beppedibrozzi ha scritto:Ma adesso é l'ora di farmi conoscere anche come Punter "sociale"
Bonaaaaa comincia col pagare un giroooooo
beppedibrozzi ha scritto:Ma adesso é l'ora di farmi conoscere anche come Punter "sociale"
toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ?toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
Perozzi ha scritto:E io passo spesso davanti ad una scritta:unus sed leo.Ti dice qualcosa top ?toppino71 ha scritto:..è ufficiale..da oggi e' estate..aspettate che la sciarpa mi da un attimo noia a scrivere....
Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
Un secchio di crodino-martini bello ghiacciato e' quello che ci vuole !
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo...
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:Power ha scritto:Ma che caldo fa ???
certo che non sei mai contento...e l'estate non arriva mai...e fa troppo caldo...
E infatti vi lascio la caldo fiorentino e me ne vado sulle alte vette al fresco !!!!
mi unisco al brindisi.Perozzifox_pisa ha scritto:Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
Perozzi ha scritto:mi unisco al brindisi.Perozzifox_pisa ha scritto:Ciao a tutto il barre toscano. Ormai son passati due mesi da quando un nostro "AMICO"
purtroppo ci ha lasciato e oggi mi sento (come sicuramete avrebbe voluto lui) di invitarvi
ad alzare un calice al cielo e brindare alla sua memoria.
Chi vive nella memoria non morirà mai. Ciao Amico toscano compagno di tante avventure
perugine, un abbraccio forte.
toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
Qualcuno mi fa il piacere di spegnere il riscaldamento ?
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:toppino71 ha scritto:ma che un ci son rimasto altro che io in toscana e firenze???...sveglia raga, mi sento un po' solo!!!...
In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...
fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:Power ha scritto:In effetti sara' il caldo... che a molti ha dato alla testa, per ora son lontano anche io dalle terre di toscana, magari dalla prossima settimana si rientra....
oggi l'ho spento, e si sta decisamente meglio!!!..anche se sei lontano qualcosa qua scrivi sempre..mh..te salut!!!...
Io son sempre a Monteatini che t'aspetto................................... o di vantoi hai prolungato merdaccia !!!!!!!!!!!
Meno male che anche io ero in buona compagnia, sennò hai voglia d'aspettà il Toppa :sarcastic_hand: