Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
accioicchia,sempre la siolita mania di grandezza,comunque grazie ma faccio fuori tutti gli stuzzichini,sono un ghiottone :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Io accetto volentieri... c'hai mica un po' di prosciutto anche ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
ma perchè invece di queste cazzate virtuali non si prende live un aperitivo...tipo venerdì?..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
ma perchè invece di queste cazzate virtuali non si prende live un aperitivo...tipo venerdì?..

Mi garberebbe e di morto ma venerdi lavoro fino a tardi e poi salto l'aperitivo e vado diritto a cena con 27 gnocche.... scusate se do la precedenza alla gnocca ridens :biggrin:

Certo pero' che in un futuro prossimo si puo' organizzare un aperitivo !
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
ma perchè invece di queste cazzate virtuali non si prende live un aperitivo...tipo venerdì?..

Mi garberebbe e di morto ma venerdi lavoro fino a tardi e poi salto l'aperitivo e vado diritto a cena con 27 gnocche.... scusate se do la precedenza alla gnocca ridens :biggrin:

Certo pero' che in un futuro prossimo si puo' organizzare un aperitivo !


occhio a quando ti svegli...tutto sudato...poi mai preferire una gnocca ad un amico...ricordati di venerdì sera!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
spariti tutti i toscani???...andrò a ''chi l'ha visto''!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Gia' davvero.... tutti briai dopo le feste ? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Ragazzi.... caffe. Senno' chi lo fa il pomeriggio alla scrivania ?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
...boia tutti morti...oh che sarà mai successo, ah ma ho capito, sarà colpa della nube!!!..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Firenze
toppino71 ha scritto:
...boia tutti morti...oh che sarà mai successo, ah ma ho capito, sarà colpa della nube!!!..
e ha preso te la nube!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto