Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
..è ufficiale..da oggi è estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....

Dammi il soprabito che lo appendo la'... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ? :biggrin:


tanti bei ricordi...quanto carburante a quei 104..tornado..f16..c130..harrier..mb339...jaguar..etc..etc..cazzo se mi ci son divertito!!!...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Ma che caldo fa ???

Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole ! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
Ma che caldo fa ???

Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole ! :w00tmesalia:


certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
Power ha scritto:
Ma che caldo fa ???

Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole ! :w00tmesalia:


certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E infatti vi lascio la caldo fiorentino e me ne vado sulle alte vette al fresco !!!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Power ha scritto:
Ma che caldo fa ???

Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole ! :w00tmesalia:


certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E infatti vi lascio la caldo fiorentino e me ne vado sulle alte vette al fresco !!!!


attento che le vette rimangon tali.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
fox_pisa ha scritto:
Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
mi unisco al brindisi.Perozzi
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Perozzi ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
mi unisco al brindisi.Perozzi

Forse questo è un tema che la gestione del sito vorrebbe che non fosse tirato in ballo di nuovo ... ma a salutare un amico penso non si faccia nulla di male e quindi brindo anche io alla salute ed alla memoria di un vero uomo, di animo gentile, onesto, genuino e amante della vita, una persona intelligente che sapeva divertirsi e far divertire. Il suo ricordo, come dice il nostro Fox-pisa, non morirà mai, una parte di lui vivrà sempre con noi altri, nei nostri cuori, con noi che cerchiamo di arrabattarci in mezzo a gioie e dolori della vita di tutti i giorni e che quando ci toccano quei rari momenti di felicità ed allegria sapremo ricordarci sempre degli amici.
Come avrebbe voluto lui, di nuovo i calici al cielo a brindare nuovamente!

Ciao amico.

Con affetto, chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
..vai il prossimo giro è per lui..prosit!!!..e considerando il tipo, che sia un brindisi con roba a modo!!!...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
beh anche oggi direi che c'è un leggerissimo caldo su firenze..ma mi rincuora il fatto che venerdì sarà ancora più caldo...mi sa che mi toccherà portare in macchina camicie di ricambio...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...

In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....

Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...

In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....

Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ? :unknw:


oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
toppino71 ha scritto:
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...

In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....

Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ? :unknw:


oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...

Io son sempre a Monteatini che t'aspetto................................... o di vantoi hai prolungato merdaccia !!!!!!!!!!!
Meno male che anche io ero in buona compagnia, sennò hai voglia d'aspettà il Toppa :sarcastic_hand: :punish:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
fox_pisa ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Power ha scritto:
In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....

Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ? :unknw:


oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...

Io son sempre a Monteatini che t'aspetto................................... o di vantoi hai prolungato merdaccia !!!!!!!!!!!
Meno male che anche io ero in buona compagnia, sennò hai voglia d'aspettà il Toppa :sarcastic_hand: :punish:

eh eh eh..c'ero pure stasera a cena..poi ho accompagnato la bimba e me ne son tornato a casa...vedessi carina pure il regalo m'ha fatto!!!..
 
Commenta
Alto