bimba ha scritto:bimbo se vedo doppio .....cosa debbo fare
Bevi meno..... :sarcastic_hand:
Staccatela dalla bottiglia del rhum !!!!!!!
bimba ha scritto:bimbo se vedo doppio .....cosa debbo fare
sì, dai...un aperitivo in compagnia sempre.NemesiXXX ha scritto:bimba ha scritto:Power, anche senza bere
visto che c'è bimba le offro un aperitivo dai toscani. preferenze signorina? :give_heart:
Perozzi ha scritto:accioicchia,sempre la siolita mania di grandezza,comunque grazie ma faccio fuori tutti gli stuzzichini,sono un ghiottone
Power ha scritto:Io accetto volentieri... c'hai mica un po' di prosciutto anche ?
toppino71 ha scritto:ma perchè invece di queste cazzate virtuali non si prende live un aperitivo...tipo venerdì?..
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:ma perchè invece di queste cazzate virtuali non si prende live un aperitivo...tipo venerdì?..
Mi garberebbe e di morto ma venerdi lavoro fino a tardi e poi salto l'aperitivo e vado diritto a cena con 27 gnocche.... scusate se do la precedenza alla gnocca ridens
Certo pero' che in un futuro prossimo si puo' organizzare un aperitivo !
toppino71 ha scritto:allora tutto rimandato a dopo pasqua... :big_boss:
toppino71 ha scritto:spariti tutti i toscani???...andrò a ''chi l'ha visto''!!!!...
e ha preso te la nube!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:toppino71 ha scritto:...boia tutti morti...oh che sarà mai successo, ah ma ho capito, sarà colpa della nube!!!..
exdd ha scritto:e ha preso te la nube!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:toppino71 ha scritto:...boia tutti morti...oh che sarà mai successo, ah ma ho capito, sarà colpa della nube!!!..