche capo anche io e toppino ....non e' che ci presenti paoletta???![]()
![]()
![]()
![]()
c'ho da lavare la drop del 4 stormo!!!..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dalla serie ....il generale di brigata si presenta ad una otr e chiede ..."fanciulla quanto chiede per avere la mia compagnia???? "".........."50 con guanto ".......ok va bene..." TRUPPA AVANTIIIII"![]()
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona domenica
Oggi ho dormito,stranamente la moglie non mi ha buttato giu dal letto,colazione solo ora,briosche e cappuccino,grazie papi a buon rendere.Top a volte le cose si confondono,le lapperine non vogliono orari,forse perche non ne hannopapalla2008 ha scritto:perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona domenica
toppino71 ha scritto:papalla2008 ha scritto:perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona domenica
fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..
papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..
fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto![]()
non arrivo a casa a quest'ora![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.