Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
A brescia vanno di redbull e qui ci danno di valeriana... mah.... dove sara' finito l'orgoglio toscano ???? :big_boss:

Per non far torto a nessuno ragazzi io me ne vado qualche giorno in veneto, e vai di sprisssss :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Una girl mi ha detto: non bevo redbull perchè contiene sperma di toro :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ma la taurina... è sperma? :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Un giro per tuttiiiiii

Abbiamo una quota rosa al bar !!!!


:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Rientrato ore 6 da pluri addio al celibato... quanta gnocca in discoteca... ma non sono piu' i miei tempi !!! C'e' da battere delle capocciate sui muri per tenere l'uccello a freno !!!! :woottrizomeno: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
maremma buhaiola son tutti spariti i toscani?????...oimmèna...

Oh senti !

Lunedi sera ero proprio sotto casa tua, son venuto a Firenze a sistemare il picci' di un'amica e poi siamo finiti in zona S.Niccolo' per aperitivo e cena.... quanto m'ha fatto strano parcheggiare li' e far finta di non conoscere per niente la zona.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Sono tornato dopo lunghissima assenza durata mesi e volevo salutare tutti i toscani in particolare ma anche tutti gli altri. Per il momento sono un pò fermo e spero di tornare presto a "cavalcare" le scene che sono abituali a tutti noi viziosi estimatori del "pilu".
Un abbraccio a tutti, ciao.

chiavettiere
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
chiavettiere ha scritto:
Sono tornato dopo lunghissima assenza durata mesi e volevo salutare tutti i toscani in particolare ma anche tutti gli altri. Per il momento sono un pò fermo e spero di tornare presto a "cavalcare" le scene che sono abituali a tutti noi viziosi estimatori del "pilu".
Un abbraccio a tutti, ciao.

chiavettiere


Ciao Chiavettiere, e' un piacere riaverti tra noi ! :bye:

Raccontaci un po' delle tue vacanze alle maldive, perche' sei stato in vacanza tutto questo tempo, vero ???? :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Maldive ? magari !!! anche se in realtà avrei preferito le isole Hawaii per il surf e le sue bellezze naturali. E' una meta sempre nei miei sogni e spero che un giorno riuscirò ad andarci.
Per il resto sono stato assente solo per guai, grossi guai, una valanga di guai in cui uno ha tirato l'altro e siccome questo non è un posto per raccontare i guai ma per essere allegri fra amici e rendere note al mondo le nostre passione per il pacco peloso vi risparmio volentieri racconti sgradevoli e spero che presto tornerò a divertirmi con belle girls e anche insieme a voi altri amici in questo spledido ritrovo.

Ciao fratello (di pelo) Power :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
chiavettiere ha scritto:
Maldive ? magari !!! anche se in realtà avrei preferito le isole Hawaii per il surf e le sue bellezze naturali. E' una meta sempre nei miei sogni e spero che un giorno riuscirò ad andarci.
Per il resto sono stato assente solo per guai, grossi guai, una valanga di guai in cui uno ha tirato l'altro e siccome questo non e' un posto per raccontare i guai ma per essere allegri fra amici e rendere note al mondo le nostre passione per il pacco peloso vi risparmio volentieri racconti sgradevoli e spero che presto tornerò a divertirmi con belle girls e anche insieme a voi altri amici in questo spledido ritrovo.

Ciao fratello (di pelo) Power :good:

Hai ragione, i guai ci sono per tutti, anche il sottoscritto che spera di esserseli lasciati alle spalle anche stavolta, e' meglio trovarci qua per raccontarci cose piacevoli e rinfrancare la speranza per un futuro positivo !!!!!

Bentornato fra noi !!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
54
Reaction score
27
Salve a tutti anche da Beppedibrozzi.....

Ho usato i miei primi messaggi per impratichirmi e farmi conoscere con un pò di rece...

Ma adesso é l'ora di farmi conoscere anche come Punter "sociale"
 
Commenta
Alto