beppedibrozzi ha scritto:Ma adesso é l'ora di farmi conoscere anche come Punter "sociale"
Bonaaaaa comincia col pagare un giroooooo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beppedibrozzi ha scritto:Ma adesso é l'ora di farmi conoscere anche come Punter "sociale"
toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ?toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
Perozzi ha scritto:E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ?toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....![]()
Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole !![]()
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E infatti vi lascio la caldo fiorentino e me ne vado sulle alte vette al fresco !!!!
mi unisco al brindisi.Perozzifox_pisa ha scritto:Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
Perozzi ha scritto:mi unisco al brindisi.Perozzifox_pisa ha scritto:Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ?![]()
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...
fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:Power ha scritto:In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...
Io son sempre a Monteatini che t'aspetto................................... o di vantoi hai prolungato merdaccia !!!!!!!!!!!
Meno male che anche io ero in buona compagnia, sennò hai voglia d'aspettà il Toppa :sarcastic_hand:![]()